E' l'1:57.
Mi sto preparando per i 2 esami di oggi.
Sul vetro della finesta c'è così tanta acqua a causa dell'umidità esterna, che sembra abbia piovuto dall'interno all'esterno.
Al momeno non mi ricordo nulla di quel che devo portare all'esame.
E' giusto che sia così.
1) Al momento tutto può essere utile per domani (o meglio... per fra qualche ora...), e quindi tutto mi sembra che debba essere ricordato in questo momento
2) A che serve ricordarsi le cose a quest'ora... quando non si troverebbe un cane ad ascoltarle?
Sto ascoltando "Tell me why" di Neil Young... Chiamami perché... già... perché tu... insegnante devi chiamare proprio me?
Ora c'è Nino Manfredi "Viale del Re"... ed il mio papino Ninetto m'ha riportato il buonumore "E' una specie de viaggio all'interno del mio... come dire... del miocardio... E sì perché si era vostro... era de tutti! Eheheh".
Scrivo qui solo per distrarmi un attimo... o forse è solo il testamento che scrivo prima di gettarmi dalla finestra (10 piani penso facciano effetto).
Però... a pensarci bene... non ci passo attraverso i buchi della serranda che prima avevo abbassato.
Una gran quantità di quelli che leggeranno queste cose penseranno: "Ma questo che s'è fumato?".
Già... qualche sostanza pesante durante l'esame tornerebbe utile.
Nino ha detto: "I give myself" o come direbbe lui "ai gheiv maiself"... "Me so' dato!". Altra risata mia...
Ed ancora a pensare... "Ma Nippon sta proprio fuori fuori o può ancora peggiorare?".
Ed io a rispondere...
Sicuramente posso peggiorare... ma almeno non mi vergogno di mostrare i miei limiti...
E come Nino ha detto... "Ma poi quanno vai a strigne... t'accorgi che gli amori... so' come le malattie... te ricordi solo... quella più importante!".
Bravo Ninetto! Pure gli esami so' come le malattie... anvedi l'ora che finiscono pe' guari'!
E dopo 'sta Pausini (perché pausa piccola...

) aritornamo a legge' quello che me devo da porta'!
Anche se... come dico sempre io... quando uno deve studia'... dovrebbe da fa menopausa...
...ma io so' omo... e quindi menopausa non la posso' fa'!
Dopo avervi dato attimi di follia e (spero) d'allegria... dopo tutte 'ste cose in "ia"... c'è solo da dire:
Nella vecchia universitarìa... ia ia o!
Quanti esami c'ha zio Nipponbia ia ia o!