Io esco un po' fuori dal coro... devo dire che quest'anno è stato da 9 per me.
Il 2007 è iniziato personalmente in positivo... soprattutto ho conosciuto grazie a questo forum persone fantastiche, in particolare nuovi amici tra cui... Fra, Mauro, Ingek, fata Morgana... è sicuramente ho dimenticato qualcun altro amico.
Soprattutto ho potuto riscoprire Le mele verdi, riscoprire il mio mito di quando ero piccolo... da quando avevo la cassetta dell'ambrogino 82' mi riferisco a Stefania naturalmente....... oltretutto da non dimenticare il nuovo CD di provini, l'autografo con dedica di Stefania, l'amicizia con Melody, le mail con Corrado... (fantastica persona), il blog dedicato alle mele verdi che mi ha dato grandi soddisfazioni, alcune mail di fan delle mele...... infine un nuovo progetto in cantiere che ancora un Po' in segreto....
Per quanto riguarda il lavoro diciamo molto bene per fortuna... tre siti da realizzare quasi ultimati... (più veloce della luce)
infine una nuova proposta di lavoro più seria... questa volta per un ente pubblico....
Va be' se devo proprio cercare qualcosa di negativo... dunque... la macchina di mio padre distrutta, il furto dei cerchi in lega di mio fratello, un computer fuso, sempre senza un soldo risparmiato in banca ecc.......
comunque io vedo sempre il lato positivo della vita... insomma il bicchiere è sempre mezzo pieno......
Per il 2008 spero che sia soddisfacente come quest' anno... non pretendo altro......... a parte un sogno che sto ricorrendo a un po'...... che però non svelo per scaramanzia...