Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 22:57 
Non connesso
Moderatore

Sei un italiano medio, di oltre trent'anni se:

1) Ti sei masturbato almeno una volta con la copertina di una audiocassetta di Fausto Papetti.
2) Conosci a memoria le sigle di Goldrake, Furia e Sandokan.
3) Conosci l'uomo in ammollo. "Nooooo... non esiste sporco impossibile"
4) Ti sei masturbato almeno una volta con un film di Edwige Fenech, cominciando con la doccia della Fenech e finendo clamorosamente di fronte alla faccia di Lino Banfi che esclama: "Medonna benedettola..."
5) Hai visto Nino Castelnuovo quando ancora riusciva a saltare le staccionate. E poi lo hai visto fare tremendamente anche a Mike Bongiorno...
6) Sai che "b o c c h i n o" è anche una grappa.
7) Confronti tutti i culi delle donne che vedi con quello di Nadia Cassini. Del quale è conservato un calco in platino-iridio all'Istituto Internazionale di Pesi e Misure di Sèvres.
8 ) Ti sei masturbato almeno una volta con la sezione di intimo del catalogo Postal Market. (Io aggiungerei: quando ritenevi che la copertina de "L'Espresso" non fosse sufficiente)
9) Potevi già votare quando Cicciolina era candidata con il ";Partito dell'Amore"
10) Quando qualcuno ti dice: "Arrivo presto e finisco presto!", tu gli rispondi: "E di solito non pulisci il water";.
11) Sai che Orzowei è un personaggio dei telefilm e non un prodotto da mettere nel latte. Ed in giardino ti sei costruito un arco con un bastone ed un pezzo di spago.
12) Almeno una volta nella vita tua hai fatto il verso di Bombolo (tzè tzè) dopo aver preso uno sganassone.
13) Compravi il cubo di Rubik tutto bello rigido e scricchiolante ed eri un figo se ce l'avevi tutto allentato e fluido. Lo finivi solo smontandolo e rimontandolo con le facce apposto.
14) Facevi la palla con il serpentone in meno di 15 secondi.
15) Sai cosa significa "Ifix tchen tchen"
16) Sai che "Il Montatore" non è solo un operaio.
17) Hai giocato nella Bicocca, la casetta della Ferrero.
18 ) Hai giocato con i soldatini Atlantic.
19) Hai visto compiere delle traiettorie incredibili al Super Tele quando c'era vento che nemmeno in Holly e Benji ed hai gridato al miracolo quando uscì il Tango.
20) Hai indossato le Tepa Sport.
21) Tagliavi il tubo nero degli elettricisti per costruirti una cerbottana. Ed i migliori cartoccetti da tirare li facevi con le pagine leggere di TV Sorrisi e Canzoni.
22) Hai visto Maurizio Seimandi con e senza capelli.
23) A carnevale ti sei vestito almeno una volta da Zorro con i baffi disegnati col mascara e tiravi le fialette puzzolenti.
24) Hai precorso gli odierni attentati facendo esplodere le automobiline della Hot Wheels con le miccette. Preferivi di solito quelle rosse a quelle verdi.
25) Avevi le Saltafoss con gli ammortizzatori.
26) Sai che le cartoline o le carte da gioco hanno una precisa funzione, quella di simulare il rumore di un motore se fissate sui raggi della bicicletta con una molletta da bucato.
27) Per te la merenda è sempre quella e rimpiangi i tempi in cui srotolavi la spirale della girella così come facevi con le liquirizie della Haribo.
28 ) Ti ricordi che le caramelle Mou costavano 5 lire l'una e che dopo un po' si indurivano e gli rimaneva attaccata la carta bianca. Ma tu con tenacia le liberavi dall'involucro e rischiavi l'incolumità dei denti mordendole.
29) Il Lego era fatto di pochissimi pezzi tutti uguali e ci facevi tutto, non come ora che ogni pezzo ha una sua forma e ci fai una sola cosa. Al massimo c'erano porte e finestre.
30) Ti ricordi che i piloti dei robot nei cartoni animati avevano un collegamento neurale con il robot stesso e se quello veniva danneggiato loro soffrivano come cani.
31) Sai che il codice SYS64738 serviva per riavviare il Commodore 64 ed hai cambiato almeno una mezza dozzina di joystick Quickshot I giocando a Summer Games.
32) Sai che cos'è una sfitinzia, un Mon Clear, El Charro, la Naj Oleari.
33) Almeno una volta hai provato a prendere al volo una pila di monetine da 50 o 100 lire appoggiate sul gomito.
34) Hai visto Bonolis, pagato quanto un impiegato di banca, condurre Bim Bum Bam.
35) Hai ammirato per mesi in TV campi di fiori colorati, per poi capire che il bianco e nero era sparito definitivamente dagli schermi.
36) Sai da dove proviene la mitica frase ";...e l'ultimo chiuda la porta"!
37) Sai che Carmen Villani sapeva persino cantare.
38 ) Ti ricordi De Michelis capellone e unto che frequentava le discoteche della riviera romagnola.
39) Ti ritrovi, senza sapere perché, a fare "nano nano" con le mani canticchiando "Io sono Mork..."
40) La pubblicità del caffè Paulista con lo slogan "Carmencita amore mio chiudi il gas e vieni via" ti sembrava eccezionale per effetti speciali.
41) Hai ricevuto in prestito da amici una rivista con le pagine incollate.
42) Ogni volta che gioca la nazionale ti viene in mente la formazione dell'82: Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani. Ct: Bearzot
43) Tuo malgrado, conosci a memoria tutte le parole della canzone "L'Italiano" di Toto Cutugno.
44) Non hai mai perso una puntata di "Oggi cartoni animati" alle 13.00 ogni martedì e "Oggi le comiche" alle 13.00 ogni Sabato.
45) Di solito non riuscivi a sbloccare la Graziella per piegarla e caricarla in macchina in direzione del mare e ci doveva pensare tuo padre.
46) Ti stai ancora chiedendo che cazzo ci facesse Ernesto Calindri con un tavolo apparecchiato in mezzo al traffico e come mai nessuno lo ha mai travolto in pieno.
47) Andavi a letto dopo Carosello.
48 ) Sai fare il conto alla rovescia 3-2-1 in francese e che cosa vuol dire "Fil Rouge";. Sai che Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi erano due tizi col fischietto.
49) In un'epoca di piercing e tatuaggi tribali, ti ricordi di quando compravi le gomme da masticare e dentro ci trovavi dei tatuaggi finti da bagnare e da mettere sulla pelle.
50) Ricevevi delle chewing-gum come resto della spesa, vincendone altre a sua volta.
51) Sai che "Blitz" era un innocuo giornalino di fumetti.
52) Ti ricordi che la Rai a una certa ora finiva le trasmissioni con una specie di disegno strano che scorreva verso l'alto.
53) Ti ricordi l'immagine ed il fischio del monoscopio.
54) Conosci Alvaro Vitali da ben prima che facesse Jean Todt a "Striscia la notizia";.
55) Sai che Annamaria Rizzoli non era una parente dell'editore.
56) Quando incroci un cocker per strada ti viene da dire "Hass... hass... fidanken!"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 2:48 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
1) Ti sei masturbato almeno una volta con la copertina di una audiocassetta di Fausto Papetti.
no, mai (mio padre di papetti aveva i vinili... :lol: )
opelmanta ha scritto:
sigillo nero! 8)
opelmanta ha scritto:
10) Quando qualcuno ti dice: "Arrivo presto e finisco presto!", tu gli rispondi: "E di solito non pulisci il water";.
verissimo! :D
opelmanta ha scritto:
26) Sai che le cartoline o le carte da gioco hanno una precisa funzione, quella di simulare il rumore di un motore se fissate sui raggi della bicicletta con una molletta da bucato.
le cartoline funzionavano meglio, le carte facevano meno rumore
opelmanta ha scritto:
27) Per te la merenda è sempre quella e rimpiangi i tempi in cui srotolavi la spirale della girella così come facevi con le liquirizie della Haribo.
le liquirize le srotolavo, ma la girella no :roll:
opelmanta ha scritto:
31) Sai che il codice SYS64738 serviva per riavviare il Commodore 64 ed hai cambiato almeno una mezza dozzina di joystick Quickshot I giocando a Summer Games.
nonostante fossi un animale, io non ho mai rotto nessun joystick :prrr:
opelmanta ha scritto:
e anche le compilation di schiaffazzi! wild boys! :D
opelmanta ha scritto:
33) Almeno una volta hai provato a prendere al volo una pila di monetine da 50 o 100 lire appoggiate sul gomito.
si, dopo averlo visto fare da fonzie in happy days! :lol:
opelmanta ha scritto:
43) Tuo malgrado, conosci a memoria tutte le parole della canzone "L'Italiano" di Toto Cutugno.
ehm... :roll:
opelmanta ha scritto:
54) Conosci Alvaro Vitali da ben prima che facesse Jean Todt a "Striscia la notizia";.
ma va? ha fatto qualcos'altro oltre a pierino? :D

per tutti coloro che dicono di averne piene le palle di tutti 'sti thread nostalgici e bla-bla-bla: se state leggendo questa frase vuol dire che, nonostante il thread si intitolasse palesemente "Ennesima nostalgia anni 80", voi lo avete aperto lo stesso. ciò significa che ve la siete andata a cercare voi, quindi non rompete i maroni, potevate starne alla larga! :D chi è causa del suo mal pianga se stesso, dicevano gli antichi! :prrr:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 8:29 
Non connesso
Moderatore

Wally ha scritto:
per tutti coloro che dicono di averne piene le palle di tutti 'sti thread nostalgici e bla-bla-bla: se state leggendo questa frase vuol dire che, nonostante il thread si intitolasse palesemente "Ennesima nostalgia anni 80", voi lo avete aperto lo stesso. ciò significa che ve la siete andata a cercare voi, quindi non rompete i maroni, potevate starne alla larga! :D chi è causa del suo mal pianga se stesso, dicevano gli antichi! :prrr:

Bella conclusione.. :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 12:02 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
opelmanta ha scritto:
Wally ha scritto:

Bella conclusione.. :D

Allora anche Wally rientra tra quelli... :lol:

Eppoi... da un vero uomo come Opelmanta... questo ritorno all'infanzia non me lo sarei mai aspettato! :lol:

Anche se... sono sempre arzillante quando vedo topic di questo tipo!... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 16:04 
Non connesso

opelmanta ha scritto:

Io non ho trent'anni, ne ho 24 ma molte di queste cose le ricordo...è grave?! :o

Cita:

Mio papà ha un paio di suoi vinili. In effetti se fossi uomo... l'avrei fatto! :oops:
Cita:

Claro che sì! :music:
Cita:

:D
Cita:
4) Ti sei masturbato almeno una volta con un film di Edwige Fenech, cominciando con la doccia della Fenech e finendo clamorosamente di fronte alla faccia di Lino Banfi che esclama: "Medonna benedettola..."

Mamma mia che robe brutte...
Cita:
5) Hai visto Nino Castelnuovo quando ancora riusciva a saltare le staccionate. E poi lo hai visto fare tremendamente anche a Mike Bongiorno...

Madonna mia! E' vero! L'avevo rimosso! :o
Cita:
9) Potevi già votare quando Cicciolina era candidata con il ";Partito dell'Amore"

No. Ero troppo piccola. Ma mi ricordo il partito dell'ammore!
Cita:

Cita:
11)Sai che Orzowei è un personaggio dei telefilm e non un prodotto da mettere nel latte. Ed in giardino ti sei costruito un arco con un bastone ed un pezzo di spago.

Cita:
13) Compravi il cubo di Rubik tutto bello rigido e scricchiolante ed eri un figo se ce l'avevi tutto allentato e fluido. Lo finivi solo smontandolo e rimontandolo con le facce apposto.

Io non l'ho comprato! L'ho semplicemente fregato a mia cugina! :D
Cita:

Ovvio!
Cita:

No... non mi ricordo... :roll: Che significa?
Cita:

Cita:
19) Hai visto compiere delle traiettorie incredibili al Super Tele quando c'era vento che nemmeno in Holly e Benji ed hai gridato al miracolo quando uscì il Tango.

:D :roll: :D
Cita:
21) Tagliavi il tubo nero degli elettricisti per costruirti una cerbottana. Ed i migliori cartoccetti da tirare li facevi con le pagine leggere di TV Sorrisi e Canzoni.

Cita:
23) A carnevale ti sei vestito almeno una volta da Zorro con i baffi disegnati col mascara e tiravi le fialette puzzolenti.
24)
No io no... ma mio fratello sì! :D Però le fialette puzzolenti le lanciavo! :D
Cita:

Claro che sì!
Cita:
28 ) Ti ricordi che le caramelle Mou costavano 5 lire l'una e che dopo un po' si indurivano e gli rimaneva attaccata la carta bianca. Ma tu con tenacia le liberavi dall'involucro e rischiavi l'incolumità dei denti mordendole.

Cita:
29) Il Lego era fatto di pochissimi pezzi tutti uguali e ci facevi tutto, non come ora che ogni pezzo ha una sua forma e ci fai una sola cosa. Al massimo c'erano porte e finestre.

Finestre che si disintegravano e perdevano i pezzi aggiungerei...
Cita:
30) Ti ricordi che i piloti dei robot nei cartoni animati avevano un collegamento neurale con il robot stesso e se quello veniva danneggiato loro soffrivano come cani.

Cita:

Ebbene sì! :D
Cita:

Mamma mia che sudate! :roll:
Cita:
34) Hai visto Bonolis, pagato quanto un impiegato di banca, condurre Bim Bum Bam.

E si capiva già che sarebbe diventato un grande conduttore!
Cita:
35) Hai ammirato per mesi in TV campi di fiori colorati, per poi capire che il bianco e nero era sparito definitivamente dagli schermi.

No! Io sono nata con il colore! :P Ma in cuicna abbiamo tenuto per anni una tv in bianco e nero!
Cita:

Da dove proviene? Qualcuno me lo spieghi... :roll:
Cita:
38 ) Ti ricordi De Michelis capellone e unto che frequentava le discoteche della riviera romagnola.

Uno dei miei incubi infantili! :o
Che schifo!
Cita:
39) Ti ritrovi, senza sapere perché, a fare "nano nano" con le mani canticchiando "Io sono Mork..."

Senza sapere il perchè?! Ma io lo so benissimo il perchè! :P
Cita:
42) Ogni volta che gioca la nazionale ti viene in mente la formazione dell'82: Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani. Ct: Bearzot

Non ero ancora nata... Ma credo di essere stata concepita nella frenesia post-partita! :oops:
Cita:

Ebbene sì! :roll:
Cita:
46) Ti stai ancora chiedendo che cazzo ci facesse Ernesto Calindri con un tavolo apparecchiato in mezzo al traffico e come mai nessuno lo ha mai travolto in pieno.

:lol:
Cita:
48 ) Sai fare il conto alla rovescia 3-2-1 in francese e che cosa vuol dire "Fil Rouge";. Sai che Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi erano due tizi col fischietto.

Mitico! Assolutamente M-I-T-I-C-O!
Cita:
49) In un'epoca di piercing e tatuaggi tribali, ti ricordi di quando compravi le gomme da masticare e dentro ci trovavi dei tatuaggi finti da bagnare e da mettere sulla pelle.

Ricordo, ma mai usati...
Cita:

Ma chi non lo conosce l'Alvaro pre-Striscia?! :o
Cita:

E no... decisamente no...
Cita:
56) Quando incroci un cocker per strada ti viene da dire "Hass... hass... fidanken!"
[/quote]
Quante figure di merda... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 17:10 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Luca... postane ancora!

Il 75% di quelle cose ce l'ho tutte! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 20:18 
Non connesso

Oltre ahime' si, ma di poco! Infatti sono poche le voci che condivido:

opelmanta ha scritto:

Goldrake si, Furia e Sandokan mi ricordo il motivetto, ma non sono in grado di ricordarle tutte a memoria.

Cita:
11) Sai che Orzowei è un personaggio dei telefilm e non un prodotto da mettere nel latte. Ed in giardino ti sei costruito un arco con un bastone ed un pezzo di spago.

Per anni ho pensato che fosse solo il protagonista di una canzone (che avevo in cassetta), ho saputo solo molto dopo che c'era un telefilm.

Cita:

In realta' staccavo gli adesivi e li riattaccavo perche' apparisse che l'avevo risolto :roll:

Cita:

Vero, ma mai usate le fialette puzzolenti perche' mi davano fastidio.

Cita:

Vero, ma ho osannato la Technic quando usci'.

Cita:

E cosi' deve essere :D

Cita:

Vero, ma io i joystick li spaccavo con Street Fighter (il primo) su c64, imparando a fare la palla di fuoco (dire l'hadoken e' venuto molto dopo, con SF2).

Cita:

In parte.

Cita:

E tale doveva restare.

Cita:

:)

Cita:
52) Ti ricordi che la Rai a una certa ora finiva le trasmissioni con una specie di disegno strano che scorreva verso l'alto.

Vero

Cita:

Mi sembra talmente banale questa che mi preoccupa.

Cita:

No, ma... lol :D

http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 20:30 
Non connesso

LoneWolf ha scritto:
Street Fighter (il primo) su c64

incredibile! qualcun'altro oltre a me aveva quel gioco! :D

anche tu ce l'avevi in due versioni? io avevo una cassetta che ne aveva due differenti versioni sui due lati, una era davvero terribile, con una grafica vergognosa, ma più facile (l'ho finito alla prima partita se non erro), l'altra invece era più difficile ma più fica! :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 20:41 
Non connesso

Wally ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

Pensi davvero d'esser il solo ad aver avuto quel gioco?

Era uno dei più terrificanti mai realizzati! Con un solo pulsante... si dovevano fare decine di combo!... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 20:44 
Non connesso

A proposito di quegli anni...

con che cosa facevano colazione i topi? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 21:06 
Non connesso

Wally ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

anche tu ce l'avevi in due versioni? io avevo una cassetta che ne aveva due differenti versioni sui due lati, una era davvero terribile, con una grafica vergognosa, ma più facile (l'ho finito alla prima partita se non erro), l'altra invece era più difficile ma più fica! :D

Una era quella americana (quella con la grafica brutta), l'altra quella inglese (con la grafica piu' bella).
Io avevo quest'ultima su floppy. Mi pare di ricordare che non ci fosse Sagat nella versione UK, ma arrivasse fino ad Adon, o sbaglio?

http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 18:06 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
opelmanta ha scritto:

Cita:

... ecco, non spiegateglielo, per cortesia :lol: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 18:30 
Non connesso

Xkè nn mi risulta ke Mike Bongiorno abbia fatto il salto della staccionata??? :detective:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 19:22 
Non connesso

Annunziato ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
opelmanta ha scritto:

Cita:

... ecco, non spiegateglielo, per cortesia :lol: ...

Cattivo! :evil:
Voio saperlo! Io curiosa... :roll:

Si tratta di roba sconcia, vero?! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 22:27 
Non connesso
Moderatore

Comunque io, anche se condivido molto, ho fatto solo copia e incolla.. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:06 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
8 ) Ti sei masturbato almeno una volta con la sezione di intimo del catalogo Postal Market. (Io aggiungerei: quando ritenevi che la copertina de "L'Espresso" non fosse sufficiente)

Ma chi l'ha scritto è un monomaniaco. Comunque si, postal market in effetti :P
Papetti non me ne fregava niente, la Fenech (sbaw) non in video ma su playboy 8)

opelmanta ha scritto:
10) Quando qualcuno ti dice: "Arrivo presto e finisco presto!", tu gli rispondi:

Soffri di eiaculazione precoce?

Poi basta, troppo lungo da leggere :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:37 
Non connesso

opelmanta ha scritto:

a me in effetti viene spontaneo rispondere così, ma cerco di trattenermi perché buona parte delle persone non capirebbe...

(come quando mi dicono: "vorrei farti una domanda", a me viene da rispondere: "ti sei accorta che io sono un ometto" :D )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:10 
Non connesso

STRALOL Maggie! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 15:48 
Non connesso

opel come al solito sei un genio!

le ho fatte quasi tutte!

carmensita lo ripeto ogni tanto ancora ora e " nano nano" la cantavo giusto oggi a lavoro! :lol: :lol: :lol:

il super tele era magico!!!!!
faceva di quelle evoluzioni che nemmeno la fisica moderna non puo spiegare e il tango era come la manna del cielo!

"olio cuore, per sentirsi in forma"

zorro zorro zorro

le miccette rosse erano meglio

le cartoline alla bici???? era fantastico

sono un italiano....... un italiano vero!

alvaro vitali? ahahahahahah col fischio o senza?

girella e liquirizie rigorosamente srotolate

le caramelle mou? una gioia x ogni dentista!

il lego? ne parlavo con haran giovedì scorso! avevo 2 scatoloni pieni di mattoncini e ci costruivo di tutto!

le pile delle monetine era un classico! c'erano vere e proprie sfide a scuola x chi ne prendeva di più

e chi se lo dimentica bonolis

le pagine incollate era un classico come la Edwige Fenech!

Mai Dire Banzaiiiiiiiiiiiiiiiii

i tatuaggi finti facevano figo!

gianfranco d'angelo e il drive-in sono storici!

si joao l'ha fatto pure mike!

grappa bocchino, Bona!

cicciolina e moana! 2 parlamentari che non te lo mettevano in quel posto ma lo prendevano! :lol: :lol: :lol: :lol:

con le cerbottane usavo pure lo stucco che si usava x i vetri del garage sotto casa mia!

i soldatini? una vera passione! un po come il subbuteo

il C64 e l'amiga poi erano cose che andrebbero rifatte!

Sai che cos'è una "sfitinzia, un Mon Clear, El Charro, la Naj Oleari. "----------- allora ci butterei dentro anche "troppo giusto"!

joystick li cambiavo spesso e volentieri!

ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 16:27 
Non connesso

porca miseria pur avendo solo 23 anni il 70%delle cose elencate me le ricordo anche io!!!!!!!!!!solo che io non ho mai avuto un c64 ma sono partito con un sega master sistem con tanto di gioco incluso...ALEX KIDD IN THE MIRACLE WORLD...non sapete gli impazzimenti per finirlo...qualcuno di voi se lo ricorda?mi ricordo anche WONDER BOY o WONDER BOY in the monster land,AFTER BURNER SHINOBI ecc.... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:29 
Non connesso

opelmanta ha scritto:

Mmmhhh... L'audiocassetta no perché sennò era troppo ingombrante l'andare al bagno affinché la cosa fosse varia! :lol:
Mmmhhh... Oibò! Son quelle cose che si danno per scontate... ma ora ho i miei dubbi! :?
E come no? il mitico Franco Cerri! :wink: http://www.animamia.net/JANIMA_CONTENTS ... RESTO.HTML
Finendo prima direi... :lol:
Ma non c'era confronto! 8)
Nonostante sia completamente astemio... sì! :wink:
7) Confronti tutti i culi delle donne che vedi con quello di Nadia Cassini. Del quale è conservato un calco in platino-iridio all'Istituto Internazionale di Pesi e Misure di Sèvres.
Ognuno c'ha i suoi gusti, e Edwige è Edwige... :wink:
Ma questo che ha postato il test c'ha una sezione del cervello dedicata? :lol:

12/7/1991 purtroppo mi mancavano un paio d'anni! :wink:
Dipende da chi l'ha detto... :lol: ...e il non pulire il water ha lo stesso un suo doppio senso! :wink:
Entrambi! Anche se pochi sanno che Orzowei è il cugino di Orzoro! :lol:
12) Almeno una volta nella vita tua hai fatto il verso di Bombolo (tzè tzè) dopo aver preso uno sganassone.
Ci mancava solo che a mia madre gli avessi fatto quello... così me n'avrebbe dato un altro! :lol:
Me lo finivano gli altri! Anche per ché non era il mio! :wink:
6 secondi netti! 8)
Beh... questa mi manca... ma posso intuire visto il trend del test! :lol:
Lando Buzzanca se non ricordo male! :wink:
17) Hai giocato nella Bicocca, la casetta della Ferrero.
E chi ce l'aveva tutti i soldi per comprare sti giochi? :cry:
18 ) Hai giocato con i soldatini Atlantic.
Pacifista... mi spiace! :lol:
Ho rosicato invece... col SuperTele mi facevo meno male durante le pallonate! :evil:
20) Hai indossato le Tepa Sport.
Né Tepa, né Mecap. Rigorosamente scarpe prese al mercato! Che è meglio! :wink:
Usavo direttamente le penne, ed i cartoccetti li facevo coi quaderni! Discolaccio che ero! :lol:
O mamma è vero! :o
Assolutamente no! A parte vestirmi da Arlecchino... mi sono vestito col meraviglioso costume di CAPITAN HARLOCK!!!!
24) Hai precorso gli odierni attentati facendo esplodere le automobiline della Hot Wheels con le miccette. Preferivi di solito quelle rosse a quelle verdi.
Altro gioco per ricchi... dacché se ne deduce che... se l'avessi fatte esplodere... essendo dei miei amichetti... me l'avrebbero suonate! :lol:
25) Avevi le Saltafoss con gli ammortizzatori.
Altro divertimento da ricconi! :wink:
Vedi 25... ma la mia risposta è sì! :wink:
E' vero. Una girella non srotolata... non era una girella! :lol:
E' vero! Era il periodo in cui i dentisti andavano per la maggiore! :lol:
Beh... il capitalismo ha costretto ad arrivare a questo (e sottolineo che i Lego all'epoca erano più resistenti! :? ).
Eh... Bei tempi! Kazuya era addirittura intubato nel robot! :wink:
E tu come fai a saperlo? :lol:
Sì... anche se non facevo parte dei paninari! :wink:
In realtà una per volta... Sai che pizza a raccoglierle poi? :lol:
I migliori tempi nella storia! http://it.youtube.com/watch?v=Mo4e4S1YyTY
Da un mio amico chiesi di rimettere il colore dalla pubblicità di un film in bianco e nero, perché, abituato alla TV in b/n, credevo che il colore l'avesse tolto lui! :lol:
Nick Carter? Ho vinto quaccheccosa? :wink:
37) Sai che Carmen Villani sapeva persino cantare.
E già... Attrice sexy solo per caso... :roll:
Cercavo di dimenticarlo infatti! :?
Lo so perché! Perché era mitico! :D
40) La pubblicità del caffè Paulista con lo slogan "Carmencita amore mio chiudi il gas e vieni via" ti sembrava eccezionale per effetti speciali.
In proporzione... lo è tuttora! :wink:
41) Hai ricevuto in prestito da amici una rivista con le pagine incollate.
E daje che si ritorna sull'argomento! :lol:
No! Mi dispiace... ma se devo pensare ad un risultato di prestigio... preferisco ricordare questo 3° posto! :wink: http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_all ... stive_1968
Lasciatemi cantareeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Sì! :lol:
44) Non hai mai perso una puntata di "Oggi cartoni animati" alle 13.00 ogni martedì e "Oggi le comiche" alle 13.00 ogni Sabato.
Il mitico Gustavo della Hungaro Film! :D

45) Di solito non riuscivi a sbloccare la Graziella per piegarla e caricarla in macchina in direzione del mare e ci doveva pensare tuo padre.
Il problema non si poneva... tanto non ce l'avevo! :lol:
L'amaro Cynar (con sottofondo di Tchaikovsky! :wink: ).
47) Andavi a letto dopo Carosello.
M'addormentavo durante! (Ero nella pancia della mamma quando finì esattamente un mese prima che nascessi! :wink: ).
Attansion... Pre... FIIII!!! Il mitico Demì! :lol:
E' vero... e si staccavano dopo 20 secondi... provocando spaventose mutazioni genetiche dei tessuti epiteliali!
50) Ricevevi delle chewing-gum come resto della spesa, vincendone altre a sua volta.
Altra gioia dei dentisti! :wink:
51) Sai che "Blitz" era un innocuo giornalino di fumetti.
Leggevo altro! :lol:
Papapa parapapa parapapa parapapa...pa (è difficile canticchiare la musichetta scrivendola! :wink: ).
53) Ti ricordi l'immagine ed il fischio del monoscopio.
Ancora mi ronza nelle orecchie! :? Era alquanto ipnotico ricordo... :roll: Forse c'aveva qualche messaggio subliminale...
Sì... ma non si posson citare certe frasi su un forum pubblico! :lol:

La Babba Natala del liquore Stock! :wink:
Ormai di cocker non se ne vedono più tanti... e manco di Gianfranchi D'Angeli! :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora