Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 2:12 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Come l'altra volta http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=276819#276819 ... sono da poco tornato da un bellissimo evento che voglio raccontarvi...
...e come l'altra volta c'ho i diti congelati c:freddo (oltre all'emisfero sinistro del cranio che è quasi totalmente paralizzato! ...Quasi non ricordavo come potesse far freddo sul Grande Raccordo Anulare di notte in questo periodo dell'anno! :roll: ).

Ma bando al bollettino medico... e parliamo di cose serie! :D

Stasera sono tornato da qualcosa che esula dalle sigle... ma che è collegato strettamente ad esse da parte di chi l'evento l'ha realizzato! :D

La carissima Squadra G http://www.lasquadrag.it/ oltre ad essere un'ottima CCB... ho scoperto essere anche un'ottimissima compagnia teatrale! :D

Come scritto nel loro sito nell'apposita sezione http://www.lasquadrag.it/teatro.htm ...un'altra loro passione è il teatro, e questa sera hanno messo in scena una commedia di Garinei e Giovannini, cioè "Aggiungi un posto a tavola".

La commedia di per sé è molto divertente, ma la cosa che colpisce di più è stata la sentita partecipazione che gli attori hanno messo nella recitazione! :wink:

Di persona non conosco tutta la Squadra G, ed anche se ho visto un'ottima recitazione da parte di persone che non fanno di professione il mestiere di attori, volevo soffermarmi su coloro che ho già avuto modo di conoscere di persona in altre occasioni.

Parlo di alcuni forumisti affezionati di questo forum... :wink: , ossia Arale, Opelmanta, nonché il moderatore :wink: Gohan! :D

Vederli nell'insolita veste non siglesca... mettendo tanto impegno e passione in quel che stavano facendo è stato molto bellissimo! :wink:

Nonostante la noiosissima influenza di questi giorni, Arale è stata comunque presente nella rappresentazione, e la sua voce è risuonata benissimo nel teatro, dimostrando come la passione è più forte dell'orthomixovirus che scassa i generatori di prole durante il periodo invernale! :wink:

Gohan è stato un'ottimissima voce fuori campo, e da lassù dove si trovava ha dato a mio avviso un'ottima profondità d'esecuzione alla rappresentazione! :D

Opelmanta poi... non posso che dire esser stato strepitoso, perché la parte del burino gli è riuscita veramente bene (e da originario della burinolandia non posso che esserne lusingato! :lol: ).

Il mio consiglio (che così va anche a dare significato al titolo del topic! :wink: ), è quello di seguire una loro rappresentazione quando ne capiterà l'occasione! :D Posso dirvi che meritano veramente molto! :D

Anzi!... Perché non seguirli subito? :wink:

Il loro spettacolo verrà replicato oggi pomeriggio (Domenica 27) alle ore 17.

Il luogo della rappresentazione è presso il Teatro San Lorenzo di Acilia, a Via Ludovico Antomelli 3. Per info e prenotazioni: 320-7116783

Se potete... accorrete in massa numerosi oggi! :D

Se non potete... non perdete di vista la loro pagina web sul teatro! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 10:00 
Non connesso
Moderatore

Grazie Nippon troppo buono.. :oops: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 11:07 
Non connesso

Oh ma te a casa mai? :lol: :lol: comunque.....mancano tre giorni e anch'io potrò............. 8) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 11:22 
Non connesso

Sottoscrivo pienamente quanto scritto da Nippon (oddio, sarà grave? :o )
ho visto lo spettacolo della squadra G lo scorso anno e sono rimasta entusiasta! Bravi, coinvolgenti e divertenti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 12:30 
Non connesso

Grazie Nippon e scusa se non sono riuscita a dare il meglio di me stessa ma, a volte anche un piccolo robot come me si prende l'influenza e ora sono quasi pronta per riandare in scena oggi pomeriggio!!! Speriamo sia un gran successo come ieri sera!! :D

p.s. grazie per la tua presenza Luigi!!!! c:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 13:23 
Non connesso

avvisateci però! eh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 13:37 
Non connesso

e perché non ci avete detto niente? :evil:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 14:35 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
opelmanta ha scritto:
Grazie Nippon troppo buono.. :oops: :D

Direi più che altro oggettivo! :wink:

Manuele ha scritto:
Oh ma te a casa mai? comunque.....mancano tre giorni e anch'io potrò.............

E vedi di non mancare allora! :wink:
P.S. Quasi quasi la tua domanda me la metto in firma...
...per dimostrare a tutti i miei "estimatori all'inverso" che non dedico la mia esistenza alla spammatura sul forum! :twisted: :lol: :wink:

Lamù ha scritto:
Sottoscrivo pienamente quanto scritto da Nippon (oddio, sarà grave? )

No... stai semplicemente cominciando a fare la cosa giusta! :lol:

Lamù ha scritto:
ho visto lo spettacolo della squadra G lo scorso anno e sono rimasta entusiasta! Bravi, coinvolgenti e divertenti!

E' grave che anche io ti debba quotare con gioia in quel che dici? :lol:

Arale ha scritto:
Grazie Nippon e scusa se non sono riuscita a dare il meglio di me stessa ma, a volte anche un piccolo robot come me si prende l'influenza e ora sono quasi pronta per riandare in scena oggi pomeriggio!!! Speriamo sia un gran successo come ieri sera!!

Se si ripeterà quanto è accaduto ieri... sicuramente sarà un successone! :wink:
Certo che... se quando non dai il meglio di te reciti comunque così bene... :roll:

Arale ha scritto:
p.s. grazie per la tua presenza Luigi!!!!

Grazie a te Federica... e a Fabiano... e a Luca... e a tutti gli altri!
Sono io che debbo ringraziare voi... perché la mia presenza si muove solo dove qualcosa merita! :wink: (E visto certi soggetti del forum... mi domando che ci sto ancora a fare qua! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).

freinkie ha scritto:
avvisateci però! eh!

Magenta ha scritto:
e perché non ci avete detto niente?

E che pensate che sto facendo PR a fare? :wink:
Proprio per colmare un'eventuale lacuna che dovesse esserci stata! :wink: Anche se... c'è anche l'altra ipotesi... che la cosa sia stata detta in qualche modo... e magari uno s'è distratto! :wink: (D'altronde sul loro sito c'è tutta una bella paginetta sul teatro... http://www.lasquadrag.it/teatro.htm :wink: ).

Ribadendo che chi ci tenesse nell'immediato può approfittare già di oggi pomeriggio... :wink:, pensavo però una cosa.
Con questa forse potrei attirarmi le ire dei mod... ma tanto non c'ho paura del mod cattivo... :prrr: e m'azzardo anche a rischiare il bannamento pur di dire questa cosa.

Pensavo... perché non si mette un topic fisso all'interno del quale un forumista può pubblicizzare qualcosa che svolge... anche al di fuori delle sigle?
Volendo si potrebbe anche utilizzare il calendario, ma quello penso sia appannaggio dei concerti sigleschi...
Uno può anche aprire un topic segnalando qualcosa che andrà a fare, ma se non è fissato si potrebbe perdere... invece in questo modo diventerebbe una luogo dove poter annunciare quel che riguardano attività dei forumisti, che esulano dalle sigle... ed esser usato pure per commenti, suggerimenti e quant altro in merito! :D

Voi che ne dite? :D (Forse questo mio topic sarà l'ultimo prima dell'esilio... :roll: ).

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 14:54 
Non connesso

la fai sempre complicata... semplicemente le altre volte ce lo avevano detto e basta

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 15:24 
Non connesso

Magenta ha scritto:
la fai sempre complicata... semplicemente le altre volte ce lo avevano detto e basta

E dai che sto a giocà... :lol:

Eppoi scusa... se c'è un sito... uno può pure dare un'occhiatina ogni tanto... :wink:

...fermo restando una tiratina d'orecchie a loro se stavolta non l'hanno comunicato! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 6:33 
Non connesso
Moderatore

..lo sapevo di aver fatto una str*****a a essermi dimenticato di avvertire qui ma, avendo trascorso le ultime due settimane di me**a tra il lavoro e le prove hanno fatto succedere ahime' questo.
Chiedo venia a chi si e' risentito (magenta e freinkie). :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:22 
Non connesso

non ci siamo risentiti :D

rimedierai alla prossima :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 10:18 
Non connesso

Le scuse più sentite arrivano anche da me. Un anno fa, o giu di li, postai il messaggio per la prima dello spettacolo, ma mi sembro' davvero fuori luogo in un forum di sigle e cartoni.

La Squadra G è una coverband sempre più atipica... andiamo dove ci porta il c...uore.

Ora c'e' presa la fissa del musical... la prossima volta chissa'!!!

Ad ogni modo fa piacere sapere di essere seguiti "alla lonatana" anche qui....

Sarà mia cura disturbare i forumisti per le prossime repliche... alle brutte il buon Gohan i censurerà :lol:

Ciao e un grazie particolare a Nippon per il commento stupendo....
Per i soldi passa da Arale o Opelmanta che tengono la cassa!!! :lol: :lol: :lol:

Cià

http://www.lasquadrag.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:09 
Non connesso

sarkof ha scritto:
Ciao e un grazie particolare a Nippon per il commento stupendo....
Per i soldi passa da Arale o Opelmanta che tengono la cassa!!! :lol: :lol: :lol:

Cià

Grazie a voi! :wink:

P.S. Sto ancora discutendo con loro 2! Non era quella la cifra che avevamo pattuito! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora