Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 gen 2004, 20:22 
Non connesso

...sentenza storica per l'Italia...

Leggetela per favore !!!!...è un passo notevole...un esempio di applicazione delle leggi finalmente A favore del cittadino..e della libertà...
Per analogia possiamo applicare le conseguenze di questa sentenza su molte cose...anche sulla musica, che ora come ora è troppo spesso vincolata e manomessa da chi la produce e la mette in vendita.

Vi parlo di libertà...

http://www.ipjustice.org/123103playstationdecision.html

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 9:29 
Non connesso
Dittatore

interessante davvero (cmq non e' una sentenza bensi' una ordinanza per un riesame di un decreto di sequestro). Speriamo solo che, come ormai siamo abituati a vedere, non tenteranno di cambiare le leggi in modo favorevole a una piccola categoria di persone, quando le leggi, specialmente quelle penali, devono essere rappresentative delle generalita' dei consociati, non di una piccola parte.
Molto importante anche la riflessione sulle condizioni generali, prive di valore in Italia perche' non conosciute al momento dell'acquisto del prodotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 10:02 
Non connesso

NOn avevo tempo per leggere tutto, e me lo leggero dopo ma io sono di un mio parere, se Io mi compro la play station, e poi a casa me la modifico sono fatti miei, se sono uno smanettone, modificone, alla sony che gli frega?????

UP!! per gli smanettoni!!!!

Se proprio non vogliono far ein modo di farl amodificare, che trovassero un modo (chip) esclusivo.....

See You!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2004, 21:35 
Non connesso

...l'importanza di questa ordinanza (grazie KBL :D ) è multipla...si parla finalmente di tutela e diritti del cittadino con il punto di vista "PER IL CITTADINO"..rare volte si esce dalla visione QUESTO è COSì..SE LO VUOI OK.ALTRIMENTI CAXXI TUOI...detto brevemente siamo sommersi da leggiucole avvertenze illegittime e anticostituzionali...è un bene che un acquirente possa sentirsi tutelato...ANCHE DOPO L'ACQUISTO

Avvicinerei il tutto al settore sigle...portando nel cerchio di fuoco la Siae.
Vorrei far riflettere sull'atteggiamento, anzi sul modo di operare molto poco ortodosso della Siae..che mi duole dirlo sta diventando una minaccia per la libertà dell'appassionat odi musica...tempo fa iniziai un ben dibattito sul mio forum circa l'atteggiamento quanto meno anticostituzionale della legge promosa a tutela della siae..che vedeva nell'aumento dei costi dei supporti di registrazione come giusta e dovuta conseguenza ad anni di teoriche perdite di denaro da parte dei musicisti...se trovo il link lo posto...

...ci sarebbe da argomentare a vita...

...queste argomentazioni son poche e tangibili, esemplificative del come siamo governati da strutture al limite della legalità, che pretendono di essere nel giusto...e tartassare il povero cittadino, magari poco informato.
:twisted: :twisted: :twisted:

L'irriverente...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2004, 11:09 
Non connesso

Bravo Virgo, come si dice qui, quanno ce vò ce vò!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2004, 21:26 
Non connesso

Diana ha scritto:
Bravo Virgo, come si dice qui, quanno ce vò ce vò!

:mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora