Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei tornare indietro per...
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 14:54 
Non connesso

Vorrei tornare indietro per...

- Rivedere Doraemon su Super3 quando ancora si chiamava T.R.E.
- Per dire ogni volta: metti a 7 (TRE/Super3)!
- Per non andare a catechismo per vedermi l'ultima puntata dei predatori del tempo
- Per confondere Don Chuck con il castoro dell'Aiazzone
- Per ascoltare la vecchia canzone della buonanotte di Sonia, quella con le bambole della coop
- Per registrare le sigle dalla TV con il (chissà dov'è ora) registratore che mi aveva
portato la Befana quando avevo 4 anni
- Per rivedere la videosigla dell'Ape Magà
- Per rimanerci male vedendo l'ultima puntata di Bia e sperare in una serie successiva il giorno
dopo ke non andè mai in onda
- Per rivedere su Super3 il lunedì pomeriggio il gioco che facevano Sonia e Birillo, di cui neanke mi ricordo
il nome
- Per rosicare visto che trasmettevano Arale ogni volta d'estate quando andavo in vacanza e non lo potevo vedere
- Per confondere tutti i robot
- Per vedere KenShiro la sera tardi su T.R.E. . Forse non era neanke tardi, ma per me lo era.
- Per odiare l'Ape Maia perkè credevo ke fosse una brutta copia dell'Ape Magà
- Per non indovinare la sigla della principessa zaffiro in un giochetto tra bambini delle elementari a scuola
- Per non capire perkè ogni volta prima di un cartone animato facevano il cagnolino della doro
- Per piangere guardando Lo specchio Magico, Chappy, Sally la maga e Cybernella... precisamente
quando Stilly scopre di avere una sorella morta, e nell'ultima puntata quando Torakiki rimane intrappolato nel frigorivero e lei dovrà rinunciare allo specchietto, in Chappy, Sally e Cybernella quando gli amici scopriranno le loro vere identità. A Sally andava a fuoco la scuola nell'ultima puntata, no?
- Per terrorizzarmi nella puntata di Bia in cui Jolly s'impossessa del corpo della sorella
- Per non capire cosa fossero quelle scritte ke c'erano alla fine delle puntate dei cartoni
- Per scrutare le videosigle finali nei credits
- Per non capire cosa fosse quel "...incisa su dischi five"
- Per aver copiato il racconto ke Anna (dai capelli rossi) si era inventata in una puntata e averlo fatto passare per mio
- Per riscoprire ogni volta che TRE faceva i cartoni anche di mattina
- Per essere sicuro che c'era una sigla di Dragon Ball in cui Bulma vedeva la pioggia cadere davanti la finestra
- Per rivedere Dotakon e Una sirenetta fra noi (con sigla giappo)
- Per non riuscire mai a impararmi a memoria la Tartaruga, la sigla di Cari amici animali
- Per non capire la trama di Pat la ragazza del baseball... cosa c'entra la storia dei gemelli?
- Per confondere Belle e Sebastien con Nello e Patrash
- Per non ricordami mai i nomi dei complici di Miss Margot nella macchina del tempo
- Per scoprire ke Tomomot si leggeva cosi anke al contrario
- Per non ricordami mai cosa dicessero all'inizio della sigla di Carletto
- Per tornare a casa da scuola, pranzare, mangiarmi il tiramisu davanti Magico Dan e poi andare a fare i compiti
- Per credere ke Godai corrispondesse a Johnny, Kyoko a Sabrina e Kozue a Tinetta
- Per comprare il modem, andare su internet e conoscere il progetto prometeo
- Per aver scaricato le sigle di Kyoko e essermele registrate con un registratore e una cassetta
- Per rimanere sconvolto vedendo ke le sigle avevano una parte ke nn era stata mandata in onda
- Per aver fatto 3 cd, dopo aver capito ke lo poteva fare con il masterizzatore, dalle sigle progetto prometeo e essermeli portati in gita con la scuola

e kissà quante altre cose ke ora nn mi vengono in mente...voi, vorreste tornare indietro? perkè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 15:54 
Non connesso

Anch'io vorrei tornare indietro per:

- Rivedere tutte le puntate di "Bim Bum Bam", di quando c'erano Paolo, Manuela e Uan.
- Tutte le puntate di "Bis" dal 1986/87 fino al 1989/90 eccetto l'ultima puntata andata in onda il 29 giugno 1990, perchè quella c'è l'ho.
- Tutte le puntate de "Il pranzo è servito" condotte da Corrado, compresa l'ultima condotta da Corrado.
- Tutte le puntate de "La corrida" condotta da Corrado, dall'edizione 1987 (l'edizione quella del 1986 non mi piaceva) fino all'edizione del 1991.
- Tutte le puntate di "Drive In" eccetto la prima serie del 1983/84, perchè non c'erano i personaggi che mi piacevano, tipo il Tenerone, il Paninaro, Gervasetto, il Pippo Baudo interpretato da Gianfranco D'Angelo e tanti altri.

Uanathan

Ultima modifica di Uanathan il sab 17 gen 2009, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 19:11 
Non connesso

- per non fidarmi del tipo che ci avrebbe accompagnato tutti in macchina a vedere gli youth of today e optare per una sana trasferta, fino a milano, in treno!!! g:-|
si parla del 1989.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 19:57 
Non connesso

per:
- essere utente dei Fiat 410 :)
- rivedere anche se li odiavo i Popplers (o come cavolo si chiamavano)
- per poter evitare che le tonnellate di 45 giri di cartoni animati che avevo (compreso la balena giuseppina, tamagon, gli gnomi delle montagne.... la sigla di happy days, mira mira l'olandesina con il disco bianco) fossero cestinati da mia mamma nel 1993.
- per poter passeggiare in un traffico composto prevalentemente da auto anni 70-80 :)
- per telefonare col bigrigio con ingranaggio interno in metallo e non in plastica come quello che ho a 20 cm da me e uso abitualmente
- per rivedere il pranzo è servito
- per picchiarmi da bambino quando ho lanciato il pugno di mazinga fuori dalla finestra
- tante cose........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 20:58 
Non connesso

...comprarmi un kg di Misteri....tre kg di Golion....un quintale di Magnifici eroi.......per poi rivenderli a prezzi scandalosi nei giorni nostri......

muahahhahahahahahah!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 23:10 
vorrei tornare indietro...
per rivedere tutte le 5serie d sailor moon
per giocare ankora alla città o a nascondino cn i miei amici
per comprare il piedone dell algida
per rivedere nn è la rai
per rivedere la 1mitica serie dei power rangers
per passare i sabati pomeriggio a catekismo,kn la scola la curio la lau la feddi e la stefi..vi voglio bene!!!
per rivedere beverly hills 90210
per rivedere twin peaks(ki ha ucciso laura palmer??)
per rifare un giorno della scuola elementare..
per giokare al s nintendo
per giokare ai gavettoni
per rivedere game boat
per rivedere the lion tropy show su tmc,con emily
per comprare i calippo
per suonare ai campanelli e fuggire
per riguardare city hunter all ora d pranzo
per rivedere 1fiocco x sognare..
per tornare a fare la bancarella
per giocare alla città
per leggere cioè
ciao..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 23:12 
allora ke ne pensate belli??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 23:16 
Non connesso

marti ha scritto:

:o ma... qual era.. quello in cui tu kiamavi da casa e giocavi in diretta con i pulsanti della tastiera del telefono?? :o :o
ank'iooooooooooooooooooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 12:34 
Non connesso

O mamma!
Questo programma mi garbava un sacco.
Mi allenavo col telefono x partecipare.
Cmq x me è impossibile fare un elenco delle cose che vorrei fare tornando nel passato

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vorrei tornare indietro per...
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 12:57 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:

- per credere ancora che le scie di aereo più grandi le avesse lasciate Goldrake!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 19:41 
Yusaku88 ha scritto:
marti ha scritto:

:o ma... qual era.. quello in cui tu kiamavi da casa e giocavi in diretta con i pulsanti della tastiera del telefono?? :o :o
ank'iooooooooooooooooooooooooo

esatto yasu!!!!!!!Proprio kuello...inizialmente condotto da emily,in seguito da adriana volpe...Nn sn mai riuscita a prendere la linea..xò m divertivo 1sacco a guardarlo!!!!!!!Andò in onda dal 96 al 98 circa...pekkato ke nn l abbiano + trasmesso!!!Emily dopo kuesto programma è sparita..kissà ke fine ha fatto!!!!!!!Pekkato anke ke nn esistano + reti cm tmc o tmc 2,dove venivano tramessi i cartoni + belli!!Adesso ke mi ricordo ki giokava al programma,vinceva il gioko x pc di the lion tropy show..sarebbe bello averlo!!!!!!!!ciao raga..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 21:41 
Non connesso

Yusaku ha scritto:

Cita:
- Per aver copiato il racconto ke Anna (dai capelli rossi) si era inventata in una puntata e averlo fatto passare per mio

Yu, sei un grande! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 21:53 
Non connesso

La Emily che conduceva "The Lion Trophy Show" (titolo esatto del programma) sull'ex Tmc (ora "La 7") si chiamava Emily De Cesare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2004, 21:54 
Non connesso

cosmoj9 ha scritto:
Yusaku ha scritto:

Cita:

Yu, sei un grande! :wink:

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2004, 0:11 
Uanathan ha scritto:
La Emily che conduceva "The Lion Trophy Show" (titolo esatto del programma) sull'ex Tmc (ora "La 7") si chiamava Emily De Cesare.

ah è italiana allora??Dal nome nn sembrava..sai xkaso ke fine ha fatto??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2004, 13:37 
Non connesso

Beh le cose sono davvero tante.....
per rivedere non è la rai
per rivedere tutte le puntate di bim bum bam con pIolo e anche quelle ci Ciao Ciao con Giorgia (bambola di Pechino e Four).
Per rivedere tutti i cartoni che adesso non fanno + o son molto difficili da trovare
Per giocare con il pedalò di biancorì e ciocorì della mia amica Claudia
Per giocare a nascondino dopo il "fioretto" di maggio
per passare un giorno a scuola quando la maestra ci faceva fare i quadri e tante altre cose artistiche
Per evitare che mia mamma mi spingesse a regalare tutti i miei giochi comprese le mie amate Barbie e i miei libri con tante fantastiche storie!
Per ritrovare almeno per un giorno la spensieratezza dell'infanzia
Per poter vedere l'ultima puntata di Evelyn che non ho mai visto g:cry:
Per tutte le attività che mi facevano fare al Grest!
e tante altre cose... troppe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2004, 13:47 
Non connesso

Pucca ha scritto:
Per giocare con il pedalò di biancorì e ciocorì della mia amica Claudia

ce l'avevo anch'io!!! ricordi commoventi... g:kawaii:

Io vorrei tornare indietro per scoprire chi delle mie amiche, durante la festa del mio 7^ compleanno, mi ha fregato "Barbie fior di pesco" :evil:

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: e io.....
MessaggioInviato: lun 6 dic 2004, 16:57 
Non connesso

vediamo:

_ per mangirmi pane e nutella senza pensare alla linea
_ per passare la giornata a giocare imitando le mie eroine dei cartoni
_ per menare mia sorella e vederla piangere disperata :o
_ per cantare a squarciagola le canzoni dei cartoni senza esser presa per matta
_ per rubare l'idea ai Cialtroni e creare un gruppo che suona le canzoni dei cartoni...."Cybernella e la sua band"..... :lol:
_ per raccogliere di nuovo le figurine di lady oscar e di creamy
_ per tener maggiormente da conto le musicassette sulle quali registravo le mie sigle preferite (le ho perseeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cry: )
_ per farmi comprare tanti altri 45 giri.....(purtroppo non insistevo coi miei ed ora ne ho pochi)
:|
_ per rivivere come ho vissuto un'infanzia fantasy ........mi mancaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2004, 16:46 
Non connesso

Che bel topic Yu...un po' nostalgico, come quello dedicato agli anni 80.

Tornerei volentieri indietro, anche un solo giorno, per:

-Rivedere tutte le puntate di Bim Bum Bam con Paolo, Manuela, Uan e il signor Brandolin.
-Rivedere Ciao Ciao.
-Stare all'asilo e pensare che tornata a casa, alle 4 iniziava "Annette".
-Riscrivere la letterina a Berlusconi chiedendogli di spostare Holly e Benji la mattina nei mesi in cui avevo il turno pomeridiano a scuola.
-Uscire da scuola alle 6 di pomeriggio e correre a casa per fare merenda guardando Pat, mentre invece il mio amico si vedeva i "Gi I Joe".
-Rivedere "Caffè e Latte" la mattina prima di andare a scuola dopo aver bevuto latte e Orzoro con la cannuccia e i Tarallucci.
-Ricantare nel coro provinciale che accompagnava i bambini che si presentavano alle selezioni per lo Zecchino d'oro.
-Giocare a "1-2-3 Stella", "Il lupo mangiafrutta" e "le belle statuine" giù in cortile con gli altri bambini del condomino.
-Giocare con le Playmobil e le Lego assieme a mio cuginetto e al mio amichetto Francesco.
-Trascorrere interi pomeriggi a disegnare, disegnare, disegnare.
-Giocare al Commodore 64 e all' Amiga 500.
-Registrare le sigle dei cartoni dapprima col registratore marrone della Fisher price, poi con il mio primo radioregistratore 'vero', avuto in regalo x la prima comunione.
-Pensare che le sigle su cassetta e disco fossero "sbagliate" rispetto a quelle che sentivo in TV, perchè le parole a un certo punto cambiavano.
-Guardare John e Solfami il pomeriggio presto mente la mamma lavava i piatti
-Sfrecciare sulla mia Bmx azzurra/bianca/rossa con le ruote azzurre e i freni gialli e fare i cross in mezzo alla campagna insieme a Marco che aveva la bici uguale alla mia, ma più brutta perché tutta di un colore.
-Organizzare il mercatino dei giocattoli usati.
-Fare i dispetti a mia sorella di 3 anni.
-Farla piangere e urlare a squarciagola.
-Prendere le botte da mamma.
-Rompere con il pallone il vaso verde di valore sul tavolino di cristallo del salone.
-Aprire le merendine del Mulino Bianco e trovarci dentro le sorpresine negli scatolini marroni, quelle col mulino disegnato sopra.
-Raccogliere i punti del mulino Bianco e collezionare tutti i "Mulini delle Meraviglie".
-Giocare al "Triky Traks" (o come cavolo si chiamava, quel gioco giallo tipo mini flipper dove la pallina doveva superare un percorso ad ostacoli).
-Giocare a "Pallino" della Quercetti.
-Essere piccola e non avere preoccupazioni, responsabilità, etc, pensare con la spensieratezza di un bambino che sa di essere felice perché "la vita è bella" (.....)

mh...........torniamo con i piedi per terra. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2004, 16:48 
Non connesso

Per G40:
Il gioco si chiama "Tricky traps".

Uanathan

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2004, 10:37 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Yusaku88 ha scritto:

- per credere ancora che le scie di aereo più grandi le avesse lasciate Goldrake!

- per credere ancora che le noccioline di superpippo in vendita su topolino ti fornissero davvero i poteri di superpippo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2004, 13:31 
Non connesso

Vorrei tornare indietro solo per 1 cosa, cioe' rivedere mio padre in piena forma e scherzare con lui come facevo tanti anni fa...

Per il resto non amo tornare indietro... potrei dire.. vorrei tornare indietro per non rifare gli errori che ho fatto, ma sono stati esperienze e quindi va bene cosi'.

Quello che invece vorrei e' avere la forza di andare sempre AVANTI nonostate le difficolta', e vorrei che cosi' fosse per le persone a cui voglio particolarmente bene :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 dic 2004, 15:20 
Non connesso

-Per andare in piscina con Salvatore nell'estate del '85 & riprenderlo per i capelli, invece di averlo liquidato con "è lontano, magari un'altra volta"...
-Per dichiararmi, col senno di poi, a Tiziana Campanile come si deve...
-Per conservare i miei giocattoli (con i quali probabilmente ancora giocherei), invece di averli gettati IO STESSO andandomene di casa...
-Per aspettare Settembre ad aprire la mia Libreria, invece di aprirla a Giugno e vederla FALLIRE a Natale...
-...e naturalmente per...

Hiroshi ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2004, 20:45 
Non connesso

Vorrei tornare indietro per dire ad alcune persone importanti della mia infanzia e della mia dolescenza quanto volessi loro bene, cosa e quanto rappresentassero per me. Ma il tempo è tiranno: non sai mai quanto te ne resta.
Forse è per questo che adesso preferisco parlare e dire tutto e subito, magari sbagliando modi e momento...si può morire dentro per cose non dette. :(
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2004, 21:21 
Non connesso

..........per rivedere quei giochi di bimbi nel cortile con le ginocchia sbucciate, la spia, le spudorate verità dette in faccia, nulla da nascondere, tanto stupore.

.........vorrei tornare indietro per non dare la caparra ai miei amici e poter cosi trascorrere il capodanno insieme a voi mannagg......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora