Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Marillion Contest
MessaggioInviato: gio 14 ago 2008, 3:30 
Non connesso

Approfitto di questo spazio, per spedire a voi qualcosa fatto da me e alcuni amici...
Un videoclip su un concorso che un gruppo musicale ha indetto e che è ancora valido, se volete fare i vostri di video. Per saperne di più vi rimando alla pagina del concorso http://www.whateveriswrongwithyou.com/, che purtroppo è in inglese, e poi vi lascio il link del video http://www.youtube.com/watch?v=e1VWgGKWpkQ, che spero divulghiate, perché più visite raggiunge più ha la possibilità di vincere il concorso. Se poi volete cimentarvi anche voi, un poco di concorrenza non guasta.
Buona visione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 13:30 
Non connesso

Ma i Marillion se la passano tanto bene da regalare 5000 sterline?
Ma perchè non fanno qualche concerto gratis invece?
Eppoi bella cacata di concorso, vince chi viene visto di più, a dispetto della qualità. :|

Ps
Perchè dopo soli 10 min mi si è scollegato e per intervenire mi sono dovuto ri-loggare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 1:35 
Non connesso

5000 sterline non è tanto per un'operazione di marketing di questo tipo, una società di quelle che organizzano il viral marketing avrebbe fatto pagare molto di più :)

concerti gratis sarebbero mooooolto piu' costosi (ogni giorno di tour, secondo quanto detto da Lucy Jordache, la loro manager e moglie di Ian Mosley il batterista, costa al management dei Marillion 8000 sterline).

vince chi fa piu' visite perchè è essenzialmente un'operazione di marketing, la canzone deve girare il piu' possibile :) tuttavia c'è un secondo (ancora indefinito) premio per la preferenza dei Marillion e la loro crew (e credo di sapere già chi vincerà quel premio, purtroppo non noi, ma meritatamente vincerà un altro... ah, io sono il regista di questo "capolavoro" :D)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora