mi scuso per lo spam, ma per me personalmente è un evento abbastanza importante ^^
il 26 e 27 aprile a Modena, si svolgerà il Minimod, un evento che riunisce i fan dei giochi da tavolo e di ruolo in un ambito e un luogo dove poter giocare con persone da ogni parte di Italia ^^
qui il sito con tutte le info
http://sic.treemme.org/convention.php?id=16&action=show
mi sono permesso di fare questo post perchè io in rappresentanza dell'A.Na.Co. stò organizzando in collaborazione con Treemme un ritrovo di cosplayers per introdurre questo mondo che a modo suo è un gioco anch'esso, nel panorama degli eventi fieristici modenesi.
Diciamo che questo servirà per monitorizzare l'affluenza di cosplayers a un evento simile nella provincia di Modena per poi organizzarsi di conseguenza per creare eventi inerenti in occasione di future fiere ^^
con questo dunque invito tutti i cosplayers a partecipare numerosi con i loro costumi (tranquilli anche se sono già stati proposti o non perfetti, non vi è alcun contest, ma solo un'occasione per stare in compagnia e dare un tocco di colore alla manifestazione ^^) e ovviamente estendo l'invito a tutti gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo o e a tutti quelli che voglio magari provare a entrare in questo mondo ^^
vi aspettiamo numerosi! *O*