M'è arrivata 'sta mail:
Ciao,
scusa se riappaio cosi dal nulla ma volevo chiederti se conosci il gioco Ragnarok Online, io ci sto giocando da un po di tempo con alcuni amici e siamo veramente tanti... sto cercando persone nuove per allargare un po il giro e passare le serate nel divertimento e organizzare una gilda competitiva... il gioco è stupendo sopratutto se ti piace un'ambientazione fantasy volta all'orientale (i personaggi sembrano usciti da un fumetto manga ^_^), gira anche su pc non proprio potentissimi e sopratutto è gratis... il server su cui siamo lo trovi a questo indirizzo:
www.eclipseproject.net
Se vuoi provarlo qui trovi una guida dettagliata su come iniziare a giocare http://www.eclipseproject.net/viewtopic.php?f=2&t=2... appena entri contattami in gioco tramite messaggio privato oppure vieni direttamente nella piazza centrale della capitale di nome Prontera e mi troverai li o ci troverai altri componenti della mia gilda o di altre gilde
Ciao e spero di vederti presto in game,
Dark.
...Di mio... io non ho mai partecipato a nessun gioco online!
Fosse un nuovo... entusiasmante tipo di truffa informatica?
Chissà... potrebbe essere qualcuno che conosco... ma il suo indirizzo e-mail non mi dice nulla!
Spero di non aver fatto una grezza clamorosa!