manuele ha scritto:
Allora sono tornato da poco da teatro e devo dire che entrambi gli spettacoli mi sono piaciuti moltissimo!!!

Un enorme plauso a tutti gli attori di entrambe le commedie che si sono rivelati davvero molto bravi!!

Sono d'accordissimo! Per essere attori principalmente alle prime armi, devo riconoscre che l'impegno e la passione si sono percepiti perfettamente!
manuele ha scritto:
La cosa che inizialmente mi ha un pò disorientato in realtà è stata la suddivisione di un personaggio tra più attori difatti inizialmente nun ce stavo a capi una emerita mazza!

A chi lo dici!

L'idea del multipersonaggio è stata geniale, e non m'era mai capitato di vederla...
...ma proprio per questo, all'inizio mi sono molto confuso!

Dopo i primi minuti però sono riuscito ad entrare nel personaggio...

...e tutto è filato più fluido!
manuele ha scritto:
Attori tutti molto bravi ma è d'ordine fare i miei complimenti a quel GUalcuno che mi ha davvero stupito per la sua bravura nel recitare!!

Un espressione mimica davvero invidiabile anche da parte del più navigato tra gli attori!!

A Roma si dice "M'ha fatto Taja"! E poi......Ammazza che vocetta quando strilla!!!(Antoniettaaaaaaa!!!!!!!

)M'ha spaccato i timpani!!!!!
Concordo!

Avevo sospetti che le cose sarebbero potute andare bene... ma non pensavo a questo livello!

Concordo col tuo discorso della mimica facciale

...c'aveva una faccia da gomma che seguiva con attenzione e comicità tutto quello che accadeva in scena!
I miei più sinceri complimenti!
manuele ha scritto:
Scherzi a parte mi son divertito molto....Alla prossima rappresentazione!!

...E a tal proposito... la prossima è domani... e poi dopodomani!
Chi vuol aggregarsi (oltre a colui che ci sarà sicuramente...

...e all'altro che ha dato possibilità che sarà della partita...

) ...è ben accetto!
Perché si sa... le porte del teatro son sempre aperte per chi vuole allietarsi l'animo e dimenticarsi per un po' dei problemi che attanagliano la propria esistenza!
(Squadra G docet!

)