E' ovvio che dispiaccia anche a me, ma quoto e soprattutto condivido in toto le affermazioni di OFM... anche se spesso ho involontariamente contribuito anche io a situazioni come quelle che ora hanno "riempito la misura" di Lorenzo.
Sono "nato" come Tetsuya, qui... sono stato il primo "inventore", come idea, del citato "capodanno delle sigle"... sono stato "uno dei tanti" ed al tempo stesso un "unico"...
SigleTV mi ha dato moltissimo, specie in un periodo decisamente brutto della mia vita.
Indirettamente mi ha "dato" una persona unica...
Mi ha fatto conoscere persone speciali, amiche, alle quali non rinuncerei mai (tra esse -ma non solo- OFM, Hadrill, Tarrasque, Lauchan&Chobin, Freccia, DanCasti, Calendarman, Antani)... mi ha fatto conoscere meglio persone che credevo amiche e che non lo erano...
Da un po', però, come pensato da molti, il "forum" è cambiato o, meglio, sono cambiate le persone che lo compongono o mutati i rapporti fra esse (come accade in qualunque comunità, da sempre).
Io stesso sono da un po' di tempo defilato... partecipo meno sul forum, partecipo a meno eventi e quando vi partecipo lo faccio "solo" all'evento stesso...
Sarà un mio limite, ma non sono capace di fare buon viso a cattivo gioco... non sono capace di ipocrisia (benchè qualcuno pensi il contrario, ma son fatti suoi...)
In tutto questo, nel vedere persone che una volta parevano amiche e quella dopo a malapena ti accennavano un saluto, avevo (e spero di avere ancora extraforum) una persona che, pur avendo
milioni di cose alle quali badare, attraversa un'affollata area concerti di Lucca (è solo una delle svariate occasioni) per venirti a salutare, a scambiare due parole con te... GRAZIE LORENZO!!!
L'ultimo "regalo" fattomi è la conoscenza di Pellegrino (seppur in poche fugaci occasioni) ed è per queste due persone più Tarrasque che ho accondisceso a dare un po' del mio tempo per aiutare in quello che potevo RadioAnimati.
E' il mio piccolo modo per ringraziare Lorenzo, in aggiunta al po' economico che potrò con lo stipendio di dicembre...
Magenta ha scritto:
Sono un po' stufa di sentire che il forum non è più quello di una volta... mi è sempre parso sgradevole verso tutti i nuovi (tra cui anch'io, perché i "bei tempi" sono finiti giusto giusto quando sono arrivata)
Ti piaccia o no, purtroppo, è così...
OFM ha solo preso atto della cosa, io anche, altri pure... tu non ancora (o ti forzi di pensare non sia così).