Ciao ragazzi, sono in veste di Marco, stavolta, operatore nelle relazioni d'aiuto, e non come quel cazzone di Watta Takeo, che si diverte a oltraggiare il Forum... Vi presento "CampiInPrimavera 2009", ad opera della Cooperativa Sociale Matrix, di cui faccio parte. E' una Quattro Giorni di spettacoli ad opera di artisti diversamente abili, perché ognuno di noi è abile rispetto a qualcosa e diabili rispetto a qualcosa d'altro. I fondi raccolti per questa iniziativa vanno, come ogni somma che ci curiamo di ottenere, alla realizzazione di progetti di inclusione sociale diurna, abitativa, sportiva e a livello di tempi libero per persone diversamente abili che la Cooperativa ha in carico. Più nello specifico, i soldi verranno impiegati per le attività socio-educative presso il Centro Polivalente "L'Indicatore", in località omonima, a San Piero a Ponti, nel Comune di Campi Bisenzio. La manifestazione (che, ripeto, si svolgerà da Giovedì 2 Aprile a Domenica 5 Aprile 2009 a partire dalle 21.00) vedrà la luce al Teatro Dante di Campi Bisenzio. Quest'anno avremo, a margine di esibizioni di varie realtà artistiche proveniente da Centri Diurni e personalità locali (all'interno del Comune di Campi Bisenzio), come grandi ospiti gli spettacoli di Carlo Monni (il Vitellozzo di "Non ci resta che pianegere" e il Bozzone di "Berlinguer ti voglio bene, per intenderci") Giovedì 2 Aprile, Andrea Agresti ("Le Iene Show" e "Striscia la notizia") Venerdì 3 Aprile, la musica di Andrea Chimenti prima e Cisco (sì, proprio lui, quello dei Modena City Ramblers) poi il Sabato 4 Aprile per chiudere con Giorgio Panariello la Domenica 5 Aprile. Tutta questa gente si esibirà dopo o insieme a ragazzi con diversa abilità. Chi fosse interessato, può contattare direttamente la Cooperativa Sociale Matrix allo 055/2008238. Vi invito ovviamente anche a visitare il sito della Cooperativa: www.coopmatrix.it Da segnalare che sul palco ci sarò pure io, il Venerdì, il Sabato e la Domenica, e avrò il compito di seguire la co-conduzione di due dei nostri ragazzi (Tommaso e Gianni) insieme a Bruno Sanini, mattatore della kermesse. Vi aspettiamo. MARCO
P.S.: io non son capace, ragazzi, ma se qualcuno di voi mi spiegasse come mettere on line un'immagine che ho sul computer, potrei anche mettere qui la locandina. Non sarebbe male...
_________________ <<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
|