Tarrasque ha scritto:
E visto che i miei hobby (tra fumetti, cartoni, giochi di ruolo e computer, hai voglia...) sono spesso legati ad ambienti in cui non fai fatica a trovare chi francamente mi sembra fuori dal mondo (non parliamo poi degli ultimi tempi...), e a volte mi viene da chiedere se anche io sto facendo quella fine o l'ho già fatta
Mi scuso se "otto" un attimo rispetto alla natura del topic.
Personalmente, ho rivisto il mio personale rapportarmi al mondo delle sigle. Da quando ho iniziato a frequentare forum sigleschi, mi sono rapportato con una moltitudine di persone. Oltre a conoscere gente simpaticissima, ho però avuto modo d'incocciare in gente fissata, con la quale era difficile parlare! In pratica, è come se vivessero le sigle da adulti... ma con un atteggiamento ancora infantile.
Sono dell'idea che un po' tutti dovrebbero rifarsi periodicamente il tagliando nel proprio approcciarsi alle sigle (e comunque a tutte quelle passioni legate all'infanzia ed all'adolescenza), perché altrimenti si corre il rischio di veder crescere anagraficamente solo le proprie ossa, mentre i neuroni stentano...
Detto ciò, se l'artefice della riuscita della serata è stato Hiroshi, tanto di cappello a lui per quanto ho visto nel video!