Ragazzi, sono mesi che cerco (anche solo di ricordare nuovi particolari), ma credo si tratti di una vera e propria missione impossibile... l'unica speranza potrebbe essere che anche qualcuno di voi lo avesse da piccolo o si ricordasse qualcosa in più...
Allora...
MISSIONE: riuscire a risalire al nome/produttore/codice/modello o qualsiasi cosa di simile di un puzzle a tema che da piccolo mi faceva impazzire...
Queste sono tutte le info che mi ricordo:
- il puzzle era per un target infatile, quindi non andava sicuramente oltre i 100-150 pezzi
- l'immagine rappresentava una battaglia tra robot
- non si trattava di robot "noti" (ovvero di nessuna serie TV classica)
- nell'immagine a combattere erano 3 robot: uno di essi colpiva con un colpo a mano tesa dall'alto in basso (tipo karate), l'alabarda impugnata dal secondo robot (alabarda che era rappresentata in prospettiva nell'immagine e la cui punta era quindi nella parte bassa del puzzle)
- la testa di uno dei tre robot era molto simile a quella di Terremoto Stellare degli Astro Robot (sia per i colori, che per la griglia sulla bocca, che per le corna)

- la testa del secondo dei tre robot ricorda invece quella del Super Adattoide della Marvel (sia per la maschera, che forse anche per il colore verde)

Sullo sfondo cielo marziano se non erro...
Ragazzi... niente insulti per favore

So PERFETTAMENTE che è un'impresa impossibile ritrovare un puzzle (come se ne avessero fatti pochi negli ultimi 30 anni

) sulla base di questa manciata scarsa di informazioni... ma si sa mai che facciamo bingo?

Buon Natale a tutti!