Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 8:45 
Non connesso

LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.

La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.

Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.

La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 8:52 
Non connesso

continuo a pensare che sia una bufala, ma mi fa ridere lo stesso... g:tongue:
però mi fa anche venire in mente una mia ex-vicina di casa (ex, nel senso che non siamo più vicini, non che fosse una mia ex-morosa)... g:-?
'sta tipa, quando era minorenne era rimasta incinta, dopo essere stata in montagna con degli amici... quando i genitori le avevano chiesto chi fosse il padre, lei avrebbe risposto una cosa del tipo non lo so, ce n'erano quattro... g:shock:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:08 
Non connesso

Wally ha scritto:
... che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti.

Saranno questi che l'hanno messa incinta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 23:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per me è una grande, punto e basta. Ad ogni modo il Tribunale dovrebbe far pagare un po' a tutti e otto gli uomini presenti gli alimenti al piccolo, dai...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 23:16 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ad ogni modo il Tribunale dovrebbe far pagare un po' a tutti e otto gli uomini presenti gli alimenti al piccolo, dai...

E certo... così ti tocca pagare solo un ottavo... :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora