Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 15:04 
Non connesso

http://www.tvblog.it/post/15830/repubbl ... e#continua

altro che tiraboschi....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 15:46 
Non connesso

All'estragon ho avuto modo di dialogare molto costruttivamente con il gentile massimo palma, manager di cristina.
Ho rimarcato allo stesso se, forse, per cristina, non sia il caso di lasciare mamma mediaset e di farsi adottare dalla rai...alla luce soprattutto del fatto che le sigle mediaset vengono si prodotte ma poi quasi mai trasmesse.
Mi e' stato detto che comunque mediaset offre una piattaforma di cartoni superiori alla rai, senz'altro vero, e che "le colpe" sono in primis di publitalia che gestisce gli spazi pubblicitari dentro casa sua e che con la sipra sarebbe un po lo stesso.
Sono daccordo sui cartoni un pochetto scadenti della rai ma anche mediaset ultimamente non e' da meno visto che manda le chicche quasi esclusivamente sul digitale a pagamento, rifilandoci bernard e bakukan su italia uno e le replice dei tempi gloriosi su boing gratuito. E cmq nell'ultimo periodo anche in rai si sta muovendo qualcosa per i cartoni, per es hanno prodotto e mandato in onda huntik che trovo di livello molto buono.
Comunque, io non sottovaluterei per niente la nascita "dell'illuminismo digitale rai" e dei suoi pianeti liberi come rai4 e raigulp...del resto manca anche poco alla rivoluzione digitale completa.
Le dichiarazioni dell'ex glorioso direttore di italia uno, carlo freccero, ora a capo di rai4, fanno senz'altro ben sperare sulla sua impronta editoriale.
La fininvest era un terreno fertile per cristina, mediaset si é rivelata molto ingrata e poco costruttiva...per questo un'idea di cambiamento io ce la fare perché ora forse é il caso di costruirsela da se la fortuna perché la manna degli anni 80 é terminata da tanto tempo.
Ora con tiraboschi e sudditi o mangi sta minestra(cattiva) o salti la finestra...e' il caso di mangiarsi una minestra cattiva ancora per tanto tempo?poi viene bibi allo stomaco....e tanta gente si ritrova alla toilette...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 16:00 
Non connesso
Dittatore

cancer ha scritto:
mediaset si é rivelata molto ingrata

strano, ma parliamo della stessa azienda che, come lui stesso ha denunciato (ospite da Fazio), aveva totalmente emarginato Mike Bongiorno e trattato come uno straccio vecchio? Salvo naturalmente poi celebrarlo come un santo dopo la sua morte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 16:52 
Non connesso
Moderatore

Tanto rai e mediaset sono diventate la stessa azienda... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 17:09 
Non connesso

o caldo caldo o freddo freddo - non ci sono più le mezze stagioni!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora