nota: questo evento è gia avvenuto
da qui iniziano i resocontiCiao,
col desiderio di ripetere le due fortunate avventura del lontano 2005 e dell'anno scorso, ma anche per rinnovare la rilassata
comunanza dell'ultimo Capodanno Delle Sigle™, abbiamo deciso di organizzare la
Pasqua Delle Sigle™ 3.Chi vuole partecipare lo scriva su questo topic. Chi si iscrive verrà ricontattato appena possibile per e-mail in modo che possa versare una caparra (almeno un terzo della quota), perché non ci siano dubbi sull'impegno.
Mettetevi già idealmente d'accordo per favore sui
gruppi di persone che vogliono stare insieme, e dichiaratelo nella vostra adesione - in questo modo abbiamo anche gia una bozza delle disposizioni negli appartamenti.
QUANDO:
si tratta di stare insieme 3 giornate intere (con 3 pernottamenti), dal pomeriggio di venerdì 2 aprile al pranzo di lunedì 5 aprile [2010].
Le date sono:
Venerdì 2 aprile 2010 (antivigilia di Pasqua) [dal pomeriggio]
Sabato 3 aprile 2010 (vigilia di Pasqua)
Domenica 4 aprile 2010 (Pasqua)
Lunedì 5 aprile 2010 (Pasquetta) [fino al dopo pranzo]
DOVE:
prenderemo appartamenti in un
agriturismo in TOSCANA
http://www.inididibelforte.com/ita/lo stesso posto degli ultimi due
Capodanni Delle Sigle™.
si trova in località
Dicomano (più precisamente nella frazione Corella)
CHI:
possono aderire
soltanto le persone
iscritte al forum sigletv.net e/o bishoonen.it e/o poveridisodio.it alla data di questo post, e anche eventuali
partner e/o prole.
eccezioni: una commissione di 12 saggi presidenziata da KBL deciderà su eventuali richieste di eccezioni.
il giudizio è insindacabile e se ne può discutere solo in privato (mail, messenger, telefono, schiaffi)
QUANTO COSTA:
90 EUR a testail prezzo comprende il solo pernottamento per 3 notti (ed è comprensivo di riscaldamento, legna da ardere [tutti gli appartamenti hanno il caminetto], pulizie finali e biancheria [da camera da bagno e da cucina])
FAQ sul costo:
domanda: si può prenotare per MENO di tre notti e quindi pagare meno in proporzione?
risposta: NO. Il prezzo degli appartamenti è di 90 a testa x ogni letto - quindi se potete restare soltanto 1 o 2 notti dobbiamo comunque pagare queste 90 euro, e pertanto non possiamo fare "sconti". Però avete la possibilità di accordarvi tra forumisti con esigenze "complementari" - per esempio una persona che può restare soltanto per la prima notte, potrebbe mettersi d'accordo con un altra persona che può restare soltanto per le ultime due notti. In questo modo condividento il letto e mettendo insieme i soldi (30 a notte) si raggiunge la quota di 90.
domanda: ma non potresti invece cercarmi TU una persona che possa dormire le altre due notti? (io posso restare solo la prima notte)
risposta: NO. Devi cercarla tu.
domanda: ma io sono una persona molto timida
risposta: e io sono una persona che non ha tempo
domanda: ma non ti dispiace se io non vengo?
risposta: moltissimo, quindi anche per non farmi soffrire cercati al più presto una persona che dorma le altre due notti!
COSA FAREMO:
per esperienza a tutti i raduni che abbiamo fatto ero più preoccupato per non riuscire a fare tutte le cose che contemporaneamente si svolgevano qua e là piuttosto che per non sapere cosa fare. Comunque sia le proposte di attività saranno l'oggetto principale della discussione in questo topic i prossimi giorni.
FAQ generale:
Ci sono lenzuola e coperte per i letti? si
C'è la carta igienica? si
Ci sono gli asciugamani in bagno? si, ma essendo cose un po' "personali" se preferite portateli voi.
Ci sono forni negli appartamenti: no
Il primo giorno a che ora si può arrivare? Per non disturbare i proprietari durante i pasti, diciamo dal dopo pranzo in poi.
Ci faranno usare come al solito la sala comune per i cavolacci nostri (musica, proiezioni, balli, canti, gioconi delle sigle, biliardo, etc), ma ricordo a tutti che la sala comune non è ESCLUSIVA per noi, ma è utilizzabile da tutti gli altri eventuali ospiti dell'agriturismo. A noi, soltanto, visto che siamo tanti e porteremo costasa attrezzatura tecnologica, lasceranno le chiavi per chiudere la sala la notte e riaprirla la mattina.
tutto chiaro?
se ho dimenticato qualcosa editerò dopo
postate velocemente la vostra adesione (anche se non siete sicurissimi): mi serve per farmi un'idea di quanti e quali appartamenti prenotare.
Idealmente cercherò di prendere almeno tutti gli appartamenti intorno alla sala comune (quindi tutti quelli da 4 letti), in modo da non avere altri ospiti che possiamo disturbare la notte con la nostra musica che a loro potrebbe sembrare satanica.
------------------------------------------------------------
per ora hanno aderito:
1 - Perno (con LaTitti)
*CONFERMATO*2 - LaTitti
*CONFERMATA*3 - Babil-col-punto-finale
*CONFERMATO*4 - KBL (con Simone)
*CONFERMATO*5 - Simone
*CONFERMATA*6 - Wally (con i Poianici)
*CONFERMATO*7 - Golgo13
*CONFERMATO*8 - Yu Morisawa (con fil)
*CONFERMATA*9 - filgalaxy999
*CONFERMATO*10 - ingek
*CONFERMATO*11 - Hiroshi
*CONFERMATO*12 - Freccia
*CONFERMATO*13 - Gojira (con la badante)
*CONFERMATO*14 - la Badante/veggente di Gojira
*CONFERMATA*15 - Ransie la strega
*CONFERMATA*16 - Esmeralda
*CONFERMATA*ci verranno a trovare:
MicheleC, Kaname, Radioanimati e (forse AlexKatsura, Lucyblade, Ivan Farro Maria)