Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: O.T. da Addio anche ad Arnold..
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 12:22 
Non connesso

perdonatemi il commento fuori posto, ma quì leggo TANTA MA PROPRIO TANTA IPOCRISIA...
nel post di raimondo vianello di qualche settimana fa tutti a criticarlo perchè aveva fatto "favori politici" parlando bene del suo ben noto datore di lavoro e tutti giù a dargli contro...
quì è morto sì un grande personaggio a cui noi tutti siamo legati, nessuno che abbia scritto che testa calda fosse o dei problemi che ha avuto a livello comportamentale perchè era uno facilmente incazzoso...
non vuol'essere un'attacco gratuito a chi non c'è più, ne un'attacco diretto a qualche particolare utente, dico soltanto che lodare dei personaggi e volerne infangare per forza altri mi sà proprio IPOCRISIA E IMMORALISMO...
con ciò chiudo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Addio anche ad Arnold
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 14:07 
Non connesso

MrManga ha scritto:
perdonatemi il commento fuori posto, ma quì leggo TANTA MA PROPRIO TANTA IPOCRISIA...
nel post di raimondo vianello di qualche settimana fa tutti a criticarlo perchè aveva fatto "favori politici" parlando bene del suo ben noto datore di lavoro e tutti giù a dargli contro...
quì è morto sì un grande personaggio a cui noi tutti siamo legati, nessuno che abbia scritto che testa calda fosse o dei problemi che ha avuto a livello comportamentale perchè era uno facilmente incazzoso...
non vuol'essere un'attacco gratuito a chi non c'è più, ne un'attacco diretto a qualche particolare utente, dico soltanto che lodare dei personaggi e volerne infangare per forza altri mi sà proprio IPOCRISIA E IMMORALISMO...
con ciò chiudo...

Stai tranquillo, Emanue', che se si fosse schierato dalla stessa parte di Vianello, i commenti che avrebbe ricevuto sarebbero stati i medesimi di Raimondo... la parola esatta è quella che hai detto... IPOCRISIA... ed il concetto si chiama "partito preso".

Senza voler entrare troppo a fondo in discorsi politici, il più pulito ha la rogna... sbagliano tutti, tanto, e tutti fra gli errori fanno anche qualcosina di buono... il voler attaccare sempre e solo da una parte e sempre e solo in "certi periodi" di certo non indica onestà intellettiva né obiettività ma solo e soltanto chiusura mentale ed ostracismo a prescindere... stai pur certo che se anche chi viene attaccato ora (che di sicuro sbaglia e, forse, più di altri) desse (parlo utopicamente) 3000€ di stipendio a tutti, indistintamente, togliesse tutte le tasse e facesse in modo che in 2 giorni ti fosse possibile fare una visita medica ed avere i risultati, oppure che in un paio di settimane si risolvesse una causa giudiziaria, lo si attaccherebbe comunque... a prescindere...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 14:28 
Non connesso

fantasupermega ha scritto:
la caduta è probabilmente dovuta alla sua malattia indirettamente, nel senso che bruschi cali di pressione possono indurre cadute

Anche ubriacarsi può indurre cadute, ed anche salire su una sedia ballerina per cambiare una lampadina può farlo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 14:52 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Anche ubriacarsi può indurre cadute, ed anche salire su una sedia ballerina per cambiare una lampadina può farlo...

no comment! evidentemente non hai proprio capito quello che io intendevo e che invece ha una spiegazione scientifica! chiudo qui :!:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 15:01 
Non connesso

la caduta è probabilmente dovuta alla sua malattia indirettamente, nel senso che bruschi cali di pressione possono indurre cadute

Certe volte bisognerebbe parlare quando le cose si sanno.

Non conosciamo la dinamica quindi meglio tacere, ad ogni modo in un passato recente ha avuto un non trascurabile attacco epilettico sul set di un film che stava girando. Ergo non sappiamo che è accaduto e per rispetto ad una persona che qualche momento di allegria ce l'ha regalato, indipendentemente da cosa altro abbia fatto in vita, io troncherei la sterile e superflua diatriba e mi limiterei a salurlo e ringrazialo.

Grazie Gary, spero che ora tu possa tornare a ridere come facevi a 8 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 16:13 
Non connesso

Neron ha scritto:
Certe volte bisognerebbe parlare quando le cose si sanno....

d'accordissimo con te, per questo io avevo scritto "probabilmente" (lavoro nel campo e quindi mi sono permesso di collegare la caduta ad una non semplice perdita dell'equilibrio, ma ad un qualcosa di ben più grave)

Neron ha scritto:
Grazie Gary, spero che ora tu possa tornare a ridere come facevi a 8 anni.
:) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:34 
Non connesso

MrManga ha scritto:
con ciò chiudo...

E' solo perché non sono ancora intervenuto!
Ecco, a me piace ricordarlo così:
Immagine

BONUS:
Il pisello di Gary Coleman da un estratto di Midgets vs. Mascots
http://www.break.com/usercontent/2010/1 ... ht-1686916

(Invece dalla mia bocca non uscirà mai una parola di diniego verso Dennis Hooper, sia ben chiaro)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:43 
Non connesso

MrManga ha scritto:
nel post di raimondo vianello di qualche settimana fa tutti a criticarlo perchè aveva fatto "favori politici" parlando bene del suo ben noto datore di lavoro e tutti giù a dargli contro... .

vedi, a me questi discorsi mi stanno un po' sulle palle, soprattutto quella specie di "sparo a caso tanto qualcuno lo prendo sicuramente" con cui condisci molte tue opinioni.

Quello che pensavo di Vianello dopo morto lo pensavo prima, e ho detto che come attore e comico lo stimavo molto, ma quello spot elettorale se lo poteva risparmiare. Lo stesso lo pensavo di Castagna (che non mi piaceva proprio), di Bongiorno (che stimavo come presentatore). Lo stesso penso di Ambra di cui non me ne frega un bel cacchio.
Di Gary Coleman non dico niente perché conosco il personaggio e non la persona. Non so che tipo era in vita.

Certo è che pensare che non possa stimare una persona perché è di destra o vota Berlusconi è veramente stupido.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:47 
Non connesso

Neron ha scritto:
Certe volte bisognerebbe parlare quando le cose si sanno....

d'accordissimo con te, per questo io avevo scritto "probabilmente" (lavoro nel campo e quindi mi sono permesso di collegare la caduta ad una non semplice perdita dell'equilibrio, ma ad un qualcosa di ben più grave)

Vedi? Tu ci "lavori" nel campo, mentre io lo "vivo in prima persona" (sulla mia pelle) da 4 anni... per questo mi sono permesso di commentare la "sentenza" che avevi proferito... il "probabilmente", infatti, lo hai scritto in un post successivo... ma il mio commento è giunto in risposta a:

purtroppo la sua malattia non perdona :(
Già i suoi continui ricoveri dall'inizio dell'anno facevano presagire il peggio.

il che (l'italiano non è un'opinione) equivale a dire che è morto a causa dell'insufficienza renale della quale soffriva e che, come ha riportato anche OpelManta, ne ha bloccato la crescita...

freinkie ha scritto:
vedi, a me questi discorsi mi stanno un po' sulle palle, soprattutto quella specie di "sparo a caso tanto qualcuno lo prendo sicuramente" con cui condisci molte tue opinioni.

Non ho capito se ce l'hai con me o con MrManga

freinkie ha scritto:
Certo è che pensare che non possa stimare una persona perché è di destra o vota Berlusconi è veramente stupido.

E' quello che, purtroppo, traspare (non solo da te) ed è quello che infastidisce me; se poi infastidisca anche MrManga, non lo so, ma dal suo post credo di sì...

Immagine

Ultima modifica di Tetsuya Tsurugi il dom 30 mag 2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 21:27 
Non connesso
Moderatore

Gary Coleman è morto ma, iniziare polemiche perchè non ce ne sono, accusare gli altri perchè non si intendono le cose, non portano nulla al topic di estremo saluto, si certo si può ricordare o commentare come era una persona in vita, ma senza prendere al balzo la cosa per attacchi personali tra utenti quindi, chiudo il topic e lascio in lettura cio' che è stato scritto fino ad ora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora