fantasupermega ha scritto:
Neron ha scritto:
Certe volte bisognerebbe parlare quando le cose si sanno....
d'accordissimo con te, per questo io avevo scritto "probabilmente" (lavoro nel campo e quindi mi sono permesso di collegare la caduta ad una non semplice perdita dell'equilibrio, ma ad un qualcosa di ben più grave)
Vedi? Tu ci "lavori" nel campo, mentre io lo "vivo in prima persona" (sulla mia pelle) da 4 anni... per questo mi sono permesso di commentare la "sentenza" che avevi proferito... il "probabilmente", infatti, lo hai scritto in un post successivo... ma il mio commento è giunto in risposta a:
fantasupermega ha scritto:
purtroppo la sua malattia non perdona

Già i suoi continui ricoveri dall'inizio dell'anno facevano presagire il peggio.
il che (l'italiano non è un'opinione) equivale a dire che è morto a causa dell'insufficienza renale della quale soffriva e che, come ha riportato anche OpelManta, ne ha bloccato la crescita...
freinkie ha scritto:
vedi, a me questi discorsi mi stanno un po' sulle palle, soprattutto quella specie di "sparo a caso tanto qualcuno lo prendo sicuramente" con cui condisci molte tue opinioni.
Non ho capito se ce l'hai con me o con MrManga
freinkie ha scritto:
Certo è che pensare che non possa stimare una persona perché è di destra o vota Berlusconi è veramente stupido.
E' quello che, purtroppo, traspare (non solo da te) ed è quello che infastidisce me; se poi infastidisca anche MrManga, non lo so, ma dal suo post credo di sì...