Salve,
vorrei chiedere un aiuto agli esperti di TV di questo forum, per ricordare una serie TV.
Anni fa mi avete aiutato per ritrovare un cartone animato che mai pensavo di riuscire a ritrovarlo, perciò vorrei riprovare con una sere TV.
La serie TV di cui parlo, la trasmettevano su un canale locale o su Telepace.
L'ambientazione era hai nostri giorni e i protagonisti erano 4/5 ragazzini (uno nero) che tramite dei guanti neri e il computer,
riuscivano a traslarsi in un cyber-spazio bianco e iniziavano a parlare con un testone ologramma con il pizzetto.
Dopo essersi trasportati nel cyber-spazio venivano rimbalzati nell'antica Grecia o Creta, dove un Demonio vecchio (o un vecchio molto brutto) cercava sempre di sconfiggerli, per scoprire dove si nascondeva la persona nell'ologramma che parlava con loro. Per recuperare un guanto virtuale molto potente.
ricordo un episodio della serie dove era ambientato nel labirinto di Minosse, e c'era pure il Minotauro, che alla fine diventa loro amico.
Questi ragazzini mi sembra venivano chiamati cyber-ragazzi, cyber-giovani, cose del genere.
la serie non ha che fare con i Sentai, tipo Power Ranger e Super Human Samurai Syber-quad che in alcune parti è simile la trama (tranne che loro erano più trash).
Sapreste aiutarmi a ricordare il nome di questa serie, che guardavo da ragazzino?
Ringrazio molto chi aiuta, la cerco da un po' di tempo.