Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 13:12 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Neron ha scritto:
Ci stavo pensando... ma la consorte dove la metto... purtroppo è un serissimo avvocato, purtroppo troppo poco nerd rispetto al sottoscritto. :D :D

Potrebbe essere il terzo avvocato del capodanno, non è sola. Detto questo, dei capodanni a cui ho partecipato nessuno che sia venuto mi ha poi fatto lamentele per non essersi divertito. Anche chi da questo mondo era fuori.
Il tempo viene speso solitamente fra cucinare e mangiare, giochi da tavolo, sfottere Watta, cucinare e mangiare, videogiochi, il Giocone delle Sigle, dormire, Hiroshi fava, camminata nel bosco, cucinare e mangiare, imperdire che Kbl ti freghi il cibo.
Nel mio caso il cucinare e mangiare si può tramutare in mangiare e mangiare.
Per i bagordi di fine anno chiedi però ai presenti, io arrivo sempre il 1°.

Neron al Capodanno delle Sigle! Così potrei finalmente mettere in opera il piano ordito per Lucca, dove ci siamo mancati ripetutamente e sempre per un soffio :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 9:38 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Neron al Capodanno delle Sigle! Così potrei finalmente mettere in opera il piano ordito per Lucca, dove ci siamo mancati ripetutamente e sempre per un soffio :P

Al Capodanno non ce la faccio, ma vorrei venirvi a trovare il 2 Gennaio, trovo qualcuno?

Cmq voglio sapere che piano diabolico avevi per il sottoscritto :o :o :twisted: :twisted: ... io son passato 5 volte allo stand, mica è colpa mia. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 10:25 
Non connesso

Neron ha scritto:
Al Capodanno non ce la faccio, ma vorrei venirvi a trovare il 2 Gennaio, trovo qualcuno?

Penso di sì, ma le date non sono ancora confermate. Non sottovalutare però l'esperienza Giocone delle Sigle, che dovrebbe essere l'1. Forse dovremmo proseguire nella discussione apposita :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 11:34 
Non connesso

Ok... ti seguo di là. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 11:43 
Non connesso

i mod potrebbero anche spostare da questo topic ad un'altra sede (un ot a parte o quello del capodanno) i msg che vanno da viewtopic.php?p=395296#p395296 a questo mio, a 'sto punto... g:roll:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora