Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 20:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I DVD!!
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:20 
Non connesso

Visto che in altri topic si comincia a parlare de: "I DVD che mi ha fatto Tarrasque", prima che mi ritrovi Urbani

Immagine

e tutto il corpo delle fiamme gialle in casa vorrei chiarire 2 cose.

Si tratta del riversamento in DVD di tutto quello che ho filmato a Montichiari, del quale sto cominciando a fare un po' di copie, delle quali alcune sono state distribuite ai 12 Cavalieri d'Oro di Gardaland (così gli altri imparano a non venire :P )

A dire il vero, qualche altra copia era già stata distribuita in altre occasioni ad altri utenti del forum sparsi sul territorio, con l'esplicita indicazione di contattare altri a loro vicini e "share the fun".

Visto che finora le informazioni sull'andamento del pirl-to-pirl scarseggiano, e non ci penso minimamente a fare copie per TUTTI, ci penso io a sputtanare i possessori degli ambiti DVD.

Ad oggi mi risultano esserne in possesso:

- Ikebana
- Giatrus
- Rupan Sansei
- Demetan
- Dancasti

Per cui, rompete le palle al "server" a voi più vicino e PRETENDETE la vostra copia del DVD!!! :D:D:D

END OF LINE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I DVD!!
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:23 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
- Ikebana
- Giatrus
- Rupan Sansei
- Demetan
- Dancasti

Mah... complimenti per la distribuzione capillare! :?

-TOSCANA
-EMILIA ROMAGNA (O LAZIO?)
-LOMBARDIA
-PIEMONTE
-LOMBARDIA

:?: :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:30 
Non connesso

8) ...a me una copia farebbe piacerissimo..e di converso ne potrei fare una (che darei a Bem)...(dato=ricevuto)...piemontesi fatevi sentire...(ps se urgono più copie non cambia... :lol: ho da poco messo l'8x ^_________^)

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:30 
Non connesso
Moderatore

ma la domanda che sorge spontanea (giacché a me mancano ancora! :twisted: :evil: :P :P :P :wink: ) è: suddette persone hanno il masterizzatore DVD? se no è impossibile continuare la catena :P

EDIT: io ad esempio ce l'ho, e posso continuare tranquillamente la catena per chiunque ne faccia richiesta... basta che qualche anima santa mi fornisca una copia di questi DVD... acie :oops: :oops: :oops: :wink:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:44 
Non connesso

Haranban ha scritto:
ma la domanda che sorge spontanea (giacché a me mancano ancora! :twisted: :evil: :P :P :P :wink: ) è: suddette persone hanno il masterizzatore DVD? se no è impossibile continuare la catena :P

EDIT: io ad esempio ce l'ho, e posso continuare tranquillamente la catena per chiunque ne faccia richiesta... basta che qualche anima santa mi fornisca una copia di questi DVD... acie :oops: :oops: :oops: :wink:

Domanda legittima, però si potrebbe anche far notare che se uno davvero ci tiene ad averne una copia, potrebbe anche sbattersi un po' a trovare un amico che gli mettesse a disposizione un masterizzatore DVD, nel caso non l'avesse. Mica si può contare sempre sugli altri.

Tra l'altro, Haranban, mi dispiace che tu ancora non l'abbia. Voi non lo sapete, ma, per ovvie questioni di vicinanza, lui era stato uno dei primi ad averlo, e si è sacrificato affinchè la sua copia potesse essere data a Giatrus, che ovviamente ho meno occasioni di vedere.

Un nobile gesto, ma cosa altro aspettarsi da colui che ci ha salvato dall'invasione dei Meganoidi?

In particolare, vorrei essere sicuro che una copia arrivasse a Siglomane e Tay di persona, se non addirittura darla loro di persona, visto che il merito dell'avvenimento è in grandissima parte loro.

Contattatemi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 12:54 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Domanda legittima, però si potrebbe anche far notare che se uno davvero ci tiene ad averne una copia, potrebbe anche sbattersi un po' a trovare un amico che gli mettesse a disposizione un masterizzatore DVD, nel caso non l'avesse. Mica si può contare sempre sugli altri.

Certamente, se devo sbattermi in qualcosa basta che me lo diciate, e mi impegnerò al massimo :)
Proprio perché ho il masterizzatore dvd, mi offro volontario per farne altre copie, a mia volta... magari lo spedisco a qualcuno di Roma o a Bem, se qualcuno di loro ha a sua volta il masterizzatore, in modo da avere una base logistica anche nelle altre città...

Però se mi mancano i DVD difficilmente posso contribuire in qualche modo, tutto qui... e ben felice di aver fatto in modo che Giatrus abbia la sua copia, tanto è solo questione di tempo... ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 13:06 
Non connesso

Beh io mi metto in lista :D

E siccome a fine settembre passo per Milano, al Quark Hotel, posso sperare di incontare di persona qualcuno che me dia una copia? (voglio pagare ALMENO tutte le spese di DVD vergine, ecc. ...)

Se poi ne approfittiamo per fare un altro incontro, anche chi (come me) non è andato a Gardaland, potrebbe presentarsi dal vivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 13:15 
Non connesso

Immagino che quelli "di Giatrus" siano quelli che ora ho io dei quali ho già fatto una copia per me più una extra. Mi risulta siano passati anche per le mani di Gohan (che non sò però se se ne sia fatta una copia). In settimana spero di riuscire ad incontrarmi con FRA e darne una copia anche a lui, e magari tramite lui stesso o direttamente, anche a Mr.Manga.

- END OF LINE

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 13:18 
Non connesso
Moderatore

Effettivamente io ho fatto da tramite, ma non li ho copiati perché nessuno mi autorizzato a farlo :wink:
Se poi riceverò la dovuta autorizzazione dall'apposito autore dei filmati, allora provvederò 8)

Ciao
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 13:21 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Effettivamente io ho fatto da tramite, ma non li ho copiati perché nessuno mi autorizzato a farlo :wink:
Se poi riceverò la dovuta autorizzazione dall'apposito autore dei filmati, allora provvederò 8)

Ciao
Gohan

Ho capito, và... te la faccio io :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 13:25 
Non connesso
Moderatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Ho capito, và... te la faccio io :wink:

:mrgreen: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 16:03 
Non connesso

Ringrazio tanto Tarrasque per il gentilissimo pensiero sul dvd da lui realizzato. Ovviamente mi piacerebbe tanto averlo, visto che gli organizzatori mi avevano promesso una copia dei filmati ufficiali fin da subito; invece, dopo mesi di estenuante attesa, ho scoperto che per questioni varie i filmati resteranno in mano loro e non verranno mai diffusi/venduti. Ed è un peccato, perchè avevano l'audio in presa diretta di tutti i concerti e del cosplay....

Amen!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 18:16 
Non connesso

Figurati, dovere.

Per le modalità vedi tu. Se a settembre ci sei come credo alla fiera al Quark te lo posso dare per quell'occasione. Se non puoi aspettare mandami una mail con il recapito e te lo spedisco lì :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 18:18 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
voglio pagare ALMENO tutte le spese di DVD vergine, ecc. ...

MA SEI PAZZO!!!!

Così diventa copia FINALIZZATA AL LUCRO! Ci vuoi fare andare tutti in galera??!?!!??!?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 18:25 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
voglio pagare ALMENO tutte le spese di DVD vergine, ecc. ...

MA SEI PAZZO!!!!

Così diventa copia FINALIZZATA AL LUCRO! Ci vuoi fare andare tutti in galera??!?!!??!?!

Cavoli no, ma non voglio approfittare della gentilezza degli altri, posso almeno dare in cambio un DVD vergine?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 19:24 
Non connesso

dare in cambio qualcosa è sempre lucro... puoi limitarti a regalargli di tua iniziativa qualche dvd vergine, però... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:13 
Non connesso

Scusa Danky, ma cosa dici?? Da quando lo scambio è lucro?? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:19 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Scusa Danky, ma cosa dici?? Da quando lo scambio è lucro?? :o

Ehmm... credo fosse ironico

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:20 
Non connesso

E' giusto che ringrazi anch'io pubblicamente Mr. terrasque (visto che mi ha messo in lista....), ma purtroppo io non ho nè un DVD-Recorder nè qualcuno che mi possa fare il favore. Disponibile però a spedire la mia copia a qualcuno che ne ha più urgenza e poi con calma farmene fare una nuova.

P.S.: guarda che credo che questi DVD siano perfettamente legali e nessuno può dirti niente se li distribuisci. Al Cartoon Festival non è stato posto nessun divieto di fotografie o riprese audio/video. Perciò l'unico che ha dei diritti su quel video sei tu e credo perfino che tu possa stamparlo e metterlo in commercio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:23 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Siglo è semrpe molto preoccupato su ste cose :roll: ...tranqui Diego sù........

Il povero moderatore accetta volentieri una copia di volata...ovvio disponibilissimo a regalare un duplicato anche alla persona che si presta in questa opera caritatevole...

Virgo

Doveroso ringraziamento a chi ha creato il pezzo originario..che se non erro è proprio Tarrasque...per cui Grazie al Mitico 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:31 
Non connesso

Virgo ha scritto:
Doveroso ringraziamento a chi ha creato il pezzo originario..che se non erro è proprio Terrasque...per cui Grazie al Mitico 8)

Eccezion fatta per le riprese da fase terminale del morbo di parkinson... :roll:

ma comunque onore al merito per la fatica e il sacrificio fatto e per lo sbattimento a riversare il tutto.

PS: Con questo sono 600 i miei post!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 20:52 
Non connesso

Disponibilissimo a fare copie x gli utenti che ancora non hanno i dvd in questione (Virgo, Fa.Gian. ecc.......)

Contattatemi via e-mail :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 9:13 
Non connesso
Dittatore

attendo la mia copia (che mi pare abbia ceduto a qualcuno piu' bisognoso). Ovviamente non daro' nulla in cambio di modo che l'elargitore non avra' lo scopo di profitto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 10:13 
Non connesso

KBL ha scritto:
...Ovviamente non daro' nulla in cambio di modo che l'elargitore non avra' lo scopo di profitto :P

Questa dimostrazione di cinico opportunismo è davvero straordinaria :lol: Maestro, puoi insegnare anche a me? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 12:08 
Non connesso

Virgo ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Siglo è semrpe molto preoccupato su ste cose :roll: ...tranqui Diego sù........

Il povero moderatore accetta volentieri una copia di volata...ovvio disponibilissimo a regalare un duplicato anche alla persona che si presta in questa opera caritatevole...

Virgo

Doveroso ringraziamento a chi ha creato il pezzo originario..che se non erro è proprio Tarrasque...per cui Grazie al Mitico 8)

Beh ovvio che scherzavo (almeno per il momento)

Comunque ricordo che lo SCAMBIO (pagamento in natura, baratto..:) è una forma di commercio, e se quello che ti viene dato ha valore maggiore di quel che dai allora hai anche lucro. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora