Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Telefilm] Misfits
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:22 
Non connesso

Qualcuno sta seguendo Misfits?

E' un telefilm inglese di fantascienza simil Heroes, ma meglio fatto, direi.

Io ho visto le prime due puntate e sto apprezzando.

Immagine

Sigla:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Telefilm] Misfits
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:56 
Non connesso

Ah si, lo spin-off di Jem e le Hologram...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 9:33 
Non connesso

carino, molto scorretto.
Mi manca qualche puntata per finire la seconda stagione. A parte la parte politicamente scorretta non ho capito bene le differenze con Heroes.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 10:36 
Non connesso

Visto, ma non mi hanno convinto i personaggi e la storia, troppo lenta e poco innovativa!

Molto meglio il caro vecchio Doctor Who!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:39 
Non connesso

avevo visto la prima puntata ma non mi ha fatto impazzire. ho trovato ridicoli alcuni dei superpoteri, specialmente quello del ragazzo che diventa invisibile solo se qualcuno lo ignora, avevo visto una cosa del genere in un film, solo che quello era un film demenziale parodia dei supereroi, fate un po' voi. era meglio la serie originale, almeno aveva degli spunti volutamente comici qua e la.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 9:51 
Non connesso

Wally ha scritto:
ho trovato ridicoli alcuni dei superpoteri, specialmente quello del ragazzo che diventa invisibile solo se qualcuno lo ignora

Mitico!!

E' anche capace di diventare invulnerabile quando nessuno gli spara o silenzisissimo se circondato da sordi, per caso?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 10:15 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Wally ha scritto:
ho trovato ridicoli alcuni dei superpoteri, specialmente quello del ragazzo che diventa invisibile solo se qualcuno lo ignora

Mitico!!

E' anche capace di diventare invulnerabile quando nessuno gli spara o silenzisissimo se circondato da sordi, per caso?

dovrebbe essere un film con ben stiller

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:54 
Non connesso

Bisogna ammettere che la colonna sonora è da veri intenditori !!!!Molto interessante

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 12:09 
Non connesso

Patcimini ha scritto:
Bisogna ammettere che la colonna sonora è da veri intenditori !!!!Molto interessante

Non posso vedere il video a lavoro, ma posso sperare in qualcosa di Glenn Danzig?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 12:13 
Non connesso
Moderatore

Noi abbiamo visto tutti gli episodi, e ci è piaciuto molto, i super-poteri non sono poi così banali (a parte quello della zoccola che ancora devo capire... vabbé) il punto di forza sono sicuramente i personaggi più che lo sviluppo della storia. :D E Nathan è troppo idiota ma dà delle risposte fantastiche.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 12:57 
Non connesso

Forse no... ma ti assicuro che le composizioni non sono affatto scontate, anche il tema mi gusta moltissimo :music:

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:19 
Non connesso

Io nel frattempo sto iniziando la seconda serie e non sono affatto deluso.

L'ho trovato una spanna sopra Heroes. Mi garbano le caratterizzazioni dei personaggi. Mi inquieta l'intruso, perché temo possa degenerare alla Heroes, quindi sospendo il giudizio ancora per qualche puntata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:34 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Io nel frattempo sto iniziando la seconda serie e non sono affatto deluso.

stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:47 
Non connesso

freinkie ha scritto:
stagione...

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:10 
Non connesso

La prima puntata mi era piaciuta davvero poco, per cui non ho proseguito. L'ho trovato un po' troppo "Heroes dei poveri", e mi sembrava puntasse troppo sul politicamente scorretto per darsi un tono.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:45 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
L'ho trovato un po' troppo "Heroes dei poveri", e mi sembrava puntasse troppo sul politicamente scorretto per darsi un tono.

Più che altro leggendo la lista dei poteri mi sembrano gli X-Men passati sotto una spennellata emo.

Leggo il pensiero ma solo se sono triste. Divento invisibile ma solo se mi ignorano. Volo ma solo se mi muore il gatto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:29 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Leggo il pensiero ma solo se sono triste. Divento invisibile ma solo se mi ignorano. Volo ma solo se mi muore il gatto.

Ma tu di che telefilm stai parlando? Perché di Misfits no di sicuro :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:32 
Non connesso

In effetti i poteri sono piuttosto tradizionali, a parte quello della ragazza che stimola l'istinto sessuale anche dei sassi.

Per me è la storia debole, la trovata poi del tizio in maschera... :D :D... non vi spoilero che poi vi perdete stò capolavoro! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:34 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Ma tu di che telefilm stai parlando? Perché di Misfits no di sicuro :?:

Di questo:

Cita:
Curtis Donovan can rewind time to undo undesirable outcomes when he experiences regret or remorse
Kelly Bailey can hear people's thoughts (telepathy and empathy), usually when somebody judges her, but later demonstrates control.
Simon Bellamy initially turns invisible when ignored, and later at will.

Poi c'è quello che parla coi morti sempre, ma parlare coi morti è già abbastanza emo per se. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:39 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
La prima puntata mi era piaciuta davvero poco, per cui non ho proseguito. L'ho trovato un po' troppo "Heroes dei poveri", e mi sembrava puntasse troppo sul politicamente scorretto per darsi un tono.

L'abuso del politicamente scorretto per darsi un tono non mi piace mai. In questo caso però mi pare funzionale a creare i personaggi, che nella prima serie secondo me escono ben fatti.

Non mi sbilancio però a consigliare la visione di altre puntate perché la seconda prende sempre più una piega pericolosa...

Neron ha scritto:
Per me è la storia debole, la trovata poi del tizio in maschera... :D :D... non vi spoilero che poi vi perdete stò capolavoro! :D :D

L'intruso cui accennavo qualche messaggio qua sopra infatti... mi preoccupa sempre più sulla tenuta della trama.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 21:41 
Non connesso

Tarra quelli sono i classici metodi con cui i protagonisti capiscono che poteri hanno e imparano a controllarli.

Figurarsi uno non capisce che poteri abbia finchè non

SPOILER...

crepa.

Il parlare con i morti è il suo potere opposto, che si attiva al posto della sua abilità classica quando sotto stupefacenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 23:24 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Di questo:

Cita:
Curtis Donovan can rewind time to undo undesirable outcomes when he experiences regret or remorse
Kelly Bailey can hear people's thoughts (telepathy and empathy), usually when somebody judges her, but later demonstrates control.
Simon Bellamy initially turns invisible when ignored, and later at will.

Poi c'è quello che parla coi morti sempre, ma parlare coi morti è già abbastanza emo per se. :D

Infatti non è così, è solo che inizialmente nessuno dei ragazzi è in grado di gestire il proprio potere che si attiva un po' alla ca°°o, a volte scatenato da una forte emozione o in un momento di calma, di emo proprio non c'è nulla, anzi, lo spirito vira decisamente più sul punk.
E la pagina di wikipedia è fatta coi piedi e piena di spoiler nelle prime tre righe di trama. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 9:07 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Infatti non è così, è solo che inizialmente nessuno dei ragazzi è in grado di gestire il proprio potere che si attiva un po' alla ca°°o, a volte scatenato da una forte emozione o in un momento di calma, di emo proprio non c'è nulla, anzi, lo spirito vira decisamente più sul punk.
E la pagina di wikipedia è fatta coi piedi e piena di spoiler nelle prime tre righe di trama. :)

E fino a qui, niente di nuovo, anzi, premessa abbastanza trita fin dalla creazione, appunto, degli X-Men nel 1963, su cui poi ci hanno marciato alla grande loro e tutto il sottobosco mutante Marvel (Rogue, i cui poteri si scatenano con l'emozione del primo bacio? Ciclope che non può controllare i suoi raggi ottici a causa di un trauma cerebrale e deve contenerli con un visore? Jean Grey la cui telepatia si attiva entrando in sintonia con la morte della sua migliore amica e rischia la catatonia se non fosse per l'aiuto di Xavier?).

Ovviamente ci sto scherzando sopra, ma quello che mi fa sorridere è che le emozioni collegate ai poteri sono tutte legate all'autostima / autocompatimento, in piena estetica emo! :D

Riguardo a Wikipedia e gli spoiler, non è un male, anzi è la direzione voluta del progetto ed è giusto che sia così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:38 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Ovviamente ci sto scherzando sopra, ma quello che mi fa sorridere è che le emozioni collegate ai poteri sono tutte legate all'autostima / autocompatimento, in piena estetica emo! :D

Ma non è cosììììììììììììììììììì, manco penniente!!! :x :x :x E' da mò che te lo dico! Non fidarti di quello che c'è scritto su wikipedia perché non è esatto.
Guarda c'è un solo personaggio che potrebbe essere catalogato emo, però la definizione più precisa è sfigato. :P
Tarrasque ha scritto:
Riguardo a Wikipedia e gli spoiler, non è un male, anzi è la direzione voluta del progetto ed è giusto che sia così.

Boh, io non lo sapevo, ho cercato informazioni dopo il primo episodio e in tre righe mi hanno svelato il finale, :x e la cosa non mi è piaciuta, almeno un "warning spoiler ahead" potevano mettercelo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 23:08 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Boh, io non lo sapevo, ho cercato informazioni dopo il primo episodio e in tre righe mi hanno svelato il finale, :x e la cosa non mi è piaciuta, almeno un "warning spoiler ahead" potevano mettercelo.

L'indicazione di spoiler è stata abbandonata da un bel po' da Wikipedia (la versione italiana come al solito è indietro e deve ancora adeguarsi in molti punti).

Ad un'opera enciclopedica non deve fregare una mazza di spoiler o non spoiler ma trattare l'informazione nel modo più completo possibile. Se uno vuole una trama / recensione spoiler free va da un'altra parte.

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia: ... icipazioni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora