Haruka ha scritto:
Come dicevo, lungi da me creare conflitti/zizzzzanie/astio e quant'altro.
Ribadisco che la mia è una proposta che non va a toccare la presentazione ufficiale, ci mancherebbe.
Sarebbe bello anzi unire un eventuale pranzo con un evento di Radioanimati, visto che durante la diretta è stato più volte ribadito il desiderio di Riccardo di riunire i CDR anche per una successiva diretta.
venusia ha scritto:
Come abbiamo detto l'altra sera con Vale l'idea sarebbe ovviamente di un pranzo dopo Lucca e dopo la convention a Firenze ( nessun conflitto); un evento aperto a tutti, come nei precedenti incontri con gli artisti e magari appunto con Radioanimati; non credo sia impensabile organizzare qualcosa di diverso per poter accontentare tutti.
Tarrasque ha scritto:
A sto punto dopo Lucca ci si può pensare seriamente.
Se lo staff di RadioAnimati riesce a mettere una buona parola e un po' di impegno penso che anche Riccardo e soci sarebbero felici di poter incontrare fan che per un motivo o l'altro non andranno all'incontro.
e poi un'altra diretta / intervista ci scappa sempre.

MarMa ha scritto:
da quel che ho capito c'era già l'intenzione di bissare un'intervista radio con tutti i Cavalieri presenti...
a questo punto direi che far coincidere le cose sarebbe davvero la soluzione ideale, dopo Lucca (ed aggiungo anche dopo la presentazione ufficiale, giusto per stare tutti in armonia...)
I Cavalieri del Re, come si diceva, torneranno in diretta su RadioAnimati, ma la data che hanno scelto è ben poco adatta per proporre loro di trasformarla in un incontro pubblico: mercoledì 30 novembre, di sera
viewtopic.php?f=1&t=19238Ciò non toglie che:
- il 30 novembre ci sarà un ristretto pubblico presente, ma inevitabilmente sarà assai ristretto e "scelto", dato che il luogo sarà piccolo e privato
- si potrà fare ugualmente la proposta ai Cavalieri per un futuro meno prossimo