Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un gay a Springfield
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:41 
Non connesso

Era ora!

http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni ... o/omo.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 12:32 
Non connesso

Waylon Smithers ?

Voi che ne pensate ? Sicuramente il personaggio maschile più omofilo è lui...anche se l'amore per il suo capo potrebbe essere qualche forma di sudditanza portata all'eccesso...chi lo sa..ma il suo PC parla chiaro...Mr Burns nudo che ammicca in modo molto sensuale :roll: ...e non dimentichiamoci la sua passione per le bambole Malibù Stacy, non proprio una passione troppo maschile...insomma un universo di pensieri sessuali omosessuali...

Chi lo sa ? :D

..pure Boe )(Moe in usa) non è che scherzi, dietro una corazza di etero convinto alla ricerca perenne della donna, magari s icela un depresso omosessuale, incapace di vivere la propria sessualità...lo stesso Bart :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 12:43 
Non connesso

Visto come ci hanno abituato nel corso di 16 stagioni, suppongo che il "colpevole" non possa essere il più ovvio: Smithers.

Comunque tra gli aneddoti che lo riguardano, io ricordo una gag molto particolare (che mi colpì per la sua sfacciataggine).

In un episodio, i Simpson devono rivolgersi a un dottore per qualche cosa di poco pulito e finiscono nel gabinetto di un tizio senza scrupoli e chiaramente discreto, nella sala d'attesa c'è una lunga fila di sedie su cui si trovano (più o meno imbarazzati) molti personaggi noti; l'unico a non essere seduto, ma impalato davanti alla propria sedia e Smithers, più imbarazzato degli altri.

Il mio parere è che se si scoprisse che il personaggio in questione è Smithers, sarebbe il segreto di Pulcinella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 12:55 
Non connesso

Già, Smithers m sembra molto (troppo?) ovvio :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 12:58 
Non connesso

Se non fosse così giovane azzarderei un... "Lisa".
Ma si parla di matrimonio quindi non può essere.
Bella quella puntata della veggente che prevedeva il futuro matrimonio di Lisa con l'Inglese, ve la ricordate?
In ogni caso come tipo Lisa mi sembrava adatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 13:50 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Smithers è un po' ovvio... Bah... troppo facile, su. Ricordo una puntata in cui l'intera popolazione di Springfield sta per essere spazzata via dalla faccia della Terra da una catstrofe (non rammento di che tipo) e Smithers, quasi a sancire il suo passaggio nell'aldilà, prende all'improvviso fra le sue braccia Burns e, baciandolo, esclama: <<Oh, ma al diavolo!>> come a dire: <<Se non lo faccio ora, quando mai?>> No, non direi sia lui...
Altri possibili gay? il Direttore Skinner, Otto, tutti o quasi gli amici di Bart... forse perfino il Commissarrio Winchester...
Per quel che riguarda le femmine non sottovaluterei l'ipotesi Marge, con le sue sorelle in seconda battuta.
La cosa più sconvolgente sarebbe che a essere gay fosse Ned Flanders, quel Ned Flanders che mi fa troppo ridere perchè ne vedo tantissimi ogni giorno, di individui "tristemente divertenti" (cit. Caparezza) come lui... Già... sarebbe sconvolgente ma pure bello e umano, dai... E geniale. 8)
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 14:33 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
...La cosa più sconvolgente sarebbe che a essere gay fosse Ned Flanders...

Beh, dato che è pure vedovo, perchè no? Geniale davvero Watta, stra-complimenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 15:05 
Non connesso

e se fossero i figli di Flanders.....?
Cresciuti in una famiglia cosi' non mi stupirebbe se fossero dei repressoni......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 16:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Fa.Gian. ha scritto:
Beh, dato che è pure vedovo, perchè no? Geniale davvero Watta, stra-complimenti

Muciasgrasias, ma il genio non son mica io... :wink:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 18:23 
Non connesso

sinceramente non me lo chiedo nemmeno chi sia, nonostante ne abbiano parlato al giornale radio questa mattina... tanto, immagino che la cosa mi farà ridere come tutti gli altri episodi di questa serie!!! g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 18:55 
Non connesso

Anke io avevo pensato a Ned, nn credo i figli xkè in una puntata in cui si vede il futuro di Bart, lui va da Ned a kiedere dei soldi e lui dice: "te li do xkè nn hai detto a nessuno ke ... e ... (nn m ric i nomi) sn gay" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: <<L'ARTICOLO>>
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 11:26 
Non connesso

L'annuncio del produttore della serie durante un convegno

"Si scopre, perché Springfield legalizza le nozze fra omosessuali"
Simpsons, un personaggio è gay
A gennaio la rivelazione
Lunga la lista dei "sospettati", potrebbe essere anche una donna
Il "papà" Matt Groening insinua il dubbio nei fan: "E' Homer!"

ROMA - Un gay si aggira per Springfield. Ma fino alla prossima serie dei Simpsons, sarà impossibile sapere di chi si tratta. Fatto sta che uno dei personaggi più celebri del cartoon rivelerà le proprie, antiche quanto insospettate, inclinazioni sessuali. L'annuncio-bomba è stato fatto da Al Jean, il produttore della serie, durante la più grande fiera del mondo dedicata ai comics a San Diego, in California. Poche parole, sufficienti però a scatenare la la curiosità dei fan, che già da tempo si esercita sull'argomento. Nel corso di alcuni episodi della serie, infatti, allusioni e battute hanno fatto capolino, però mai nulla di rivelatorio. Ma non mancano i sospettati.

"Ci sarà una puntata in cui, per raggranellare un po' di denaro, a Springfield vengono legalizzati i matrimoni gay" ha spiegato Al Jean, introducendo peraltro un tema "caldo" negli Usa, soprattutto in periodo di campagna elettorale. "Homer Simpson - ha proseguito il produttore - grazie ad Internet ottiene la licenza per celebrare le nozze, ed uno dei personaggi, fra quelli di lungo corso esce finalmente allo scoperto. Ma non vi dirò di chi si tratta". Bisognerà aspettare fino a gennaio del 2005, quando la puntata della serie, giunta alla sedicesima stagione, sarà trasmessa negli Usa.

Fra i più papabili, potrebbe esserci Waylon Smithers, segretario e tuttofare del milionario Monty Burns, le cui preferenze sessuali sono da tempo oggetto di discussione. Che sia gay, o attratto dal signor Burns, o semplicemente la sua devota "spalla", i dubbi rimangono. Fra gli elementi che lo collocano in cima alla classifica dei "sospetti", la sua passione per le bambole "Malibu Stacy", il fatto che viva nella zona gay della città, il sogno ricorrente di ricevere in dono, per il proprio compleanno, una torta dalla quale spunti fuori, nudo, il signor Burns (presente anche come screensaver sul suo pc).
PUBBLICITA'

Ma questa sarebbe una soluzione troppo facile. A dare un'occhiata ai forum che i fan imbastiscono sul Web, ci sono anche altri personaggi, a Springfield, che potrebbero nascondere un passato gay: nella lista, anche Carl e Lenny, e pure Moe, il gestore del bar, il reverendo Lovejoy, il preside Skinner. Ma guai a concentrarsi solo su nomi maschili: i produttori non escludono che possa trattarsi di una donna. E il creatore dei Simpsons, Matt Groening, ha lanciato una battuta al pubblico della convention: "E' Homer!". Stava scherzando, oppure no?
(28 luglio 2004)
www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spetta ... o/omo.html

<BUONE VACANZE>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 11:42 
Non connesso

:? Non ho capito perché hai fatto copia e incolla di un articolo, che può essere tranquillamente letto, cliccando sul link del primo post. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: PER COMODITA!
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 17:48 
Non connesso

E' MOLTO SEMPLICE!
PER COMODITA TUTTO QUI!
PERCHE'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 18:07 
Non connesso
Moderatore

Sefora, credo che ti scaldi sempre troppo facilmente, dopotutto Bem non ha fatto un'osservazione sbagliata, non c'è bisogno di reagire in questo modo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 20:20 
Non connesso

:D Sefora è utente di vecchia data del Franz Forum... 8) 8)

Non si è scaldato..forse a volte è un po' farinoso nelle risposte, ma bravissima persona..tutto qui :D

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 11:49 
Non connesso
Moderatore

Non metto in dubbio che possa essere una bravissima persona, ma la "netiquette" dice che se si utilizzano CARATTERI MAIUSCOLI vuol dire che si sta alzando la voce :wink: Mi riferivo principalmente a questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 12:25 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Non metto in dubbio che possa essere una bravissima persona, ma la "netiquette" dice che se si utilizzano CARATTERI MAIUSCOLI vuol dire che si sta alzando la voce :wink: Mi riferivo principalmente a questo.

..hai ragione Gohan...ormai mi son abituato all'urlo innoquo di Sefora :D ..forse ha il pulsante del maiuscolo di default e non riesce ad eliminarlo....... :P

Virgo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora