Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 ago 2004, 13:14 
Non connesso

Ebbene si finalmente arriva Ken su satellite

Io ho intenzione di registrare tutta la serie ma sarà alquanto dura,
146 puntate equivalgono a diversi mesi di clausura ma per Ken questo e altro.

Ho aperto questo tread non solo per dare la notizia ma anche per sapere se c'e' anche qualcun altro che ha intenzione di registrarlo.

Così se dovessi perdermi qualche puntata saprei a chi chiedere.
Ovviamente vale anche il viceversa.

Ciao Conan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2004, 15:01 
Non connesso

Chi possiede i diritti per un eventuale pubblicazione della SERIE REGOLARE in dvd? Qualcuno lo sa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2004, 19:21 
Non connesso

Io non ho il satellite.
Sapevo la notizia ma non l'ho molto considerata semplicemente perchè nella mia zona c'è stato un periodo qualche anno fa che veniva trasmesso su QUALSIASI rete locale a QUALSIASI ora (anche 3.00/4.00 di notte) e spesso anche in contemporanea su più reti.

Solo che purtroppo visto l'andazzo mi viene un dubbio.
Mi pare che Mediaset non abbia acquistato ai tempi la serie per la troppa violenza. Io non sono sfegattato ma ogni tanto lo guardo e anche i dialoghi fanno riferimento spesso e volentieri in maniera diretta alla morte (con frasi del tipo "Ho già ucciso ma vorrei farlo ancora", ecc).

Probabilmente non sarà così perchè altrimenti se ne sarebbe parlato, ma mi piacerebbe sapere se lo danno integrale con lo stesso doppiaggio.

Anche perchè se lo censurano cosa avanza? Puntate da 5 minuti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2004, 19:56 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Io non ho il satellite.
Sapevo la notizia ma non l'ho molto considerata semplicemente perchè nella mia zona c'è stato un periodo qualche anno fa che veniva trasmesso su QUALSIASI rete locale a QUALSIASI ora (anche 3.00/4.00 di notte) e spesso anche in contemporanea su più reti.

Solo che purtroppo visto l'andazzo mi viene un dubbio.
Mi pare che Mediaset non abbia acquistato ai tempi la serie per la troppa violenza. Io non sono sfegattato ma ogni tanto lo guardo e anche i dialoghi fanno riferimento spesso e volentieri in maniera diretta alla morte (con frasi del tipo "Ho già ucciso ma vorrei farlo ancora", ecc).

Probabilmente non sarà così perchè altrimenti se ne sarebbe parlato, ma mi piacerebbe sapere se lo danno integrale con lo stesso doppiaggio.

Anche perchè se lo censurano cosa avanza? Puntate da 5 minuti?

Già da un pò It fa pubblicità al cartone cmq nn credo ke x It rifacciano il doppiaggio o le censure (o ancora d meno la sigla) cm nn hanno fatto con le altre serie :D tra l'altro la pubblicità di 7 gold diceva "l'ultima volta in kiaro prima del passaggio sul satellite" o cose del genere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 8:43 
Non connesso

Ieri sera c'è stata la prima puntata di Ken e con grande sorpresa e delusione ho notato che i crediti delle sigle iniziali e finali sono stati rifatti.

Qualcuno sa se sono le sigle presenti sulle edizioni in VHS Granata o DeAgostini o le hanno completamente inventate ex nuovo?

Quellli di IT hanno sempre dichiarato che loro mandano in onda il materiale così come gli viene passato.

Allora comè sta storia delle sigle con titolo e scritte diverse da quello che almeno io ho sempre visto in tutti "i passaggi non satellitari" della serie?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 19:27 
Non connesso

Può darsi ke sn titoli rti x una eventuale trasmissione sotto questo markio :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2004, 23:24 
Non connesso

o forse perchè i master ke hanno sono gli stessi dell'edizione in vhs ke probabilmente aveva i crediti e i titoli rifatti?
Cmq ho visto ke è cominciato da qualke giorno anke tekkaman e ha un video troppo perfetto rispetto a quello ke conoscevamo noi, probabilmente è preso dall'edizione dynamic italia di prossima pubblicazione. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 8:32 
Non connesso

Mi è giunta voce che forse dovrebbero essere le VHS pubblicate dalla DORO. Il video è pulitissimo ma i colori sono un po troppo sparati e la qualità non è proprio eccelsa. Alcuni disturbi li introduce la trasmissione in digitale ma è sempre vedibile per carità.
Conclusione ci dobbiamo accontentare di quello che IT passa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 9:26 
Non connesso

veramente io ken e' da un bel po che lo sto ,per l'enesima volta,rivedendo ma su un canale privato lombardo,tv7 o quel che e'.....la prima e la seconda serie.cmq io evterei di vederlo su it,e' sempre propieta' di m***aset(scusatemi il termine,vedro' di modificare il linguaggio,ma lasciatemi almeno il biiiipppp!!!!!).non mi fiderei ppoi tanto.cmq sia io a casa l'ho gia registrato da un sacco di tempo!!!!!!!anche se casa mia e casa milano sono un po lontanucce se posso darti una mano,lo faccio volentieri.fammi sappere in un futuro!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2004, 18:13 
Non connesso

dovrebb'essere 7 gold quella ke dici e quello dovrebbe essere l'ultimo passaggio terrestre a quanto pare dalla pubblcità

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora