Hokuto no Rao ha scritto:
Davvero sei ad uno stadio terminale, Siglomane. Ti dovrebbe arrapare qualcos'altro, non un post chiuso
E infatti io non pensavo a QUEL topic, ma il mio voleva essere un inno scherzoso a QUALSIASI topic bloccato. Come al solito, non avete capito. Perché una cosa, se la dico io, viene puntualmente distorta.
Se quel topic l'avesse scritto Watta o Perno, mi gioco tutto che sarebbe stato interpretato nel modo giusto, cioè come un simpatico scherzo. Ma, ripeto, ormai l'abitudine a certe reazioni scomposte io l'ho fatta.
Tu invece lo accusi di essere maleducato, solo perchè ha esternato un sentimento genuino riguardo le intenzioni con cui tu scrivi su questo forum. Mi pare che Tarrasque sia una persona che non condivide il tuo senso della malizia
No, è ben diversa la cosa. Io l'ho giudicato maleducato perché ha scritto 2 parolacce (non cancellate dai moderatori) nel giro di qualche ora.
Bene, io sono malizioso. Ecco un aggettivo che accetto. Ma quindi mi si deve rispondere con stizza o devo esser preso di mira per questo? Ognuno scrive secondo il suo stile. Io ho sempre rispettato tutti (tranne SEFORA per ovvi motivi grafici ^_^).
Inoltre scusa ma io ho il sospetto non infondato che tu e Tyuan scrivete a turno su questo forum con scopi non meglio dichiarati ma facilmente intellegibili, come ha ben sottolineato l'utenza nel post bloccato. La gente non è stupida e credimi, molti di questi post di polemica fanno solo pena
Questa è davvero un'accusa gratuita che non accetto e rispedisco al mittente. Tay è mio caro amico, ma ognuno ragiona con la sua testa e certo non passiamo il giorno a consultarci sui post da scrivere su questo forum. E del resto io potrei anche giurare la mia buona fede ai quattro venti, ma è evidente che chi è prevenuto nei miei confronti non mi crederà mai.
Dai, poi sanno tutti cos'è un Nerd, ne han fatto anche dei films con Robert Carradine, non puoi non averli visti
Giuro che non li ho visti e non so cosa sia un nerd.
Un conto è discutere su un concerto di sigle, un conto su un argomento così penoso come il counter
Se sei ancora convinto che il topic da me aperto sul counter avesse intenti seriosi, beh, no comment...