Vorrei segnalare (anche se un po' in ritardo) le ultime interviste da me realizzate per Dvd Storm quest'anno, ma metto il post in questa sezione perchè non parlano di sigle, ma di films di Bud Spencer e Terence Hill. Visto che però molti sono appassionati di questa coppia, vorrei segnalare i collaboratori del duo che ho avuto il piacere di incontrare ed i titoli (tutti disponibili) sinora editi. Scusate se non ci ho pensato prima, ma non mi sembrava un argomento da mettere in Sigle Cartoni, però penso possa interessare.
Interviste: Marcotullio Barboni (figlio del regista E.B. Clucher), Glauco Onorato (Bud prima voce e doppiatore del Karl Malden delle Strade di S. Francisco), Sergio Fiorentini (Bud seconda voce, nonno di Heidi), Michele Gammino (Terence Hill terza voce, Harrison Ford), Franco Micalizzi (compositore colonne sonore), Albert Douglas Meakin (cantante ed autore dei testi inglesi), Carmelo & Michelangelo La Bionda (compositori coolonne sonore).
Titoli: Anche gli angeli tirano di destro, I due superpiedi quasi piatti, Nati con la camicia, Chi trova un amico trova un tesoro, Cane e gatto.
Se l'argomento vi interessa, vi terrò aggiornati sulle nuove uscite relative al mio lavoro. Se le avete viste, fatemi sapere che pensate.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!