Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Supercar Gattiger .....
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 11:39 
Non connesso

Ieri pomeriggio a Sesto San Giovanni (la Stalingrado d'Italia, per gli amici) sono stata testimone di un evento che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia.... e fremere dall'invidia!
Partendo dalla chiesa in piazza Petazzi hanno ricavato una pista da go-kart a pedali (na gran figata) il cui percorso girava intorno a tutto l'isolato.
Alle 16,30 è partita una gara per bambini favolosa, sopratutto perchè mi sono resa conto dopo un po' che ascoltavo (stavo parlando e non mi ero accorta della colonna sonora dell'evento) che per accompagnare le gimcane dei fanciulli gli organizzatori avevano scelto la sigla del GATTIGER!
Oltre a cantare come una cretina passeggiando verso la mia meta, ho provato un forte moto d'invidia per quei fortunati bambini che hanno gareggiato con cotanta colonna sonora...
Per la cronaca, mentre mi allontanavo dal sito ho sentito le prime note di Ken Falco... Diavolo di un'organizzazione parrocchiale! :D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Supercar Gattiger .....
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 11:46 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Ieri pomeriggio a Sesto San Giovanni (la Stalingrado d'Italia, per gli amici) sono stata testimone di un evento che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia.... e fremere dall'invidia!
Partendo dalla chiesa in piazza Petazzi hanno ricavato una pista da go-kart a pedali (na gran figata) il cui percorso girava intorno a tutto l'isolato.
Alle 16,30 è partita una gara per bambini favolosa, sopratutto perchè mi sono resa conto dopo un po' che ascoltavo (stavo parlando e non mi ero accorta della colonna sonora dell'evento) che per accompagnare le gimcane dei fanciulli gli organizzatori avevano scelto la sigla del GATTIGER!
Oltre a cantare come una cretina passeggiando verso la mia meta, ho provato un forte moto d'invidia per quei fortunati bambini che hanno gareggiato con cotanta colonna sonora...
Per la cronaca, mentre mi allontanavo dal sito ho sentito le prime note di Ken Falco... Diavolo di un'organizzazione parrocchiale! :D :D

... sarà irrispettoso dire che i parroci ne sanno una più del diavolo?? :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Supercar Gattiger .....
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 11:49 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Per la cronaca, mentre mi allontanavo dal sito ho sentito le prime note di Ken Falco...

Hai sentito le prime note di Ken Falco e SEI ANDATA VIA?!?!?!?

:o :o :o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 12:19 
Non connesso

Purtroppo si :cry: avevo appuntamento con degli amici per vedere la mostra felina al Palasesto...
Però l'ho cantata tutta fino a che Davide per la vergogna non mi ha preso la testa sotto il braccio nel tentativo di soffocarmi... :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 13:25 
Non connesso

Sinceramente da 2 annetti a questa parte sto rivalutando l'oratorio.

In vari oratori è stato organizzato:

Concerto metal in piazza della chiesa (2 gruppi: uno cover AC/DC e l'altro cover metal). Fine concerto 1.00 (di notte!)

"Rock sotto il campanile" (?!?!?!): 3 gruppi: cover Kiss (di cui uno femminile e la cantante non era molto sobria nel vestire e includeva nache strip maschile durante un brano), cover Rock anni 50 e cover rock italiano

Feste della birra serie comprensive di motoraduni (e prezzi popolarissimi).

Ah.. e il tutto gratuito!

Proponiamo un concerto di sigle?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 13:57 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Sinceramente da 2 annetti a questa parte sto rivalutando l'oratorio.

In vari oratori è stato organizzato:

Concerto metal in piazza della chiesa (2 gruppi: uno cover AC/DC e l'altro cover metal). Fine concerto 1.00 (di notte!)

"Rock sotto il campanile" (?!?!?!): 3 gruppi: cover Kiss (di cui uno femminile e la cantante non era molto sobria nel vestire e includeva nache strip maschile durante un brano), cover Rock anni 50 e cover rock italiano

Feste della birra serie comprensive di motoraduni (e prezzi popolarissimi).

Proponiamo un concerto di sigle?

Già proposto, al mio di oratorio (anche perchè sono nell'organizzazione... 8) e mio fratello, mia cognata ed il fratello sono 3/6 del comitato di gestione 8) 8) 8) ).... Siamo in attesa di una decisione, ma soprattutto di un'occasione cui abbinarlo :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 14:01 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:

Ovviamente, a pagare queste manifestazioni sono i fedeli che volontariamente donano alle parrocchie i loro risparmi... Non credo che le alte sfere della Chiesa tirerebbero fuori un solo centesimo per le sigle... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 set 2004, 17:47 
Non connesso

beh, ieri, in una palestra adiacente ad un oratorio (che sponsorizzava pure la manifestazione) abbiamo fatto una dimostrazione di kungfu... alla fine, il sangue scorreva a fiumi: un amico s'è beccato in pieno volto una sciabolata... g:roll:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora