Sabato sera al pub di Cortemaggiore è successa una cosa. Alcuni dei forumisti presenti hanno casualmente incontrato un foglio e una penna, e si sono dedicati alla scrittura di qualche pensiero in libertà. Come promesso ai partecipanti, riporto il tutto sul forum, in rigoroso ordine di scrittura. Per gli altri, potrebbe servire per capire, se ancora ce ne fosse bisogno, che elementi frequentano questo forum...
Kinoppi ha scritto:
Ciao,
io mi chiamo Kinoppi e sono un bambino di 25 anni. Mi piacciono i cartoni e il Metallo. Ora metto le mani così *disegno di mano messa "a maglietta dei cialtroni"* ed evoco satana.
Buonanotte!!
Pat ha scritto:
Ciao sono Pat, la pazza!
Ho 5 anni, una bambina carina, e mi piacciono i manga, anime e la musica rock classico. Eh, poi so dire tante parolacce. Però, vorrei trovare un bel tippo e tr**barlo per un po' di tempo. Eh eh eh Auz!
Miss Dronio ha scritto:
Hallou, io mi chiamo Caterina e sono piccola di cervello però poi non è vero. Però è bello perchè mi posso prendere dei privilegi che gli altri non hanno: tipo, se faccio una stron*ata dicono: 'tanto è piccola' e io me ne approfitto. Muahahahah. Ecco. Ciao.
Sugar Pepper ha scritto:
E che cavolo!!! *waves*
Non so se sono scemo io a star qui o il mondo a star fuori...
Uuuhhh suonava di frase profonda!!!
Camillina ha scritto:
Ciao, sono Camillina, e mi piacciono le cose morbide e violette, e mi piacciono i bagnoschiuma profumati.
Ho sonno. Ciao. Cami
MrManga ha scritto:
Saluti da Emanuele de Roma
Grazie dell'attenzione e a risentirvi.