Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 22:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PUB a tema
MessaggioInviato: mer 11 feb 2004, 23:31 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io e Bem, chattando un po', abbiamo condiviso l'idea (per me è più un sogno che un'idea a dire la verità) che io ho già da qualche anno: aprire un pub "a tema", chiamarlo "Daitarn III" e fare salette, cocktail, panini e quant'altro con nomi di sigle e cartoni animati. Un cocktail forte potrebbe chiamarsi "Devilman", uno analcolico "Charlotte" e via discorrendo.
Abbiamo deciso di comune accordo di proporre la cosa qua, sul Forum.
Chi è che ci viene dietro (e soprattuttop ci mette un po' di soldi)?
Secondo me funzionerebbe.
Magari si potrebbe mandare avanti la cosa per 5-6 anni, poi bisognerà chiudere perchè un pub ti assorbe e ti leva l'anima, ma fin lì sarebbero fuochi e fiamme... Pardon: lampi e tuoni di furore 8)
WATTA & BEM

P.S.: se non si può fare col pub, apriamo un ristorante, una pizzeria, una bettola, un'enoteca, uno di quelli che vende i panini lungo le strade... basta che non sia uno di quegli American Bar dove va la gente-bene a misurarsi dall'alto in basso per vedere chi è meglio vestito... Lì non ce la farei per naturale repulsione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2004, 23:42 
Non connesso

Ovviamente le uniche canzoni, che i clienti potranno ascoltare, saranno le mitiche SIGLE!!! I vari monitor, poi, proietteranno esclusivamente videosigle, stralci di cartoni, nonchè di concerti, sempre e comunque inerenti al mondo delle sigle. Sarà previsto pure un mini palco, sul quale si esibiranno nel week-end sia gli interpreti originali delle sigle, sia le cover band. Inoltre i vari ragazzi e ragazze che serviranno ai tavoli saranno vestiti, naturalmente, da personaggi dei cartoni animati. :lol:
Che ve ne pare? Sogno o realtà? Boh! L'importante è crederci... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 0:20 
Non connesso

Cioè un cartoon pub?
Idea bellissima che credo funzionerebbe alla stragrande
Sogno che potrebbe diventare realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 0:31 
Non connesso

...i moderatori potranno trovare giusta collocazione ??? come buttafuori muniti delle più avanzate tecniche cartonesche? Chessò mi potrò esibire nel Sacro Virgo...con tanto di Urlo giapponese ? potrò fare uscire la bestia che è in me??? Potrò fracassare di legnate chi rompe le scatole ??? Se potrò fare tutto questo aderisco...
:lol: Ovvio dalla somma moderazione....non amo la violenza ma adoro il potere. Vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi raccomando hotdog & coca

Dall'alto della somma giustizia,

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 0:35 
Non connesso

Sai Virgo, stavolta la cosa l'abbiamo buttata lì in forma scherzosa, ma a me e Bem la cosa piacerebbe davvero. Senza i soliti scherzi. E' tutta la sera che ci smessaggiamo a vicenda con i cuori agli occhi e gli angioletti intorno alla testa completamente sognanti... No, dico... la cosa sarebbe stratosferica, no? :lol:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 0:48 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Sai Virgo, stavolta la cosa l'abbiamo buttata lì in forma scherzosa, ma a me e Bem la cosa piacerebbe davvero. Senza i soliti scherzi. E' tutta la sera che ci smessaggiamo a vicenda con i cuori agli occhi e gli angioletti intorno alla testa completamente sognanti... No, dico... la cosa sarebbe stratosferica, no? :lol:
WATTA

...SAREBBE STRAFICO...fantastichiamo e sognamo il mondo come lo vorremmo noi...tutto cartoni e allegria.....ma chi lo sà... :D

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 10:38 
Non connesso
Dittatore

facendolo in citta' come Roma secondo me avrebbe pure un bel successo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 11:37 
Non connesso

Per anni ho fantasticato sul fare una cosa del genere in tema Star Trek, e poi qualcuno l'ha fatto veramente... mi pare a Bologna. Il problema nel fare una cosa del genera stà nel fatto di essere soggetti a controlli ed eventualmente veti da parte di chi detiene i diritti d'immagine di ciò che si intende sfruttare. Nel caso di Star Trek, la Paramount gli creò parecchi casini, che non sò come poi abbiano risolto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 11:45 
Non connesso

L'idea a me garba: se ce ne fosse uno a Milano sarei sempre li' ...
Metterci dei soldi? ... ecco ... :oops: ...

Per confondere un po' le acque, ma senza andare troppo fuori tema (si capisce, o devo scrivere "OT"?), vi diro' che proprio ieri Nana', Tarrasque ed io abbiamo avuto un'idea simile, oserei dire ancora piu' avanti, ma sicuramente meno realizzabile:

costruire un parco giochi dove i soliti ottovolanti siano sostituiti dai percorsi / gincane / staffette (non saprei come chiamarli) che portavano i nostri eroi ai loro posti di comando!

Cosa non dareste per provare a partire col Big Shooter, entrare nell'ascensore che vi portera' da Antares o lanciarvi nella botola che vi condurra' al Disco Spaziale di Goldrake?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 12:00 
Non connesso

:roll: Ecco in effetti ci vorrebbe un intero parco a tema, dedicato ai cartoni giapponesi, stile Disneyland per intenderci. Con ristoranti, alberghi, pub ed attrazioni varie ispirate agli anime. Il parco sarebbe poi distinto in varie aree, a seconda del genere di cartone, quindi si avrebbero: Robotlandia, Shojolandia e via discorrendo.
Magari se un domani qualcuno del forum dovesse vincere al superenalotto, tenga presente questo progetto. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 12:18 
Non connesso

Ragazzi è un'idea splendida!!! State attenti a non farvela "soffiare" :wink:
mi fa pensare un pò ai vari locali a tema, credo poki in Italia, come ad es. il mitico ristorante di Pulp Fiction 8) amke l'arredamento potrebbe comprendere "pezzi" dei mitici robot o angoli fatati per ki preferisce le "maghette" Pensate ke bello un angolo per la cucina a base di pesce e i camerieri vestiti alla Sampei :lol: Tante lamù ke ballano sui tavolini, oppure... Lo so, lo so, ora è troppo :lol: non era questa l'idea :wink:
Io supporto! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 12:53 
Non connesso

Incredibile ragazzi... saranno almeno 5 anni che Giatrus fantastica di un pub a tema cartoni animati... ricordo che nel massimo della sua esaltazione addirittura una sera si presentò con un foglio tra le mani... aveva disegnato perfino la piantina!!
Parlavamo di tirar su questo pub dove tutti noi amici avremmo lavorato.. lui pretendeva che io servissi ai tavoli vestita da Lamù :roll: !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 13:31 
Non connesso

Lamù ha scritto:
...lui pretendeva che io servissi ai tavoli vestita da Lamù :roll: !!!

E chiamalo scemo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 14:08 
Non connesso

fatto a Roma.....in un posto conosciuto.....sarebbe un successone.....visto ke prenderebbe anke gli un po' piu' giovani......grazie a Super3.
ecco appunto.......fatevi finanziare da Super3.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 17:49 
Non connesso

:D Quello di avere un pub dedicato ai cartoni è un sogno che anch'io inseguo da tempo, io però aggiungerei nel locale un Juke Box stracolmo di 45 giri di sigle, solo di cartoni, così nel sabato pomeriggio ad esempio, chiunque potrebbe ascoltare la propria sigla preferita e ascoltare quella degli altri......
Ecco quando fantastico troppo su questi argomenti, mi sale l'adrenalina..... :spin: :spin:

:idea: ah..io aggiungerei alle pareti del locale, tutte le copertine dei 45 giri esistenti dei cartoni....(aumento livello adrenalina....in corso..........)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 19:08 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
costruire un parco giochi

...senza dimenticare il testone del trider g.7 che spunta dal naso in su... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 20:08 
Non connesso

Io che odio i pub per questo farei un salto di gioia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 20:22 
Non connesso

anche io li odio i pub, ma da gennaio 2005 sarà vietato fumare in tutti i locali pubblici!!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 20:43 
Non connesso

dancasti ha scritto:
anche io li odio i pub, ma da gennaio 2005 sarà vietato fumare in tutti i locali pubblici!!!! :twisted:

Meno male era ora... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 21:10 
Non connesso

io potrei fornire i 45 giri e in un lato si potrebbe costruire un villaggio dei puffi tipo quello che ho io a casa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 22:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:

FINALMENTE!!!!!!!!!!!! :music:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 23:08 
Non connesso

alberto80 ha scritto:
in un lato si potrebbe costruire un villaggio dei puffi

non se ne parla!... almeno finchè non salta fuori la puffetta coi capelli neri corti che cerco... g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2004, 23:36 
Non connesso

Come siete integralisti! 8) Il fascino dei pub è un po' anche quello dell'atmosfera un po' ribelle che vi si crea, no? Comunque io son d'accordo sul fatto della legge di cui ha detto Dancasti. Basterebbe fare la saletta riservata ai fumatori, e chiamarla "Spazio Dottor Inferno"
WATTA

"... e dice: <<Vai dal medico>>, ma che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di fumare" (Sabato italiano - Sergio Caputo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 feb 2004, 12:37 
Non connesso

Chissà se è cosa legale utilizzare commercialmente (in questo caso per panini e cocktail) i nomi di Daitarn III, Gudam, ecc ecc ?

:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 feb 2004, 13:08 
Non connesso

immagino sia legalissimo visto che in molti locali di roma vi sono gia panini o cocktail con nomi strani, immagino che non serva pagare i diritti....

poi bho.....

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora