Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Panda Antivirus
MessaggioInviato: gio 14 apr 2005, 21:55 
Non connesso

Scusate qualcuno di voi possiede ed è pratico di Panda Antivirus?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2005, 22:03 
Non connesso

Ce l'ho avuto qualche anno fa ma non mi ricordo niente.
Ricordo solo che mi stava antipatico, ma me l'avevano dato compreso col computer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2005, 22:14 
Non connesso

a me l'hanno installato da poco dicendomi che è conveniente e bla bla bla o ok, però ora ho un problema: mi dice che devo scrivere nome utente e password se voglio aggiornarlo. Indubbiamente questi li ho scritti (perchè altrimenti non avrei potuto installarlo) però non li ricordo... che voi sappiate c'è un modo per scoprirli (quelli coi quali mi sono registrato)? Nelle varie finestre c'è scritto come fare tutto fuorchè cosa fare se non ricordi nome utente e password... ma che palle. Chi di voi lo sa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2005, 23:07 
Non connesso

Rookies ha scritto:
a me l'hanno installato da poco dicendomi che è conveniente e bla bla bla o ok, però ora ho un problema: mi dice che devo scrivere nome utente e password se voglio aggiornarlo. Indubbiamente questi li ho scritti (perchè altrimenti non avrei potuto installarlo) però non li ricordo... che voi sappiate c'è un modo per scoprirli (quelli coi quali mi sono registrato)? Nelle varie finestre c'è scritto come fare tutto fuorchè cosa fare se non ricordi nome utente e password... ma che palle. Chi di voi lo sa?

Ehm... veramente è un programma commerciale e per installarlo non hai bisogno di inserire i suddetti dati... funziona per un tempo limitato (mi pare 30 giorni) dopodiché ti chiede appunto di inserire i dati per la registrazione al fine di continuarne l'aggiornamento... tale nome e password li scegli all'atto del pagamento per la licenza e poichè ti mandano un'email di conferma per l'avvenuta registrazione nella quale sono riportati anche quei dati, se l'hai acquistato troverai nome e password nella suddetta mail... altrimenti nisba :wink:

(Ah... commerciale per commerciale, sarebbe preferibile il NOD32, più efficente e "leggero"... in ogni caso evita come la peste tutto quanto è Norton)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2005, 23:09 
Non connesso

Io ce l'ho e mi trovo benissimo...

anzi spesso lo consiglio.

Besos. Manu 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2005, 9:03 
Non connesso
Dittatore

Non posso che consigliare AVG, gratis e comodissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2005, 9:05 
Non connesso

KBL ha scritto:

Quoto. Completamente free(yo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2005, 10:25 
Non connesso

KBL ha scritto:

:o :o :o Anti Virus Grottango ? :o :o :o oh no ! stanno già sfruttando la sua fama.... tra un po' vedremo anche i processori Grottantium, e sistemi open sourse Grottanux...... che tristezza!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2005, 22:09 
Non connesso

No un attimo. Io non è che l'ho acquistato, me l'ha installato il mio tecnico... quindi che devo fare? Non penso che possa scrivere una mail a loro dicendo che me l'hanno installato (è fuorilegge giusto?). Uffaaa cosa mi consigliate di fare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 apr 2005, 20:54 
Non connesso

Sentite io ho mandato una mail molto vaga al centro assistenza ma penso che mi ricontatteranno loro e mi chiederanno l'indirizzo e.mail (che ovviamente a loro non risulterà perchè a me il programma l'hanno installato)... COSA FACCIOOOO? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 apr 2005, 23:25 
Non connesso

passa la palla al tuo tecnico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 apr 2005, 21:38 
Non connesso

mh... è l'unica soluzione quindi? Ma io non ci credo: scusa ci saranno scritti da qualche parte il mio nome utente e password? Cioè, quando me l'ha installato, li avrà per forza scritti e dovranno risultare in qualche pagina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 apr 2005, 23:16 
Non connesso

Rookies ha scritto:
mh... è l'unica soluzione quindi? Ma io non ci credo: scusa ci saranno scritti da qualche parte il mio nome utente e password? Cioè, quando me l'ha installato, li avrà per forza scritti e dovranno risultare in qualche pagina?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Tetsuya Tsurugi il giorno Giovedì 14 Aprile 2005 alle 23:07 (che poi sono le 00:07) ha scritto:
per installarlo non hai bisogno di inserire i suddetti dati... funziona per un tempo limitato (mi pare 30 giorni) dopodiché ti chiede appunto di inserire i dati per la registrazione al fine di continuarne l'aggiornamento... tale nome e password li scegli all'atto del pagamento per la licenza e poichè ti mandano un'email di conferma per l'avvenuta registrazione nella quale sono riportati anche quei dati, se l'hai acquistato troverai nome e password nella suddetta mail... altrimenti nisba

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora