Rookies ha scritto:
a me l'hanno installato da poco dicendomi che è conveniente e bla bla bla o ok, però ora ho un problema: mi dice che devo scrivere nome utente e password se voglio aggiornarlo. Indubbiamente questi li ho scritti (perchè altrimenti non avrei potuto installarlo) però non li ricordo... che voi sappiate c'è un modo per scoprirli (quelli coi quali mi sono registrato)? Nelle varie finestre c'è scritto come fare tutto fuorchè cosa fare se non ricordi nome utente e password... ma che palle. Chi di voi lo sa?
Ehm... veramente è un programma commerciale e per installarlo non hai bisogno di inserire i suddetti dati... funziona per un tempo limitato (mi pare 30 giorni) dopodiché ti chiede appunto di inserire i dati per la registrazione al fine di continuarne l'aggiornamento... tale nome e password li scegli all'atto del pagamento per la licenza e poichè ti mandano un'email di conferma per l'avvenuta registrazione nella quale sono riportati anche quei dati, se l'hai acquistato troverai nome e password nella suddetta mail... altrimenti nisba
(Ah... commerciale per commerciale, sarebbe preferibile il NOD32, più efficente e "leggero"... in ogni caso evita come la peste tutto quanto è Norton)