Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 9:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 11:50 
Non connesso

... che non sono neanche in grado di proteggere informazioni SEGRETE in un documento PDF...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/01/omissis.shtml

... e questi sarebbero quelli che si dicono in grado di costruire bombe INTELLIGENTI...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 12:34 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
... e questi sarebbero quelli che si dicono in grado di costruire bombe INTELLIGENTI...

Anche perché una persona davvero assennata non chiamerebbe una bomba intelligente, cosa può esserci di intelligente in una bomba?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 13:00 
Non connesso

Non ricordo chi ma qualcuno affermo che il termine "military intelligence" è un esempio di ossimoro...

Profilo  

Oggetto del messaggio: My God
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 13:20 
Non connesso

Siamo in mano a queste menti fine... :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:20 
Non connesso
Moderatore

Volete scommettere che ora uscira' che chi ha decifrato gli omissis si e' inventato Lui tutto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:56 
Non connesso

Oppure il file malprotetto, lo ha scritto "l'uomo che fuma" ? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: My God
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:01 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Siamo in mano a queste menti fine... :cry:

Già, ma ancora di più lo sono quei poveracci che vanno a bombardare, quegli assassini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 7:21 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Volete scommettere che ora uscira' che chi ha decifrato gli omissis si e' inventato Lui tutto?

No, perché il tipo ha preso il documento originale ed ha solo effettuato un copia/incolla del testo selezionato, in un documento word. Ma sarebbe bastato salvare da Acrobat Reader il documento in un formato qualsiasi che non sia .PDF

Rookies ha scritto:
Già, ma ancora di più lo sono quei poveracci che vanno a bombardare, quegli assassini.

Ah, già... gli assassini sono SOLO gli americani... gli iracheni che si fanno esplodere ammazzando decine di innocenti ogni volta, invece, sono dei martiri... ma per piacere... :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 7:36 
Non connesso

Bè Tetsuya, immagino che Rookies intendesse la popolazione inerme, non devo ricordarti le stragi di bambini ormai tristemente famose... per quanto riguarda i "terroristi" (termine che io riserverei a questo punto agli americani) bè, che ti aspettavi, di andare a casa di Saddam e ricevere corone di fiori da appendere attorno al collo? Saddam non era al potere arbitrariamente, aveva una marea di sostenitori, gli stessi che oggi vengono definiti "terroristi". Che la cultura occidentale e quella islamica fossero diametralmente opposte, s'era già capito... ma non è che sono gli iracheni che hanno invaso gli USA, bensì mi pare il contrario... è vero che il regolamento impedisce di parlare di politica, ma almeno riconosciamo che gli USA hanno invaso l'Iraq senza il consenso internazionale pieno, stanno facendo sempre più enormi cazzate (stendiamo un lungo e lussuoso velo pietoso), hanno invaso l'Iraq per il petrolio e il motivo è che hanno bisogno di soldi. Per quanto riguarda gli iracheni "cattivi", anche negli anni '30 gli indiani erano dipinti come i cattivi dei film di John Wayne... quando li hanno messi sotto con brutalità, sono diventati meno cattivi... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 9:21 
Non connesso

Mauro... io sono in accordo con te... non ho mica detto che gli americani non siano assassini... solo non mi piace sentire definire gli iracheni come delle povere vittime... tutto qui :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 10:46 
Non connesso

Bè di certo un guerrigliero armato di Kalashnikov che sta sparando contro un commando americano e cade in battaglia certamente non può essere chiamato "povera vittima", ma semmai tecnicamente e secondo le varie ottiche e scuole di pensiero, "combattente", "terrorista", "martire", eccetera. Però una mamma che sta scappando a casa coi figli, oppure un uomo di mezza età che si trova in mezzo alle bombe per caso, bè consentimi almeno di poter utilizzare il termine "povera vittima", visto che ci lasciano la pelle. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 12:47 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non credo sia da fare una distinzione fra chi sia più o meno assassino. Di certo i terroristi che si fanno saltare in aria o quelli che effettuano rapimenti sistematici non raccolgono tutte le mie simpatie perchè incidono sulla vita, ne sono la negazione, l'opposto, la scelta diversa. Il fatto è però che sono proprio questi nuclei impazziti a essere in qualche modo funzionali alla permanenza (e alle azioni) dell'Esercito Americano non solo in Iraq ma in ogni parte del Pianeta, dove si arringa di dettar legge perchè facente parte dello Stato più potente del mondo. C'è una disistima della vita, purtroppo: si contano tristemente le vittime (con un atteggiamento compiacentemente partecipante) anzichè capire che a qualcuno, alla fine, questi gueriglieri assassini e questi marines assassini servono... La domanda resta: chi ci guadagna? Non c'è guerra o conflitto o semplice disputa diplomatica in cui qualcuno non ci guadagni. E questo qualcuno che guadagna sta quasi sempre in qualche ufficio, lasciando che siano gli altri a spendere parole su quel che è giusto o meno giusto... Tanto cosa può interessare a costoro? Proviamo a sognare un po'? Bene... Basterebbe dire, da domani, da parte di qualunque Stato, che le armi non si producono più, che le guerre saranno d'ora in poi bandite, che a tutti gli Stati del Pianeta è proibito arricchirsi prima che tutti gli altri abbiano risolto il problema della sopravvivenza... Con quella globalizzazione sarei perfino in linea. Con questa, invece, dove delle guerre si è costretti a parlare perchè anche il mio essere (sigh) antimilitarista è funzionale al conflitto, temo di non poterci stare...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sherpard
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 13:06 
Non connesso

In poche parole, Watta, diventare come il pianeta Sherpard... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 16:41 
Non connesso

Non rispondo per non essere "politacally Scorrect"...
GOD BLESS AMERICA !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 21:38 
Non connesso

Non solo gli iracheni, tutti noi siamo POVERE VITTIME degli americani, solo che siamo talmente stupidi che non ce ne accorgiamo (e chi se ne accorge e non dice nulla vuol dire che sta bene in questa situazione perchè ha interessi da tutelare). Io, non mi stancherò mai di dirlo, sono per LA LIBERTA' di tutto, e l'America è quanto di più antiliberale ci sia, perchè professa una libertà del DOLLARO, non della persona. SPUT!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 9:51 
Non connesso

Bè però se mi chiedete se mi piacciono di più i telefilms americano o quelli iracheni, voto per quelli americani... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bè
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 10:05 
Non connesso

Bè però se mi chiedete se mi piacciono di più i telefilms americano o quelli iracheni, voto per quelli americani... :lol:

Ecco perchè gli ameriCANI stanno conquistando il mondo, e gli iracheni no

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 10:11 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
...ameriCANI...iracheni...

Forse, se il mondo fosse un po' più pugliese... o se il presidente fosse Lino Banfi... :roll: :roll: :roll:

Mamma mia che razza di battuta cretina... :roll:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 10:37 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Mamma mia che razza di battuta cretina... :roll:

In linea con la mia :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quindi
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 11:15 
Non connesso

Quindi i Simpson sono in relazione diretta con le stragi di Bagdad... teoria affascinante... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 11:41 
Non connesso

Certo criticare gli Usa... ci vuole un bel coraggio...
Chissà se gli esseri umani sono più tutelati in america, oppure erano più tutelati, per esempio, dai Khmer rossi in cambogia, da Saddam in iraq, o dal barbaccia amico della gouche italiota Fidel castro, da tito a 100 metri da gorizia, dalle repubbliche "democomuniste" africane dove mangiano gli oppositori... , ecc.ecc...... = oltre 100 milioni di morti...
meglio il capitalismo americano, del comunismo euroafroasiatico...

GOD BLESS AMERICA !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quindi
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 11:49 
Non connesso

Quindi i Simpson sono in relazione diretta con le stragi di Bagdad... teoria affascinante... :wink:

Non è mia, però

Si tratta della famosa teoria del caos secondo la quale : "se una farfalla sbatte le ali a Pechino, a Los Angel piove" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ah
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 13:20 
Non connesso

Ah sì i sei gradi di separazione...

Ogon Bat:

Cita:

Oh, Ogon, ognuno ha le sue idee. Io rispetto la tua posizione e le tue convinzioni, ma di certo non condivido questa cosa con te. Gli Americani guarda che in Iraq han fatto delle cavolate enormi, stan facendo delle figure davvero meschine. Poi sei libero di non vedere... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 13:25 
Non connesso

Poi scusa, ma se tu inizi a fare la lista dei regimi totalitari e degli orrori della sinistra mondiale, io posso fare altrettanto per la destra, fascismi e nazismi vari, o terrorismi nostrani di cui siamo ben al corrente e che tra l'altro restano pure impuniti. Beninteso che io non sono nè comunista nè fascista, ma estraneo in generale alla politica, devo dire che il comportamento americano in questa vicenda lascia molto a desiderare, difatti non a caso non hanno l'appoggio compatto della comunità internazionale... io capisco che uno con le tue idee lo veda come un tradimento degli ideali di libertà democratici... io, visto il comportamento Usa, le loro bugie, la loro ipocrisia, le loro figure di m., la loro crudeltà nelle prigioni irachene, la loro noncuranza in generale della vita umana, scusa, ma con tutte questo non sono d'accordo... anzi, sono violentemente contro. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 15:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
OGONBAT ha scritto:
Chissà se gli esseri umani sono più tutelati in america, oppure erano più tutelati, per esempio, dai Khmer rossi in cambogia, da Saddam in iraq, o dal barbaccia amico della gouche italiota Fidel castro, da tito a 100 metri da gorizia, dalle repubbliche "democomuniste" africane dove mangiano gli oppositori... , ecc.ecc...... = oltre 100 milioni di morti...
meglio il capitalismo americano, del comunismo euroafroasiatico...
GOD BLESS AMERICA !!!!

Io li critico eccome, e non finirò mai... E' per questo che io ho un bel coraggio, secondo te? Forse... Vediamo la cosa da un'angolazione diversa, però... Vuoi? Me lo consenti? Coloro che tu, molto arbitrariamente, citi, sono termini di paragone che non c'entrano un fico secco col discorso attuale iracheno e che era oggetto di questo Argomento del Forum. Cosa c'entra, il "Capitalismo", adesso (nota le virgolette)? E cosa sarebbe, poi, il "Comunismo Euroafroasiatico"? Un'idea tua, un concetto che stai enucleando tu per far sapere al Pianeta che in questo ultimo mezzo Secolo hanno, ahinoi, comandato i Bolscevichi? Ah sì? Ma di che stai parlando? Secondo me hai fatto un bel minestrone di concetti nel quale, fammelo dire, si avverte una gran bella confusione: la tua...
Ci sai stare nel dubbio di quel che pensi? Provo a fartici stare io, nella misera umiltà che mi compete... Gli Americani sono riusciti a creare una macchina perfetta, dentro agli USA loro c'è di tutto; creano e negano la Democrazia, creano e negano la Società multirazziale, creano (ma spesso, più che altro, negano) le opportunità di crescita individuale; e poggianbdosi su quel che di buono hanno fatto (perchè è vero: qualcosa di buono ce l'hanno perfino loro) creano pure vantaggiosi (per loro, però) standard nei confronti dei popoli che hanno di meno, che sono svantaggiati, che economicamente non possono farcela. Il loro è buisness, altro che Capitalismo.
Tu chiamala come vuoi, la raffinata dittatura yankee in giro per il mondo, ci mancherebbe; dittatura fatta di guerre infinite e, chissà perchè, sempre "giuste", di "bombe intelligenti" e annientamento delle culture locali. E' un tuo diritto, chiamarla come preferisci, certo; ma almeno non mettere dentro, demagogicamente, delle iperboli di pensiero che restano solo tue. Perchè il "Comunismo Euroafroasiatico" è più inesistente del Filone d'Oro in "Yattaman". Così come non puoi non vedere che siccome gli USA sono lo Stato più forte del Pianeta, un po', a volte, i nostri "fratelli" d'Oltreoceano si approfittano della situazione... O no?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora