Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 9:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 20:35 
in che mondo schifoso viviamo(voi dirette che c'e' ne fregga? ma tanto una volta ogni tanto condivido con voi una giornata veramente brutta)
....scusate ,ma mi devo propio sfoggare!!!non sopporto la gente che ha i pregiudizi ,che giudica e parla senza pensare,che e' sciocca e superficiale.insoma un'altro articolo contro l'animazione giappoonese,u'altra volta la colpa di ken shiro per i sassi sulla cavalcavia.poi per di piu parlando con dei nuovi colleghi ho sentito degli commenti di disprezzo su i cartoni,e su chi li vede.molti ci considerano malatti e stupidi,altri dei croimminali e maniaci sessuali...insoma....
poi per di piu davvanti ai miei occhi hanno discriminato il mio collegga perche secondo loro non e' normale...il mio migliore amico giudicato da degli stronzi perche e' gay...non ho piu visto e ragazzi mi sono quasi azzuffata con loro(se non fosse per il mio amico che mi ha portato via con la forza)
sono delusa da questa gente che pensa che la normalita' siano le discoteche(ma quale che sono tutti dei depravati e degli sfigati)e la tv normale(come lo hanno definito loro)-mi chiedo se costanzo,crocantino e fede(tanto i vedono solo loro)sono normali....
ma andate*******sono ancora triste e ho le lacrime.perche la gente e' cosi insensibile e crudele e razzista???
la vostra pat!!!!triste!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 21:50 
Non connesso

Pat, anche se non ti conosco, ti adoro! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 13:23 
Non connesso

Vedi Pat,chi non ne è direttamente interessato non si accorge del male che provoca.
Purtroppo ci si fa l'abitudine e si va avanti,magari soffrendo amareggiato ma in silenzio e con dignità. :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mamma mia
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 13:28 
Non connesso

Mamma mia una Pat in versione Mobil Armor incazzato... non vorrei essere stato nei tuoi colleghi... comunque porta pazienza, che ci vuoi fare, i pregiudizi son duri a morire... per quanto puoi, cerca di prendertela con filosofia... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 14:12 
Non connesso

Una delle cose più facili da fare è giudicare, tendenzialmente lo fanno le persone povere di spirito e di anima, gente invidiosa o semplicemente stupida che come unica forma di comunicazione conosce il gidizio, giudicare gli altri con i classici luoghi comuni.... facile non mettersi in gioco....
Brava Pat che ha combattuto per difendere ciò in cui crede e soprattutto una persona veramente Amica.
Capisco che soffri è normale, ma qui sei dentro ad un mondo meraviglioso ed è un buon motivo per farsi tornare il sorriso. :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora