Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:41 
Non connesso

Non ci posso ancora credere: stavo guardando ieri sera Super Quark, quando, durante un servizio sull' amore, vedo Aletta, la cantante del mio gruppo (nonché sorella di Lamù) intervistata e sottoposta ad un analisi del sangue per esaminare la sua quantità di una molecola presente in chi è attratto da una persona in maniera irresistibile (che, sembra sia in maggiore quantità ai primi tempi di una storia di coppia, notoriamente più passionali).
E' stata una sorpresa, perché questa furbacchiona non mi aveva neanche detto niente, e ci sono rimasto di stucco!!!!
Ora vorrei chiedere a lei, o a Lamù, come cavolo abbia fato a fare quel servizio su Super Quark!!!! Troppo fico!!!!

PS: Lamù, di a tua sorella che vederla recitare sul gianicolo mi ha fatto letteralmente sbudellare dalle risate (in senso buono, si intende)!!!!

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 14:43 
Non connesso

Me l'hanno detto...ma non ho fatto in tempo a vederla!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 15:18 
Non connesso

Io pure l'ho vista!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 16:36 
Non connesso

Ieri sera è si è scatenato il delirio...
io e Ale ce ne stavamo tranquille a vederci "Uccelli di rovo" in dvd, quando le squilla il cellulare... era nostra cugina che sghignazzando le diceva di mettere rai1 perchè era in tv... (nel frattempo sghignazzavano anche il marito e il figlioletto di 3 anni!).
Da lì in avanti il suo cell è diventato rovente... alla faccia la gente che guarda Superquark!!!
Praticamente è successo che il ragazzo che compariva con lei nel servizio aveva un amico in rai, e avevano bisogno di una coppia per realizzare questo servizio, così loro avevano acconsentito.
La cosa brutta è che quando li hanno chiamati per farlo, loro si stavano lasciando... quindi quegli amoreggiamenti che avete visto... beh, questa è la parte brutta.
Cmq caro Alessio tu dici che sei rimasto di stucco... pensa nostra madre!! Stava guardando la trasmissione e prima ha pensato "ah, quella sembra Alessandra" e poi "ah, quello sembra Daniele"...ma... aspetta... sono loro!!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora