Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 22:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOTTERIA AL PANTEKA IL 27/10!!
MessaggioInviato: mer 18 ott 2006, 7:57 
Non connesso

Ciao a tutti. Per raccimolare qualche quattrino per permettere ad "amico" di pagarsi le spese di viaggio per Genova (al momento é con l'Erasmus, o qualcosa del genere, a Saragozza) e suonare con noi il 27/10 al Panteka (ore 21:30), ABBIAMO ORGANIZZATO LA "LOTTERIA". Sul modello della "Charity Angling" della sagra delle focaccette di Megli, saremo pronti ad offire abiti usati (da noi), vecchi giochi da tavola e non etc. Pezzo forte: Confezione quasi nuova del noto giuoco da tavolo "Brivido" della editrice giochi. Manca solo il teschio fosforescente, ma é reperibile su ebay! E poi ancora: un paio di superga nr 45 e, udite udite: i Masters (una cassa piena! Da Marman, Beast Man, Mantenna e Hordak, a Teela, Evil-in, Stratoss, Orko), qualche Gi-joe e il castello medievale lego giallo!! Siii quello con i mattoncini e senza pezzi pre-costruiti!!! Che ne dite?

Cos'altro possiamo fare per pubblicizzare la serata??!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 11:14 
Non connesso

Ieri sera concerto degli amici di zxix.

Bravi, mi sono divertito molto!

Inoltre dobbiamo pensare che sono esordienti, quindi hanno ancora molta strada davanti a loro!

L'unica cosa, c'è un po' di attrito fra zxix e bishoonen che non ho ben capito, ma che dovrebbe essere chiarito forse fuori dal palco, ma sono sicuro che lo farete presto :)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 11:19 
Non connesso

Grandissimi gli amici di ZXIX!!!!!
..JOrJO ha mandato in delirio la folla femminile!!!
ricordiamo coretti come "JOrJO FIGO" "JOrJO NUDO"

Per quanto riguarda i commenti che ho sentito muovendomi nel locale..direi che è stato 1successo!!! Il padrone del pub quando ha sentito questa nuova band e la bellissima voce del cantante , si è fatto strada nel locale(piccolo ma strapieno di gente) per filmare il tutto!!

Ho apprezzato tantissimo la simpatia che hanno sfoggiato sul palco e il coinvolgimento del pubblico anche sotto richiesta delle sigle!
Ha dato quella marcia in più allo spettacolo!
..davvero una bella atmosfera ragazzi!!!

per chiudere il post cito uno dei tanti coretti del pubblico che ha fatto morir dal ridere ...
BISHOONEN SUCA! W GLI AMICI DI ZXIX!!! [;)]

Io credo che l attrito sia più un qualcosa di fraterno..si prendono in giro in maniera affettuosa!

Un ottima band emergente che darà filo da torcere a quelle già affermate ne sono sicura!..veramente bravi!

conosciuta anche come Julia Queen of Balordi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 11:44 
Non connesso

LePendu ha scritto:
o fra zxix e bishoonen che non ho ben capito, ma che dovrebbe essere chiarito forse fuori dal palco, ma sono sicuro che lo farete presto :)

Gia'...lo spero anch'io, sono rimasto stupito dalle frecciatine che gli amici di xyz infilavano tra un pezzo e l'altro, tutte dirette ai Bishoonen. Si vede che non gli siamo simpatici, speriamo che le cose cambino...
Loro hanno fatto un gran bel concerto, devo dire! Naturalmente devono limare un pochino (anzi, diciamo pure una marea) di difettucci e di imprecisioni. Pero' mi sono fatto molto ridere. Si' si'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 8:48 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
LePendu ha scritto:
o fra zxix e bishoonen che non ho ben capito, ma che dovrebbe essere chiarito forse fuori dal palco, ma sono sicuro che lo farete presto :)

Gia'...lo spero anch'io, sono rimasto stupito dalle frecciatine che gli amici di xyz infilavano tra un pezzo e l'altro, tutte dirette ai Bishoonen. Si vede che non gli siamo simpatici, speriamo che le cose cambino...
Loro hanno fatto un gran bel concerto, devo dire! Naturalmente devono limare un pochino (anzi, diciamo pure una marea) di difettucci e di imprecisioni. Pero' mi sono fatto molto ridere. Si' si'.

povero alex, s'è fatto il mazzo quadro per andare a vederli, e pure le frecciatine :(
lasciagli le loro imperfezioni, da te non avranno nemmeno un consiglio, tanto che te frega, li hai visti venerdì non li rivedi più!
mai più più più!

p.s. la prossima volta che mi invii un sms senza scriverci "ti amo", evita, non lo salvo nemmeno :cry:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora