Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 ott 2006, 15:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Da ex teledipendente che, come molti, non guarda più la TV fruendo solo di trasmissioni che guardano gli altri componenti della propia famiglia (durante il desinare o trasmigrando da un locale all'altro della casa) non posso che gioire dei fallimenti televisivi di una marea di personaggi al limite del ridicolo...

Sono inoltre felice che gli insuccessi abbiamo causato danni economici a gente che non rispetta noi telespettatori:
ad esempio Dr. House è stato spostato perché andava troppo bene e per non intaccare Circus hanno pensato di spostarlo al mercoledì, dato che Circus andava ad occupare la domenica, giornata tradizionalmente dedicata al telefilm di Italia 1. Questo è solo uno dei tanti esempi.

La televisione non è al versizio nostro ma noi siamo merce di scambio da vendere agli inserzionisti pubblicitari.

Non che mi freghi qualcosa del suddetto telefilm ma penso che se fosse successo ad un mio programma preferito mi avrebbe scocciato, così come mi avrebbe dato fastidio se fossi stato uno spettatore di Hello Spank - cancellato a pochi episodi dalla conclusione - per lasciare posto a un'altra serie che poteva aspettare SOLO 5 giorni per cominciare, o no?

Tutto questo per dire che sono contendo del flop di Circus, Wild West e degli ascolti poco lusinghieri de L'isola dei famosi.
Sono schifato dai litigi finti e fasulli di Buona Domenica, Domenica In e similari. Purtroppo tutta questa spazzatura ha così risonanza invadendo anche i finti telegiornali tutti pieni di gossip. Spero solo che il responso auditel (che peraltro considero poco attendibile) possa comunque decretare la morte di altre realtà televisive che mi sbriciolano i neuroni anche vedendone accindentalmente qualche fotogramma.

Su ragazzi la meta è dietro l'angolo, un altro po' e si fa fuori anche Costanzo e la De Filippi!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ott 2006, 16:01 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
dietro l'angolo?... speriamo non sia un angolo circolare! :?


(l'argomento dr. House è x me moooltoooo delicato!!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ott 2006, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Ma perchè ancora ti ostini a guardarla la tv? :wink:

Io ci ho rinunciato, sprofondata nell'avvilimento... :D

solo ieri sera, per puro caso, mi sono ritrovata a guardare un programma il cui ospite mi ha inchiodato davanti allo schermo (e stavo pure male).

Parlo de "il senso della vita" condotto da Bonolis, che non avevo mai visto. La tv era accesa su quel canale ed è iniziato il programma mentre mi pigiamavo.

Ed ecco Piolo con tono serio annunciare onorato il primo ospite, ed ecco il primo piano di un ragazzo che entra, 17 anni, bello, somigliantissimo ad Orlando Bloom.

Ma quando il primo piano si allarga e va ad inquadrarlo per intero vedo che questo bellissimo ragazzo è sulla sedia a rotelle, senza gambe e senza braccia.

Parla, racconta di sè, di come vive e di come percepisce il mondo.

Dipinge e scrive racconti. Parla usando espressioni del tipo "i doni che la vita mi ha fatto", ed alla domanda di Bonolis se sente di avere dei limiti, lui risponde deciso di no, perchè nè la sua famiglia nè chi gli sta vicino lo hanno mai fatto sentire come se ne avesse.

17 anni, ma parlava con una tale maturità e consapevolezza da far invidia a milioni di adulti.

Io sono rimasta inchiodata nella stessa posizione per tutta la durata dell'intervista, con gli occhi umidi.

Forse questo mio intervento non c'entra nulla con questo topic ma leggendo le parole di disgusto di dani circa la nostra attuale televisione, parole che peraltro condivido pienamente, volevo condividere con voi come ieri mi sia accaduta una cosa che da tempo immemore non mi accadeva: emozionarmi davvero e profondamente davanti ad una persona che parla in tv.

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ott 2006, 18:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 feb 2006, 13:20
Messaggi: 70
Località: 43°50.505'N - 010°28.968'E (indovina...!)
questo aumenta la delusione che si prova pensando a cosa potrebbe essere di bello (ed utile) la TV, ed invece ci ritroviamo a scavare briciole di cose buone (*) in mezzo a troppi scarti velenosi.

(*) però attenzione: di Bonolis non mi fido. ho il massimo rispetto per le tue emozioni e sensazioni di fronte ad una sua trasmissione (mi ha molto colpito anche il tuo riassunto), ma conoscendo il personaggio sento puzzo di bruciato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Lamù ha scritto:
Forse questo mio intervento non c'entra nulla con questo topic ma leggendo le parole di disgusto di dani circa la nostra attuale televisione, parole che peraltro condivido pienamente, volevo condividere con voi come ieri mi sia accaduta una cosa che da tempo immemore non mi accadeva: emozionarmi davvero e profondamente davanti ad una persona che parla in tv.

No, non credo che sia fuori topic, anzi... Ben vengano trasmissioni serie che fanno riflettere, o che comunque sono fatte in modo serio.
Io comunque la TV non la guardo più... Il topic era semplicemente la celebrazione dei fallimenti di una marea di personaggi del piccolo schermo al responso auditel.
Purtroppo è una magra consolazione, visto che per colpa di questo auditel non possiamo più fruire della televisione come, forse, si riusciva a fare una volta.
Quel poco che si salva potrebbe essere condensato su una sola rete con grande risparmio di energia elettrica...

Capisco anche le perplessità che possono venire quando ci si trova davanti a qualcosa che emoziona. Siamo così assuefatti dalla tv-menzogna che ormai diffidiamo da qualsiasi cosa ci propongano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
si vabbè.. lamu' ma quella non è pornografia sentimentalista?

potrei interpretarla cosi': bonolis ha sfruttato la condizione di un ragazzo per fare audience.
Dove inizia il vero senso della vita e dove inizia il business? l'audience?
Non mi interessa quel tipo di televisione. Preferisco la fiction vera, quella che racconta di medici bastardi ma bravi (dr house) di criminologi in gamba (le varie serie di CSI) oppure la fantascienza di Battlestar Galactica o le doti investigative di Veronica Mars, le grottesche vicende di Lorelai Gilmore e sua figlia, le problematiche vicende su un isola deserta, e mi riferisco a Lost.
Non mi piace la tv dei falsi sentimentalismi, dei falsi litigi in diretta...
a bonolis di quello magari non gliene fregava niente, o no? chi me lo dice? nel dubbio non lo vedo proprio.

Si, se lo meritano, questa spazzatura se la meritano e gli sponsor si meritano che io quei telefilm me li vedo senza pubblicita', se lo meritano quei quattro deficienti che fanno i palinsesti di italia1

almeno so che quei telefilm sono falsi, sono fiction, e non mi faccio problemi, il resto non esiste

cercate sul sito del corriere della sera le recensioni di Aldo Grasso :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
freinkie ha scritto:
bonolis ha sfruttato la condizione di un ragazzo per fare audience

totalmente d'accordo! g:-?

freinkie ha scritto:
Preferisco la fiction vera [...] la fantascienza di Battlestar Galactica [...] le problematiche vicende su un isola deserta, e mi riferisco a Lost

totalmente d'accordo! g:shine:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 14:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mar 2005, 18:26
Messaggi: 295
Località: prov. di roma
La televisione?Cosa essere la televisione?Quel coso quadrato dallo schermo nero e con un telecomando?Ah no,quello è il televisore! :lol:
Sono disgustata da tutte le cretinate per degli intellettuali rimbecilliti costretti a guardare quello che c'è e non quello che vorrebbero vedere.
Donne e uomini nudi,volgarissimi,dal linguaggio inaccettabile.Dove andremo a finire?
Detesto la politica dell'onnipresente Costanzo e quella della squallida e inqualificabile sessuomane De Filippi. A proposito di quest'ultima,dopo la performance di Bettarini ho cancellato per sempre quel suo terribile programmino per guardoni,mi dà mal di stomaco.Spengo tutto e chi se ne importa!Guardo solo i TG.
Solo che c'è un problemino.In altri tempi si consigliava di leggere un buon libro invece di guardarsi il nulla in tv,ma noto una strana conversione anche di molti grandi della letteratura e della narrativa che fanno di tutto per rendere le loro trame tramutabili in una sceneggiatura per un film.Si stanno imbastardendo pure loro,per colpa di questa cattiva maestra chiamata tv.
A pensare che ho studiato per fare l'autrice e sceneggiatrice televisiva....Ah no,ora sarebbe come darsi in pasto ai coccodrilli! Lasciamo stare.:|

Una cosa.Secondo voi,è bello mandare i morti a qualcuno in televesione?Quel "........ tua" è una terribile bestemmia contro chi non c'è più,è una cosa bruttissima,ma forse chi non è di Roma non lo sa.
A pensare che venne detta pure in Bim Bum Bam e in Ciao Ciao. Quando la sentii dire da Ceriotti verso Romanò in uno di quei siparietti ho pregato che mandassero a casa il produttore del programma e chiudessero quei programmi!E così fu,per i programmi! :evil:

_________________
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 19:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
freinkie ha scritto:
si vabbè.. lamu' ma quella non è pornografia sentimentalista?

potrei interpretarla cosi': bonolis ha sfruttato la condizione di un ragazzo per fare audience.
Dove inizia il vero senso della vita e dove inizia il business? l'audience?
Non mi interessa quel tipo di televisione. ....
Non mi piace la tv dei falsi sentimentalismi, dei falsi litigi in diretta...
a bonolis di quello magari non gliene fregava niente, o no? chi me lo dice? nel dubbio non lo vedo proprio.....


D'accordissimo. La TV del pietismo mi fa ribrezzo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
In tv guardo solo il Tg3 o il Tg 5....a meno che non becco qualche vecchio cartoon su italia uno....il resto non mi piace, mi annoia, meglio un dvd o internet.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
io sono drogata di telefilm!
e certi programmi che cercano di fare asclti con le disgrazie altrui francamente mi danno fastidio, però mi viene da pensare che se ci sono quelli che vanno a raccontare la loro storia, come nel caso citato da lamù, forse per loro è un mezzo utile per farsi ascoltare e se ne fregano altamente della motivazione che spinge certi programmi a metterli li

nn so se mi son spiegata (come al solito) :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ott 2006, 22:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
freinkie ha scritto:
Dove inizia il vero senso della vita e dove inizia il business? l'audience?

Sono d'accordo

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 8:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Sky

punto.


o la tv via web.

se volete per forza guardare la tv, almeno che sia di qualità il più possibile.

:wink:

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 9:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
in ntv l'unica cosa che guardo è al mercoledì sera un omino zoppo, bastardo ma decisamente un grande, naturalmente parlo di Dr House!

infatti ora mi sono comprato il cofanetto di tutta la prima serie!

ora ho da guardarmi tutta la prima serie di lost!

indi tempo x la tv non ne ho molta! :wink:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 9:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Io ho ripiegato da un pezzo su telemulo

E ne sono soddisfattissimo :D

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ott 2006, 10:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
mimula ha scritto:
io sono drogata di telefilm!
e certi programmi che cercano di fare asclti con le disgrazie altrui francamente mi danno fastidio, però mi viene da pensare che se ci sono quelli che vanno a raccontare la loro storia, come nel caso citato da lamù, forse per loro è un mezzo utile per farsi ascoltare e se ne fregano altamente della motivazione che spinge certi programmi a metterli li

nn so se mi son spiegata (come al solito) :?

D'accordissimo. Certo smaliziati come siamo oramai crediamo che le storie siano inventate o che comunque la gente sia attirata dai soldi che gli danno per apparire. Ovviamente c'è anche la voglia - da parte dei protagonisti - di condividere con gli altri la propia condizione (e su questo non vedo nulla di negativo) il problema sta nella professionalità del conduttore/redazione a non trattare i casi come fenomeni da baraccone o premere sul fattore pietismo... :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 ott 2006, 22:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Gli sta bene sì, a 'sti maledettissimi stronzi... E il testo del grande CapaRezza (un gioiello di canzone, tra l'altro) ci azzecca a pennello... :lol:

The Auditels Family
Vivo in una famiglia massonica che in confronto i membri della P2 di Gelli sembrano quelli dell'Azione Cattolica, una setta diabolica che decide laconica tutto ciò che si colloca nella sfera catodica, un'insolita accolita che conserva in una caverna il Sacro Share che dà la trasmissione eterna, fantasmi che infestano una stamberga nell'attesa che un direttore di rete vestito da prete ne asperga le terga. Noi decidiamo chi va in onda e chi va al diavolo, i conduttori ci invocano, con i palmi sul tavolo chiamano "Spirito, se ci sei batti un colpo" Col cavolo! Vuoi parlare con noi? Beh, per adesso beccati il tuo trisavolo. Siete tristi, volete fotografarci come turisti, svelarci come Agata Christie ma nessuno ci ha mai visti. Credeteci, siamo spiriti maligni e satanici, portiamo in basso gli indici per innalzare i calici. E quando si fa buio cantiamo tutti in cor

Tandighitan-Tandighitè,
siamo le famiglie dell'Auditel
Tandighitè-Tandighitan,
siamo noi che custodiamo lo Share.
Siamo spiriti nell'oscurità,
Tandighitè-Tandighitan,
premieremo con la pubblicità programmi di merda e non TV di qualità.

Ebbene sì, siamo gli Auditel e tramite un meter portiamo a termine mandati per cui siamo indicati come comete a Betlemme. Per le televendite Leten, per il teleutente Requiem e se il telefilm fa schifo si becca pure il sequel. Fissare una rete sarà umiliante per Boris Becker non per noi, segreti come lo specchio di Nanni Loy ma famosi come Lee roy, eroi come Brad Pitt in Troy, noi che riempiamo le fosse più del senno di poi. Abbiamo un piano con un punto cardine: trasformare i consigli per gli acquisti in un ordine, affossando i programmi di qualità perchè l'utente intelligente si sa che non ama la pubblicità-tà-tà-tà-tà. Tanto di novità ce ne saranno un paio, le votiamo per sbaglio e ci bloccano con l'aglio, svaniranno come in commando dell'ubimaior Sciuscià, Il Fatto, Satyricon e Raiot.
Non si solleverà nessun vespaio.

Tandighitan-Tandighitè,
siamo le famiglie dell'Auditel
Tandighitè-Tandighitan,
siamo noi che custodiamo lo Share.
Siamo spiriti nell'oscurità,
Tandighitè-Tandighitan,
premieremo con la pubblicità programmi di merda e non TV di qualità.

Tu non voti alle politiche ma ti lamenti se le condizioni sono critiche, eppure televoti l'Isola dei Famosi d'Egitto convinto d'avere esercitato un tuo diritto. Segui l'Arma in mille fiction da commediografo, se ti ferma il caramba chiedi l'autografo, sposi la causa dei tifosi, in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi. Avete problemi a palate ma li affidate agli astrologi, vi interessate ai cazzi altrui come gli andrologi e noi che abbiamo addetti perfetti per cento leggi vi tramutiamo in cadaveri per cubici sarcofagi. Vuoi scoparci? Provaci, la strada è angusta, non siamo secondi ne alla CIA, ne al KGB, ne a Confindustria. Fà la cosa giusta, prendi la frusta e scendi nella ginna e fatti sfidare dal templare di Sant'Antenna che con un motivetto ti spenna.

Tandighitan-Tandighitè,
siamo le famiglie dell'Auditel
Tandighitè-Tandighitan,
siamo noi che custodiamo lo Share.
Siamo spiriti nell'oscurità,
Tandighitè-Tandighitan,
premieremo con la pubblicità programmi di merda e non TV di qualità.

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 9:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Se permetti, prima di Caparezza c'è stato il grande Gaber...


La strana famiglia

di Gaber - Luporini

1994 © Edizioni Curci Srl - Milano



Vi presento la mia famiglia
non si trucca, non si imbroglia
è la più disgraziata d'Italia,
anche se soffriamo molto
noi facciamo un buon ascolto
siamo quelli con l'audience più alto.

I miei genitori due vecchi intronati
per mezz'ora si sono insultati
a "C'eravamo tanto amati",
dalla vergogna lo zio Evaristo
si era nascosto, povero Cristo,
lo han già segnalato a "Chi l'ha visto?".

Il Ginetto dell'Idroscalo
quando la moglie lo manda a "fanculo"
piange in diretta con Sandra Milo,
per non parlare di mio fratello
che gli han rotto l'osso del collo
ora fa il morto a "Telefono giallo".

Come ti chiami, da dove chiami,
ci son per tutti tanti premi,
pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.

E giù in Aspromonte c'ho dei parenti,
li ho rivisti belli contenti
nello "Speciale rapimenti",
mentre a Roma c'è lo zio Renzo
che è analfabeta ma ha scritto un romanzo
è sempre lì da Maurizio Costanzo.

E la fortuna di nonna Piera
che ha ucciso l'amante con la lupara
ha preso vent'anni in "Un giorno in pretura";
mio zio che ha perso la capra in montagna
che era da anni la sua compagna
ha fatto piangere anche Castagna.

Come ti chiami, da dove chiami,
ci son per tutti tanti premi,
pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.

E poi chi c'è? Ah già, la Tamara
un mignottone di Viale Zara
che ha dato lezioni a Giuliano Ferrara,
e alla fine c'è nonno Renato
che c'ha l'AIDS da quando è nato
ha avuto un trionfo da Mino D'Amato.

Vi ho presentato la mia famiglia
non si trucca non si imbroglia
è la più disgraziata d'Italia.
Il bel paese sorridente
dove si specula allegramente
sulle disgrazie della gente.

Come ti chiami, da dove chiami,
stiam diventando tutti scemi,
pronto, pronto, pronto stiam diventando tutti coglioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 12:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Magenta ha scritto:
Se permetti, prima di Caparezza c'è stato il grande Gaber...


La strana famiglia

di Gaber - Luporini

1994 © Edizioni Curci Srl - Milano



Vi presento la mia famiglia
non si trucca, non si imbroglia
è la più disgraziata d'Italia,
anche se soffriamo molto
noi facciamo un buon ascolto
siamo quelli con l'audience più alto.

I miei genitori due vecchi intronati
per mezz'ora si sono insultati
a "C'eravamo tanto amati",
dalla vergogna lo zio Evaristo
si era nascosto, povero Cristo,
lo han già segnalato a "Chi l'ha visto?".

Il Ginetto dell'Idroscalo
quando la moglie lo manda a "fanculo"
piange in diretta con Sandra Milo,
per non parlare di mio fratello
che gli han rotto l'osso del collo
ora fa il morto a "Telefono giallo".

Come ti chiami, da dove chiami,
ci son per tutti tanti premi,
pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.

E giù in Aspromonte c'ho dei parenti,
li ho rivisti belli contenti
nello "Speciale rapimenti",
mentre a Roma c'è lo zio Renzo
che è analfabeta ma ha scritto un romanzo
è sempre lì da Maurizio Costanzo.

E la fortuna di nonna Piera
che ha ucciso l'amante con la lupara
ha preso vent'anni in "Un giorno in pretura";
mio zio che ha perso la capra in montagna
che era da anni la sua compagna
ha fatto piangere anche Castagna.

Come ti chiami, da dove chiami,
ci son per tutti tanti premi,
pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.

E poi chi c'è? Ah già, la Tamara
un mignottone di Viale Zara
che ha dato lezioni a Giuliano Ferrara,
e alla fine c'è nonno Renato
che c'ha l'AIDS da quando è nato
ha avuto un trionfo da Mino D'Amato.

Vi ho presentato la mia famiglia
non si trucca non si imbroglia
è la più disgraziata d'Italia.
Il bel paese sorridente
dove si specula allegramente
sulle disgrazie della gente.

Come ti chiami, da dove chiami,
stiam diventando tutti scemi,
pronto, pronto, pronto stiam diventando tutti coglioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.


magenta sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 16:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Magenta ha scritto:
Se permetti, prima di Caparezza c'è stato il grande Gaber...

Per l'amor del cielo. Certo che permetto. Anche perché, soprattutto, amo quel Gaber lì. Ma fammelo dire: il pezzo di CapaRezza, oggi, in quest'oggi, ci sta dentro di brutto... :wink:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
vedo che qui abbiamo tutti ottimo gusti ;)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Magenta ha scritto:
vedo che qui abbiamo tutti ottimo gusti ;)

:D

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
E oltre a tutta questa spazzatura,quando rifanno un cartone aniamto che ci ha serenamente allietato le giornate della nostra infanzia scopri che o è un lavoro di taglio e cucito Mediaset o gli hanno cambiato la sigla con una orrenda,a volte anche le due cose assieme! :(


Ultima modifica di Joe81M il dom 26 lug 2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 22:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Joe81M ha scritto:
E oltre a tutta questa spazzatura,quando rifanno un cartone aniamto che ci ha serenamente allietato le giornate della nostra infanzia scopri che o è unl avoro di taglio e cucito Mediaset o gli hanno cambiato la sigla con una orrenda,a volte anche le due cose assieme! :(

La cosa assurda è invece il ripristino delle sigle originali - almeno nell'audio - con immagini videomontate (come nel caso di Remì) che cercano di seguire il testo...

Queste famiglie auditel poi sono un mistero mai nessuno che ne abbia conosciuto una... :?
Ma vi immaginate se non esistono affatto queste famiglie campione?!
E se tutti i dati di ascolto fossero inventati? Magari Rai e Mediaset si sono messe d'accordo per estorcere soldi agli inserzionisti e fanno una finta guerra di controprogrammazione solo per depistare l'opinione pubblica... :roll:
Certo è fantasia... Ma... Non mi meraviglierebbe affatto... :lol: 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 22:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
dani5043 ha scritto:
La cosa assurda è invece il ripristino delle sigle originali - almeno nell'audio - con immagini videomontate (come nel caso di Remì) che cercano di seguire il testo...


E come fu per Mila e Shiro o Holly e Benji e altre che ora mi sfuggono.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it