Ciao a tutti!
Dopo anni ad accumulare centinaia di albi in mega-lotti (per ammortizzare le spese di spedizione ed abbassare i costi per albo), mi sono deciso a dare via tutti i doppioni che ho in modo da rientrare un po' della spesa fatta.
Non chiedetemi per favore singoli numeri perchè purtroppo non ho il tempo materiale di star dietro alle micro-spedizioni
Se siete interessati a numeri sparsi tra le varie annate, non ci sono problemi: ma per acquisti di almeno 20-25 albi alla volta...
Il prezzo per i singoli albi venduti nei blocchi sopra citati è molto basso (90 centesimi a numero), ma sappiate che in tutti gli albi mancano l'inserto centrale in cartoncino da ritagliare e in generale il poster (solo in rari casi il poster è presente).
Trattandosi di doppioni della mia collezione personale, ovviamente ho tenuto il numero nelle condizioni migliori, quindi le condizioni generali degli albi vanno dal buono (albi in condizioni ottime, ma come detto senza inserto in cartoncino e poster) al mediocre (qualche pagina ritagliata o mancante, copertina rovinata). Diciamo che le persone che hanno già preso lotti in passato sono rimaste cmq assai soddisfatte dal rapporto qualità/prezzo, quindi evidentemente sono io che sono troppo esigente e che mantengo forse un profilo fin troppo basso...
Per le spese di spedizione, invio tutto via raccomandata (il piego di libri raccomandato può arrivare a 5KG), quindi le spedizioni impattano solo in minima parte sul totale (in linea di max le SS ammontano a 5 euro o giù di lì).
Ecco infine il dettaglio degli albi:
ANNATA 1973 (5 albi totali): #26 - #29 - #38 - #46 - #47
ANNATA 1974 (8 albi totali): #04 - #17 - #18 - #27 - #29 - #32 - #48 - #49
ANNATA 1982 (31 albi totali): #12 - #14 - #15 - #23/24 - #26 - #28 - #28 - #32/33 - #34 - #34 - #34 - #35 - #39 - #40 - #40 - #41 - #41 - #42 - #43 - #45 - #46 - #46 - #47 - #48 - #48 #49 - #50 - #51 - #51 - #51 - #52
ANNATA 1983 (28 albi totali): #01 - #04 - #05 - #06 - #06 - #07 - #07 - #08 - #10 - #10 - #12 - #12 - #12 - #13 - #16 - #17 - #18 - #19 - #20 - #21 - #23 - #24 - #24 - #25 - #27 - #33 - #35
E' possibile che le liste sopra riportate non siano perfettissime in quanto a disponibilità dei numeri: ma per qualsiasi esigenza basta che mi fate un fischio e provvedo a controllare la reale disponibilità dei numeri che vi servono/interessano.
Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarmi: sono partito da un monte-doppioni di più di 250 numeri e questi sono gli ultimi 100-120 che mi rimangono... quindi vado avanti fino ad esaurimento scorte (o fino ad esaurimento nervoso, vediamo...

)
Cips!
PS: sono disponibile anche ad eventuali scambi... anche in questo caso preferirei scambi di almeno 15-20 albi alla volta, sempre per la mancanza cronica di tempo che mi affligge...
A questo si aggiunge anche la richiesta che gli scambi siano fatti in zona Milano, dato che dopo tutte le spese fatte in CdP non ho più intenzione di investire capitale in questo ambito per un bel po', fossero anche i 10 euro di spedizioni richiesti per lo scambio

Trovate l'elenco aggiornato dei numeri che mi mancano a questo indirizzo:
http://ronfi.diconet.org/wanted.htmlAri-cips!

Buon Natale a tutti!