Iscritto il: dom 16 dic 2007, 17:31 Messaggi: 64 Località: TRENTO
|
purtoppo mi sono accorta di avere dischi che sono in buone/discrete condizioni li vorrei pero' mint o quasi,oltre a quelli che mi mancano.
ecco quello che cerco.
-Gigi la trttola / i predatori del tempo da sostituire -Kimba -Ninja kamui / X bomber -Papagambalunga -Daikengo TROVATO -Super gattinger -Lo specchio magico -Trider G7 -Baldios -Gaiking il robot guerriero -I Bon Bon di Lilly -God Sigma da sostituire -Mago pancione / Capitan Jet -Hela supergirl /Microsuperman -CALENDAR MEN/SUPER MACH 5 GO GO GO -L'INVINCIBILE NINJA KAMUI -Cyborg /chappy TROVATO -Forza sugar -Rui piccolo cid -il mistero della pietra azzurra -Niente paura c'e' Alfred da sostituire -Doraemon -Carletto principe dei mostri da sostituire -Capitan Harlock vinile blu da sostituire -Gran Prix / Daltanious da sostituire -Anna dai capelli rossi da sostituire -Magica Emi / Holly e Benji da sostituire -Belle et Sebastien da sostituire -Pollyanna da sostituire -Jem con immagine larga da sostituire -Piccola bianca Sibert da sostituire -Evviva Palm Town -Il Grande sogno di Maya da sostituire -Piccola dolce Katy / MInu' da sostituire -Gli amici di Marco da sostituire -Dolce Candy da sostituire -Bia sfida la magia da sostituire -Ken Falco /guerre tra galassie da sostituire -Lulu' e l'angelo dei fiori / Toriton da sostituire -Chobin -Mila e shiro da sostituire -Hilary / Denny da sostituire -Charlotte da sostituire -Heidi da sostituire -Scoiattolo Bunner /Sasuke da sostituire TROVATO -Tyltyl e Mytyl e l'uccellino azzurro / La ballata di fiorellino da sostituire TROVATO -Alice nel paese delle Meraviglie da sostituire -Milly un giorno dopo l'atro / E' quasi magia Johnny da sostituire -Il fantastico mondo di Paul / Le avventure di pinocchio da sostituire -La fantastica Mimì / Ultration -La principessa Sapphire da sostituire. TROVATO -La sui monti con Annette / Bum Bum da sostituire -Puffi la' la' da sostituire -La canzone dei puffi da sostituire -Notte puff da sostituire -La banda dei ranocchi da sostituire
ho vari dischi doppi mint e non
|
|