Anche a me dispiace che i moderatori siano arrivati ad una conclusione così estrema, soprattutto quando un cospicuo numero di partecipanti si stava divertendo...
Lo devo dire, perche' sono tra i 4 GATTI che compongono I Figli della Tecnica (gli altri 20 non ho idea di chi siano

) che ha fatto il possibile per esserci.
A me le prove son piaciute tutte
(tranne la prima e la terza) ... ma forse ho sbagliato, le volte in cui per motivi miei non mi son divertita (che e' diverso dal non apprezzare la fatica di chi ha speso del tempo per organizzare), a scriverlo sul forum: credevo fosse consentito esprimere di volta in volta la propria esperienza personale, a prescindere da quello che qualcuno voleva sentirsi dire.
Perché in alternativa, bastava lockare i topic lasciandoci dentro 2 post: descrizione e risultati di ogni prova (quindi
no ai commenti!).
Mi vedo anche "costretta" a precisare che non ho MAI avuto intenzione di attaccare nessuno, e, se in alcune circostanze mi sono rivoltata in modo "acceso" quando qualcosa secondo me non andava bene, era solo perché il gioco mi stava
coinvolgendo!
Che poi si tratta solo di un gioco (molte grazie!), davo per scontato che ne fossimo consapevoli tutti, dato che abbiamo 30 anni a testa.
Dal mio canto quindi, se la macchina dovesse andare avanti (come mi auguro che sia, a prescindere che io abbia ancora tempo e voglia di continuare a partecipare), posso tranquillamente dare il mio contributo ai moderatori non scrivendo piu' in questa sezione; tanto alla fine a me personalmente
non cambia proprio nulla (e agli altri nemmeno, sapendo quello che penso io sulle modalità di applicazione del regolamento).
Credo di non avere null' altro da aggiungere in questa zona del forum, salvo che qualcuno mi tiri in causa esplicitamente o implicitamente.
ciao ciao
G40