Amici miei,
ricordo ancora il giorno d’inizio del GdS… si collegò gente che di solito non vedi neanche alla festa del proprio compleanno. C’era attesa. C’era voglia di giocare. C’era della sana rivalità tra le tre squadre che si erano formate. E c’erano quattro persone che dirigevano tutto.
Quello che mi aspettavo dal Giocone lo sto ottenendo:
mille avventure, mille emozioni .
E la citazione non è esagerata. Veramente mi sto divertendo, tanto.
Con la scusa del gioco mi sento al telefono col raNOcchio, col quale interagivo solo dal vivo e raramente in chat!
Mi sento con Mandos, che probabilmente non avrei mai contattato via msn! (Mandos, bella scoperta!)
Mi diverto a chiamare KBL appena escono le prove di riconoscimento! (Perché mi diverto? Ah, non c’è nulla di più bello che sentire la sua voce assonnata e poi costringerlo ad andare al computer per il bene della squadra e
suo.

Un giorno l’ho pure costretto ad allungare il viaggio di ritorno a casa per fotografare un’insegna!

)
Adoro confabulare col mitico DanCasti, che sempre più apprezzo come persona.
Per poi non parlare dello spasso nelle multichat con i compagni di squadra e di quelle con gli avversari.
GM,
quattro ragazzi. Mi avete dato un’opportunità in più per conoscere delle persone, per interagire con loro. Non era questo uno degli scopi del giocone? E questo si sta verificando.
Le tre squadre
si batteranno...quante emozioni belle e/o brutte, ma sempre emozioni.
GM,
la folla guarda grida e protesta? Tutto questo è proprio come una battaglia? c’è chi dice:
scappo, resto, fuggo, torno, chi lo sa?
Altolà! Quale malsana idea vi sta passando per l’anticamera del cervello?
Da che mondo e mondo in ogni gioco ci sono delle lamentele… Nei quizzoni televisivi non si vedono? Ovvio. In televisione c’è l’omino pagato per tagliare tutte quelle scene che vengono ritenute superflue e/o inopportune.
Qui c’è
l'allegra compagnia che vuole acchiappare ‘sto benedetto cosmopavone che
vola su in cielo vola vola vola vola vola va e che
fa gola a tutti quanti. Gente che
da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà, che
lotta, cade, si rialza, che
stringe i denti avanti va e lo fa
con fermezza e decisione!
Un gioco come questo non può e non deve finire così.
A parte che chi si estranea dalla lotta è un gran CENSORED (mio personalissimo pensiero), ma volete mettere anche in conto il vostro fallimento personale?
Siete partiti con un’idea della madonna, sicuramente impegnativa da portare avanti, ma con gente come voi non mi sono mai posto problema alcuno. Anzi. Con mia grande sorpresa mi ritrovo a fare i complimenti a Mimula per le prove di riconoscimento, visto che pensavo fossero opera di Calendar.
GM, che vi devo dire?
Vi devo incitare fino allo sfinimento?
Volete che esali l’ultimo respiro? Lo farò… ma solo dopo aver catturato quell’uccellaccio!
Oooh issa, oh oh ... Oooh issa, oh oh
Questo gioco
e' quasi magia...è fatto apposta
per chi ama giocare usando tanta fantasia … la vostra e la nostra.
Ci si può scoraggiare. Capita a tutti.
Inevitabilmente qualche iscritto non avrebbe giocato. Inevitabilmente qualche iscritto si sarebbe ritirato. Inevitabilmente qualche lamentela ci sarebbe stata… ma, nonostante tutto, sarà un successo. Per renderlo tale ci serve il vostro aiuto, noi da soli non bastiamo.
Detto questo mi scuso per il post chilometrico e vi ringrazio per averlo letto tutto, N.B. compreso.
N.B.: nel testo, se non ve ne foste accorti, ho inserito delle citazioni… se ci dovessero essere degli errori lamentatevi con quel pantofolaio di Haranban.
Arroti’, nun mollà!
Gabrie’, nun mollà!
Ino, nun mollà!
Lore’, nun mollà!
E ora
…sapere io vorrei cosa adesso tu inventerai!