Calendarman ha scritto:
-se sono uno stro*** isterico sono problemi miei. Ti prego di evitare nei tuoi commenti di appellarmi in qualsivoglia modo, tanto più se gratuitamente offensivo.
io non mi sono mai permesso di
giudicare la persona: io ho giudicato il
gestose rileggi meglio ho scrito che la tua
uscita era "da stro*** isterico",
non che secondo me TU SEI uno stro*** isterico - puoi star tranquillo che se avessi in testa questa idea di te te la direi
in faccia, non sul forum
(questa è la mia abitudine, così è come faccio io)
Calendarman ha scritto:
"la vostra vita sociale fa pena"
idem com patatine - era una frase che iniziava con "se" - ovvero una domanda retorica - in cui si fa una premessa che si sa per certo non essere vera, per poi dedurre una conclusione irreale
stai tranquillo: non ti stavo offendendo, ti stavo casomai
incitando duramente a parlare

....per il resto trovo
grande quello che hai detto
a partire dall'incipitgrazie di cuore per aver detto qualcosa e non aver lasciato quel topic allucchettato come unica non-spiegazione
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Sono state usate parole velenose da mimula
cerco di aprirti gli occhi su un fatto al quale forse non hai mai pensato:
sono state usate
parole velenose perché hai
DAVVERO rotto le palle
non è che le parole velenose escono gratis

sei anche tu molto bravo a strappargliele! con un lamento distruttivo e pure auto-contraddittorio senza soluzione di continuità
Magenta ha scritto:
non l'hanno mai detto sul forum, perché sono furbi.
o magari perché dopo tutto, anche se non sono daccordo,
accettano di buon grado lo svolgimento del gioco, pur con le imprecisioni e il regolamento non fiscale a cui alludeva Calendar.... che in fondo rende il gioco un po' "una cosa tra noi" e non una gara di formula uno
comunque nella sostanza capisco bene cosa dice magenta.... secondo me è positivo vedere che le critiche vengono ascoltate e ricevere una risposta
certo anche pero' che le domande non erano sporadiche erano una tempesta!
erano uno tsunami di domande/critiche/lamentele che suppongo siano state pure difficile da gestire oltre che semplicemente da leggere
quindi rispondere a tutte e con lo stesso tono a tutte sarebbe stato un lavoro titanico!
comprendo
comunque io personalmente
apprezzo come è andato fino a oggi tutto quanto l'ambaradan del gioco.....
poi naturalmente fate voi
io credo che la politica debba essere quella del "the show must go on" e se non rimangono organizzatori superstiti di procedere al sorteggio di nuovi
.... ma vorrei che non servisse
un bacio dove volete voi e come diceva qualcuno
vi amo tutti!