Dopo il grande successo che ha ottenuto sul forum dei Bishoonen!
http://www.bishoonen.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=462
Ripropongo anche qui il CelebrityDeathmatch!
Le regole sono semplici:
Ora scrivero` un elenco di 20 personaggi piu` o meno famosi.
Ogni personaggio parte con 500 punti vita.
Ogni utente puo` levare 50 punti vita a un personaggio e guarirne 50 a un altro.
Gli utenti fittizi naturalmente non possono votare.
Ogni utente puo` fare al massimo un post al giorno in cui dichiara "Levo 50 a Tizio, metto 50 a Caio" oppure (preferibile) specificare i due concorrenti e dire chi dei due ha vinto, ad esempio "Actarus contro Haran Banjo - vince Haran Banjo
Non si possono fare post in cui si tolgono punti a un personaggio senza aggiungerne a un altro, o viceversa.
Un personaggio a 0 e` morto!
Un personaggio a 1000 e` immortale!
Si eliminano dalla lista i personaggi morti o immortali e si stila alla fine una classifica a seconda della velocita` di morte o immortalita` del personaggio.
Aggiornero` la classifica su questo post iniziale ogni volta che ho tempo.
Il gioco finisce o quando tutti sono morti o immortali o quando vedo che il gioco langue da qualche giorno o quando mi stufo
Per rendere piu` interessante il tutto, rispetto al forum dei Bishoonen ho optato per una scelta ben precisa inserendo in questa lista solo personaggi di cartoni animati!
Tutto chiaro?
Pronti, via!
{Classifica FINALE (no, non la aggiorno più)}
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Akira Fudo (Devilman) 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 1000
- Capitan Harlock 1000
- Amuro Rei (Peter Rei) 1000
- Lady Oscar 1000
- Zaffiro 1000
- Lupin III 1000
LIMBO
- Gigi la Trottola 700
- Carletto (il principe dei mostri) 300
CIMITERO
- Kyoko (La cara e dolce) 0
- Nadia (il mistero della pietra azzurra) 0
- Madoka Ayukawa (per alcuni e` Sabrina) 0
- Naoto Date (L'uomo tigre) 0
- Heidi 0
- Kozue Ayuhara (Mimì Ayuhara) 0
- Ken il guerriero 0
- Tsubasa Oozora (Holly) 0
- Candy 0
PS doveroso
Di la` era doveroso specificare che "si fa per giocare", qui c'è n'è bisogno più che di là!
Specifico pero` due cose:
- ho scelto i personaggi volutamente scegliendo solo i protagonisti "buoni" delle serie televisive. Si potrebbe fare un altro Celebrity con le cattive, ma vedremo. Ne ho scelti 10 maschili e 10 femminili. Ho scelto solo protagonisti di serie e non di film. Ho dato la prevalenza soprattutto a serie anni '80, o trasmesse in Italia negli anni '80 con qualche rara eccezione. Ho scelto di inserire personaggi piu` vari possibili. Cio` nonostante, ho una piccola lista di "esclusi" con nomi di grosso calibro! Scusatemi, ma qualcuno doveva pur finire fuori.... La lista e` quella, se qualcun'altro vuole gestire altri topic con altri personaggi, ben venga, io non ne ho il tempo 
- Ho cercato di essere il piu` chiaro possibile nella scelta dei nomi. Se qualcosa non si capisce, fatemi un fischio 
PPS
Naturalmente faccio tutto questo per amore dello spam