Parere Personale
Sinceramente io non capisco per quale motivo l'orario dell'imprevisto debba essere spostato.
All'inizio del giocone si era detto che alcune prove sarebbero state annunciate ed altre invece sarebbero state a sorpresa.
Perfetto!
Le ultime due prove sono state a sorpresa e quindi non era necessario avvisare del loro svolgimento, altrimenti dove sarebbe l'effetto sorpresa?
Capisco che queste siano prove belle e che molti avrebbero voluto partecipare e non ne hanno avuto l'occasione.
Ma ci saranno altre prove.
Io ieri sera sono andata al cinema e non ho visto la prova.
So che la mia squadra ha comunque mandato la mail con le risposte.
Nello specifico di questa prova è stato detto:
1814 ha scritto:
Tipo di prova: velocità.
e
1814 ha scritto:
Dovete indovinarne il maggior numero possibile nel +' breve tempo possibile.
Poi dal momento in cui è stato posto un orario di imprevisto:
1814 ha scritto:
Ora X-imprevisto: giovedì 7 settembre 2006, ore 12:00
io da ciò deduco che entro e non oltre questo orario ogni squadra dovrebbe mandare le sue risposte.
Se una squadra non ci riesce, perchè sono in pochi e non riescono a capire la soluzione come magari vorrebbero, peggio per loro (ovviamente anche se si trattasse della mia squadra sarebbe lo stesso!).
Vuol dire che si rifaranno con la prossima prova.
è stato posto un limite e questo dovrebbe esser rispettato.
Ma non vedo perchè se una squadra non risponde entro tale termine, il termine dovrebbe essere spostato per dargli la possibilità di organizzarsi, quando magari le altre squadre hanno cercato di sbrigarsi e di rispettare il senso della prova di velocità.
Sia chiaro, non ce l'ho con nessuna squadra ma è un discorso generale, che, ripeto, varrebbe anche per la mia squadra nel caso si trovasse in una situazione simile.
Allora io la prossima volta mi prendo una settimana per rispondere con tutta calma...tanto comunque se non rispondo entro l'orario dell'imprevisto, poi tale orario dovrà per forza essere spostato.
boh!