faccio un riassunto di questo topic:
Giatrus ha scritto:
Grazie
grazieTommy Aku ha scritto:
minoranza rumorosa
GIUSTOMagenta ha scritto:
quelle che avete chiamato polemiche sono [...] semplici richieste di limare il gioco, [...] basterebbe anche che avessero risposto "no, le regole sono così e non si cambiano". [...]
Io vorrei che il gioco continuasse
sottoscrivo TUTTOKira ha scritto:
la pazienza che hanno avuto nonostante i continui attacchi.
SBAGLIATO - anzi SBAGLIATISSIMO
non ci sono mai stati attacchi!
il problema di fondo è stato sempre quello che ogni volta che veniva fatta una
critica, questa invece veniva
percepita come
attacco personale.
Per come l'ho capito io, non ci sono
MAI MAI MAI stati attacchi, e se qualcuno vuole dimostrare il contrario
provi a quotare qui sotto quello che lui ha percepito come attacco.
io credo che chiunque abbia il
Diritto di discutere di qualunque argomento. Quindi anche su come pensa che dovrebbe essere il giocone.
Se per ogni
domanda c'è qualcuno che si
incazza, il torto secondo me non è da parte di chi fa la
domanda ma credo che sia un po'
permaloso chi si incazza. Con un piccolo esamino di coscienza e di umiltà uno potrebbe prendere una decisione tra queste tre:
- decido di
non ascoltare le critiche
- decido di ascoltarle - ma
non sono daccordo e non faccio niente (le ignoro)
- decido di ascoltarle - le trovo
appropriate e ne adotto i consigli
mai e poi mai, anche se l'organizzazione avesse avuto 90 persone a gridare contro si sarebbe dovuta avere una risposta del tipo "avete rotto con queste critiche" perchè così fate sembrare che
non si possa discutere (e sarebbe un po' grave e bruttino, scusate se mi permetto)
semplicemente visto che avete questa autorità potete dire: "
fate chiasso quanto volete, il gioco continuerà come vogliamo noi"....
le due risposte emotive che ho visto in questi giorni le considero "aver preso un granchio".... non trovo nessuna giustificazione nel prendersela per una domanda e non trovo nessuna giustificazione neanche per prendersela con chi ti fa una critica costruttiva. Addirittura se uno è
bravo dovrebbe anche riuscire a farsi scivolare addosso anche le critiche distruttive..... le
ignori semplicemente e se viene detto qualcosa di furbo puoi sempre riciclarlo...
gratis!
evabè - fate come volete, comunque ci tengo a cercare di aprire gli occhi su questo semplice fatto:
non ci sono mai stati attacchi