Perno ha scritto:
discussione è soprattutto confronto e scambio (anche aspro) di idee (anche molto diverse)
sono d'accordissimo con te...questo è il suo significato
perno ha scritto:
leggendo i vari battibecchi di tutta la storia di questo gioco io credo che un osservatore esterno noterebbe subito due cose:
1) mamma mia, alcuni dei giocatori sono davvero fastidiosi come un cracker sbriciolato nel letto!
quoto e come ti quoto
perno ha scritto:
2) ma non si capisce perché chi organizza abbia queste frequenti uscite emotive: dopo anni di frequentazione del forum non hanno ancora imparato a distinguere la vita reale da quella sul forum?
si distinguono, ma secondo me, a volte si arriva realmente
a sentirsi presi per il culo da eventi del genere,
comunque per alcuni giochi devi spenderci del tempo personale,
anche solo 10 minuti, esempio quest'ultimo gioco...
unisci i vari pezzi dei vari robot, prende tempo...
per un gioco realmente di 20 minuti...
ok tu mi dirai...organizzano loro è quello che devono fare...
una persona lo fa volentieri, per stare virtualmente insieme a giocare,
ma su ogni cosa puntigliare così...
alla fine una persona si stressa grandiosamente.
perno ha scritto:
e credo che l'uscita di calendar "il gioco chiude" sia una uscita da stro*** isterico che poteva risparmarsi e che invito a correggere subito
secondo me non è stata una scelta solo sua...
loro hanno organizzato insieme la decisione devono averla presa insieme
perno ha scritto:
casomai, invece di interrompere una cosa che faceva divertire 90 persone (di cui solo una manciata si lamentava continuamente) invito a consegnarne le chiavi a qualcun altro che sa continuarla riuscendo a ignorare le critiche invece di prenderle come fatti personali
chi si offre volontario???
io non so usare bene il pc per fare i vari mix, non ho fantasia
e specialmente tempo.
...e poi chi si prende la briga di sopportare per ogni cosa che si fa
con cuore aperto per stare insieme lamentele ad ogni prova???
perno ha scritto:
se ve la prendete per le cose scritte sul forum, mi spiace dirlo, ma avete una vita sociale che fa un po' pena - vi conviene lavorare per migliorare quella prima di tornare qui
Secondo me perno, non c'entra "la vita sociale che fa pena"
è che a volte arrivi a dei limiti, e realmente ti casca il latte alle ginocchia.
Fatina