dunque.... come inizio?
il mio resoconto l'ho fato già in vivavoce a wally... quindi qui mi limito a dire solo due cosine spicciole...
prima di tutto dico che (come qualcuno già sa) la yattaband è in assoluto la band che preferisco, secondo me (ripeto secondo me) sono i migliori sia musicalmente, sia come presenza scenica e sia come repertorio...
ma ieri secondo me non è stato uno dei loro migliori concerti... il tastierista festeggiava il compleanno e magari era emozionato un pochetto

... in generale il suono mi sembrava distorto (il vento?), ogni tanto perdevo la voce di marcella e quella di wally ammalapena la sentivo... ma magari ho scelto io una posizione infelice... non so
poi mi piacerebbe una volta sentire una canzone cantata da marcella per intero, una di quelle belle che spaccano e fanno sentire in tutto e per tutto la sua voce... sempre la mia opinione ma secondo me andrebbe valorizzata di più...
per il resto tutto ok... ottima la compagnia, ottimo il cibo, ottime le torte e simpatici stacchetti pro-wally (peccato per il mancato "FAVA" a cui wally teneva tanto

)
ci vuole un altro concerto subito per riscattarmi da questo!!!