CHE FIGATA!
Devo rivelarvi che l'altra sera sono stata sverginata al mondo delle sigle live!
La Mente di Tetsuya forse l'avevo già sentita un'altra volta, ma complice la giovine età, gli amici che non gliene fregava un cazzo, il fatto che si girava in giro senza cognizione di causa e l'alcool, non me li ero goduti!
Invece l'altra sera le mie amiche si erano dimostrate fiduciose... che magari qualcos'altro da fare, essendo sagra, ci sarebbe stato da fare!
Ebbene dopo aver impiegato tre anni per riuscire a prendere qualcosa da bere, aver incontrato le solite persone che non vorresti mai incontrare, esserci sedute proprio sotto il palco a lessarci nel mega tendone di plastica e aver lasciato passare le prime canzoni (
Ken Il Guerriero e
Goldrake) in questo baillamme, dopo aver fatto una bella sauna ascoltando
Conan e le sigle di
Carletto ci siamo messe fuori a guardare questi mentecatti che suonavano!
E secondo voi chi era l'unica che ballava e cantava a squarciagola circondata da quattro amiche che la guardavano in cagnesco?!
Però arrivati al Cristina's medley si sono mollate pure loro:
Pollon,
Georgie,
Holly & Benji (Mitica!),
Mila & Shiro,
La Stella della Senna,
Occhi di Gatto e la mitica meravigliosa
Creamy (Volevo portarmela a casa e metterla sul comodino!), che ci ha deliziato con una splendida
Rossetto Delicato, ma anche la
Dolce Signora Minù!
E poi ancora il momento rock degno del miglior Vasco:
Babil Junior,
Fantaman,
Forza Sugar ,
Lamù. E
Remì e
Pinocchio(dopo le quali le mie amiche sono andate a farsi una pera di fritelle!
E poi le ultime canzoni che ho potuto sentire prima di venire trascinata via:
Tekkaman e
Planet O!
In conclusione: mi sono divertita tantissimo, La Mente sono fantastici sia come cantanti/suonatori sia nel rapporto con il pubblico!
Ultima cosa:
Ma il cantante che acuti fa?!
Bravissimo!
E l'altro che cantava con voce baritonale, era il bassista?