Ciao Fratelli! Mi sono appena alzato, ahime... comunque volevo dire: Bella serata ieri sera, sono stato felicissimo di vedere i miei cari amici forumisti in quantità esagerata, veramente non me l'aspettavo, vista anche l'organizzazione del Day. La giornata è stata un po così-così, maratona di films (a chi piace e a chi no) ma mezzogiorno mi ricordava tanto la mensa militare, un po di gente dispersa che abbozzaba una fila in cerca di un panino alla salamella... il tutto era gestito, mi sembra di aver capito, da volontari dell'oratorio, giovanissimi, vecchiette, tutti li (erano una 20ina) con 50 panini venduti (ma non era tutto incluso?) qualche vaschetta di patate (chi è riuscito ad aggiudicarsela?) e birra in bottiglia (2,50 eu- cad.) noi Fratelli abbiamo lasciato giu oltre 100 euro.... mah!
Poi ancora un paio di film per arrivare all'aperitivo al gorgonzola: due gentili signore con un quarto di forma di gorgonzola, armate di coltellino spalmavano su dei crostini una misera quantità di caglio, cercando non certo di farci ingrassare! La birra al banco (sempre 2,50 eu), poi un caffè al bar di fianco (0,80) e una bella sventolata gelida per farci tornare dentro al cinema, alla visione dell'ultimo film (Altrimenti ci arrabbiamo) questo veramente valeva la pena, ed era proprio l'unica cosa, perchè era originale in pellicola, e la differenza si vedeva, eccome! Peli sullo schermo e audio in mono come ai vecchi tempi.
Poi sono arrivati i Fratelli, e finalmente la serata ha preso una giusta piega! Non so come è andato lo spettacolo là fuori ma eravate in tanti, e SOLO per noi, lo sappiamo: grazie davvero. Ci hanno fatto finire anche prima, tagliando diverse canzoni, e secondo me, vista la fatica per voi spettatori di resistere fino a quell'ora, hanno sbagliato.
Sconsiglierei un D&T DAY 2 a queste condizioni, meglio un concerto alla sera e via, avrebbero rischiato di riempire la sala, ma le decisioni sono luuuuungi da noi, quindi...
Grazie a tutti, ho salutato piu o meno tutti? KBL, Wally, Mimula, La Donna dalla Pelle Esposta, Osvaldo Barba o Capelli e compagnia, Fratello Wrestling e compagnia, Noctes, Fatina, Dancasti, .... tutti quelli di cui non ricordo il nome ma che ho salutato personalmente, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Andate tutti a firmare NO all'INSEGNANTE UNICO mi raccomando!
E adesso vi aspetto a Peschiera Del Garda (gratis) e/o a Lucca Comix. CIAO!
BAMBINO