Anch'io voto i fratelli, cosi faccio mucchio! Grazie infinite dei complimenti, è tutto vero, ma questo risultato lo abbiamo sudato con fatica, tantissime prove (a suo tempo) e tanta dedizione a un progetto musicale che all'inizio ci lasciava un po perplessi, tutti con quella faccia tipo "ma dova andiamo con sta musica"? - Poi la svolta, personalizzare al massimo i brani, senza stravolgerli....
Un consiglio ai CA, secondo me, per avere piu impatto, più "botta", più tiro, chiamalo come vuoi, bisogna stare tanto INSIEME. Noi fratelli in questo siamo fortunati perche abitiamo vicino e ci troviamo sempre in serate senza musica, tra di noi...
Cosi ci si conosce molto meglio.
Padre G sa bene quando mi incavolo, su che accordi voglio spingere, ecc, e cosi ognuno di noi sa i limiti dell'altro e aiuta a non farli emergere, buttando sù le qualità proprie. Beh, finito con l'outing.
Per i Kartunia sono d'accordo sulla dimensione-palco. Infatti le scenette che accompagnano i brani, eseguite dal cantante, si apprezzano megli da vicino, c'è più contatto con il pubblico in un palco piccolo. Finora, tra quelli che ho sentito, sono i migliori nell'esecuzione del trittico KEN.
ciao