la serata in se non è andata malaccio, nonostante il locale fosse piccolo e non avesse mai fatto live prima si sono attrezzati in maniera adeguata per farci trovare la strumentazione adatta e la gente, pur non conoscendoci, partecipava alla grande, ma la cosa più bella è che in tanti hanno raccolto l'invito degli organizzatori a mascehrarsi a tema e sono comparsi dei costumi di personaggi dei cartoni da urlo: lady oscar e andrè con l'uniforme delle guardie blu, il cappellaio matto e il bianconiglio (con tanto di tazza di the perennemente in mano!

), capitan harlock, jem, fred flinstone, ma il più originale di tutti era il mago pancione!!! appena mi capitano per le mani delle foto le metto da quelche parte online.
peccato solo che fisicamente noi fossimo a pezzi per via del viaggio e delle sole 2 ore di sonno alle spalle, questo ci ha impedito di essere veramente scemi come riusciamo ad essere di solito, e io personalmente me la sono goduta poco perchè facevo fatica a tenere gli occhi aperti, sai com'è, suonare in piedi per un'ora e mezza quando sei sveglio praticamente da una trentina di ore non è il massimo.